|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Ho Eurosport, tuttavia. Quello olandese. Dite che li venga trasmesso? |
|
![]() |
![]() |
#42 |
|
|
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Presente
![]() Speriamo di far meglio rispetto alla gara inaugurale dove si lottava con la Lotus ![]() Alla Toro Rosso, a giudicare dai test, dovrebbero competere ben altre posizioni. Comunque, buon "coso, ruota, gomma" a tutti.
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Ma da che deriva questa cosa? Me lo sono perso. Non c'è un video?
![]()
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Sì, c'è un video, su Youtube dovresti trovare il meglio di Mazzoni e Capelli del 2009, c'è lì in mezzo: http://www.youtube.com/watch?v=-YeVlkIltus Al minuto 3:53. Però me lo ricordavo diverso, non è che c'era un altro caso? ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
devrebbero...se....ma....
hanno modificato pian piano tutto, cambiato le piste modificato le macchine. pensate che dall' oggi al domani sfanculino tutto, smantellino ste piste cittadine demmerda, smontino le auto e sistemino tutto?
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vabbè però diamo 3 gare almeno per vedere com'è lo show. ho paura che questa cosa dei sorpassi e spettacolo stia diventando una polemica esagerata. da un lato non si può pretendere che diventi come il motomondiale per ovvi motivi... dall'altro mi sa che la nostra percezione dei GP del passato è leggermente distorta dalla memoria, visto che ricordiamo GP memorabili allora un tempo tutte le gare lo erano, ma non è proprio così... anche ai bei tempi le gare davvero entusiasmanti erano solo alcune e quelle pallose ci sono sempre state comunque...
più che altro vorremmo vedere delle vetture più nervose piuttosto che sui binari, questo si, ma anche così non è che lo spettacolo sia garantito, anzi...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
iscritto! non mi accorgo mai dei thread delle gare
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Iscritto.
E Forza Ferrari (e Tonio, e Jarno e... ah no, Fisico non c'è più...). sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve gente,
mi sono perso a suo tempo il "post-gara virtuale" qui sul forum dopo il primo gp, ma vorrei esprimere una considerazione che putroppo temo sarà generale per tutta la stagione: mi pare che il primo gp abbia dato l'impressione che nel quadro tecnico attuale e soprattutto che le gomme attuali fatte per rovinarsi e la stupida regola che oltre ad avere solo due opzioni bisogna per forza usare entrambe le mescole in gara, togliere i rifornimenti sia stao un ulteriore peggioramento per la competizione in pista (e forse non era difficile da prevedere ...) ma direi non perché ci sia una variabile in meno scombinare l'ordine delle vetture ma proprio perché sembra che ora i piloti staranno ancora più attenti a conservare le gomme e a NON attaccare gli avversari ... si è parlato inoltre addirittura di alternare volutamente un giro normale ed uno "lento" per lunghi tratti di gara ... ![]() (vorrei sperare che la situazione in bharein fosse acuita dalle modifiche alla pista genialmente atte a diminuire ulteriormente le possibilità di sorpasso rispetto alla versione precedente, ma non mi sento troppo ottimista, anche perché cmq ormai i tracciati "anti-sorpasso" la fanno da padrone) ps: si è poi saputo che è successo davvero alla redbull di vettel ? qualcuno aveva messo dei ciccioli negli scarichi magari ? ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Vettel
A quando ho capito gli è saltata una candela.
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
Se hai la parabola su Astra 19,2E lo vedi in chiaro su RTL tedesco...lo stesso canale c'è anche su Hotbird 13,0E ma se non sbaglio è criptato in cryptoworks.