|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Mi sembra autentica. Tuttalpiù qualcuno ha corretto eventuali errori di grammatica...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
cioè, se tantissima gente sia in campo che fuori ha dato loro contro, qualcosa vorrà pur dire no? stavolta balotelli ha incocciato uno che non le manda a dire, stranoto pure lui per dei blackout comportamentali che hanno fatto notizia, uno scontro tra titani della sportività insomma. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
infatti.
Quote:
il punto è che stiamo discutendo di uno tristemente noto per vicende simili sia in nazionale che col suo club, che ha tirato un calcio con una ferocia veramente impressionante dipinta nel suo volto e che ha detto di essere stato insultato come scusa. noi abbiamo visto che è successo mentre dobbiamo fidarci di lui per quel che gli han detto (e a questo punto dobbiamo fidarci, per coerenza, anche di raiola che ha dichiarato che totti ha dato del negro di merda a balotelli, anche se si raiola che totti non mi sembrano dei tipi affidbili in quanto a dichiarazioni ![]() e per il gesto contro milito?l'ha insultato anche lui?e per il calcio in testa a motta?l'ha insultato anche lui? dai su. in campo è una gara continua a provocarsi a vicenda, lo sa bene anche chi fa delle semplici partite di calcetto, ma questo non giustifica il volere fare male. la differenza tra totti e matrix (ma anche i vari cassano ecc.) è che lui si è fatto la nomea e (giustamente) tutti sanno già che si comporta in questo modo ancor prima di entrare in campo, il gabidano invece nonostante si comporti come il peggior teppista di periferia viene costantemente dipinto dai suoi tifosi, società ecc.. come esempio morale. sbaglio forse? Ultima modifica di Mr_Paulus : 07-05-2010 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
edit doppio.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Vuoi metterla sul tentato omicidio?
Che devo dirti... a volte sì, comprendo il (o quel che poi dovrebbe a tuo avviso venir giudicato tale) tentato omicidio per un'offesa... ma ovviamente dipende dall'offesa. Poi per quanto riguarda l'esultare è stato fantastico... finito tutto ho preso la bici e con un mio amico sono andato in duomo... Arrivati a loreto ci siamo sentiti dire da due tipi di colore italiani di merda...piu' tanto altro... Purtroppo la bici mi serviva... vabbè
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 07-05-2010 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
è fantastico leggere commenti di alto livello morale e di assoluta severità (condita da una spruzzatina di saccenza nei confronti dello sportivo sicuramente ignorante e ritardato) in un contesto - il forum - dove ci sono utenti che si scannano e collezionano sospensioni a raffica per insulti feroci e quant'altro, pur stando seduti dietro ad una tastiera e quindi con la possibilità di comportarsi SEMPRE da persone civili ed intelligenti
davvero fantastico ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se due di colore ti insultano cosa significa? ci sono idioti in qualsiasi etnia. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sono essere peggiori come i vari perrotta o menez che simulano o si tuffano per ingannare l'arbitro e ottenere un qualche favore solo perchè sono abituati così, ma questa è un'altra storia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Nulla, rispondevo a chi aveva scritto che sarei stato il primo ad esultare...
A me non frega molto del calcio come squadre, mi piace il bel calcio e amo i grandi giocatori. Mi sono davvero dispiaciuto per Zidane quella sera... anche perchè simpatizzo per la Juve da quando ero bambino... Quote:
Che devo dirti... mi sarebbe piaciuto, per quello che ci dissero, specialmente perchè noi non stavamo dando fastidio a nessuno...eravamo silenziosi con le nostre bandierine legate al manubrio diretti verso il duomo... fermarmi e tirargli la bici addosso... Pensa un po'...potevo prenderlo in testa e mai sia dio ci rimaneva o quasi... tentato omicidio per un'offesa ![]() Non so se ho reso l'idea... Ah via padova via padova...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi cazzo sei per comportarti così? Dove sta scritto che puoi insultare a destra e a manca me ed i miei familiari? Non è giusto... altro che non rispondere alle provocazioni... questo non è giusto e qualcuno glielo dovrebbe insegnare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
E bisogna sempre vedere chi ha cominciato comunque in questi casi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Questa Italia
http://temporeale.libero.it/libero/n...107484675.html invece... è messa male proprio a causa di chi la pensa molto diversamente da me. Un tempo un bel ceffone lo avrebbe calmato. Oggi no... vengono i genitori a dirti che hai sbagliato...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.