|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() cmq, per quel che vedo, credo che la maggior parte dei ragazzi sui trent'anni si vestano in quella maniera...maglietta o camicia con sopra maglione e jeans. la camicia di sartoria con la giacca non è un abbigliamento da tutti i giorni, salvo mestieri che lo richiedono...
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
iscriviti anche su privalia.it o born4shop, spesso ci sono vendite conveniente di completi di buona qualità...
poi come abbinamenti giacca/pantaloni/camicia: -camicia tinta unita, bottoni in tinta -scarpe nere/marroni o grigie e blu (queste abbinabili con più difficoltà) -completi classici (i colorati mah dipende dal tuo carattere...) quindi nero/bianco/grigio con eventuali gessature. A me piace mettere uno (e dico uno) componente di colore sgargiante (es. cravattino viola, camicia rosa, ...) che si stacca dal resto. Poi a un funerale no chiaramente. Quoto chi dice che varia anche in base al tuo carattere e ai gusti. Poi già non ti vesti male, a volte puoi anche permetterti la tuta (chiaro non per uscire magari ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Inizia a fare scorta di camicie (tinta unita azzurre/bianche o a righine sottili) e golf (girocollo, mezza zip, scollo v possibilmente di qualità e di colori classici come beige o blu), abbinaci un jeans carino classico (un 501 va benissimo) e un paio di scarpe decenti (polacchino d'inverno, mocassino d'estate) e vai alla grande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.