|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
boh, io ho la corsa 1.3 90cv e una volta in autostrada son riuscito a toccare i 21km/l in sesta con cruise control.
30km/l mi sembrano proprio una baggianata.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ragione dei cavilli legali, delle paroline del cazzo usate sul filo della legalità come appunto il "fino a".... Non vedo dove sia l'inculata, basta aver un minimo di cervello e si capisce che i 31km/l sono un consumo realizzabile in condizioni IDEALI, non come quelle di tutti i giorni. E' un pò la stessa storia del prezzo delle auto, che ti fanno veder magari un modello e ti scrivono "A partire da 8.900€ con ecoincentivi cazzi e mazzi"... Poi vai a scoprire che con 8.900€ ti danno il modello base, cerchi da 14 in acciaio, senza clima, senza stereo, finestrini probabilmente a manovella e devi rottamare una euro 0. Dove sta l'inculata?! Da nessuna parte, per me basterebbe esser un minimo svegli per capirle al volo certe cose... Poi si sa, c'è chi si fa abbindolare da Wanna Marchi & co....
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Che poi siano in malafede è evidente, ma allora lo sono il 99% delle pubblicità....esistono unicamente per farti intendere qualcosa ai limiti del reale, ma senza truffarti (legalmente). |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma perchè vogliamo parlare della pubblicità della michelin che mi pare dica che attraverso le sue gomme si possano risparmiare 80l ogni tipo 40-45000 km, ma ci rendiamo conto?
cioè si grida quasi al mircolo il poter risparmiare qualche centinaio di euro su quasi 1\4 - 1\5 di vita utile di un'auto piccola...il problema è sempre che la gente viene colpita dal numero in assoluto ma non relazionato la contesto... 80l su 45000km in condizioni di prova e piede ideali fanno ridere...
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ho la 1.3 CDTI 90Cv con cerchi 17", sinceramente consuma niente, praticamente gira ad aria....Ma non fà i 31 Km/l..
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
che saranno mai 31 km/l?
ora c'è l'ibiza che ne fa 33
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.