Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2010, 13:51   #41
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Mah, son scelte che ognuno è libero di fare...

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
mi sono porto il quesito.
...magari dopo aver prima ripassato la lingua italiana.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:53   #42
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Certo che se uno la pensa così allora sta in pace con se stesso ad andare a mignotte! Se riesce a passare sopra al fatto che la maggiorparte di esse sono costrette a farlo, e che probabilmente gli fai pure schifo... potreste pure scoparvi un morto!

Io conosco ragazze che me la danno perché gli piaccio, a leggere qua mi sento un MIRACOLATO
Fai una prova,digli che non hai la macchina e che hai perso il lavoro e lo stipendio con tutto ciò che ne deriva
Io pensando cosi conto un 20% al massimo di tutte quelle che ho avuto sarebbero rimaste

Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Mah, son scelte che ognuno è libero di fare...

...magari dopo aver prima ripassato la lingua italiana.
Uno che sbaglia una lettera in una parola è sicuramente un pessimo cittadino
Old 23-03-2010, 14:07   #43
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sembra una verità a te rivelata.
Io non mi sbilancio in questioni che non posso conoscere in toto.
Rainy, non mi sembra di dire nulla si trascendentale, vendere se stessi per soldi e per scelta non mi pare una circostanza aliena e fuori dalla realta' del mondo, probabilmente nelle favole non succede, ma dal momento che non viviamo nelle favole....

...e poi a me non interessa nemmeno giudicare, anzi ci metto persino una punta di invidia, se io mi ritrovassi in ristrettezze economiche e cercassi di "arrotondare" nella maniera che sappiamo probabilmente continuerei a fare la fame dal momento che nessuna, a parte qualche raro caso umano, verserebbe un solo centesimo nelle mie tasche, e non sono manco brutto!
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 14:15   #44
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Non è che ha sbagliato semplicemente una lettera. Ha proprio sbagliato a coniugare il verbo.

Comunque sì, anch'io ritengo che sia un pessimo cittadino e che meriti la forca*...

*E se anch'io avessi sbagliato lettera?
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 14:15   #45
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
lascialo perdere, non è colpa tua se non sa che i problemi si possono porre ma anche
porgere
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 14:26   #46
Rockarollas
Junior Member

L'Avatar di Rockarollas

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano Beach
Quote:
Come la si gira si gira è sempre una contrattazione solo che con le prostitute il prezzo e il risultato sono certi anhe se vengono a mancare altre cose.
Come è stato fatto notare offrendo una cena o pagando la benzina per andarla a prendere stai comunque pagandato e lei accettando il cibo a gratis cosi come il servizio taxi sta accettando un pagamento.

Se poi qualcuno di voi conosce ragazze che te la danno perchè gli piace al di fuori delle vacanze estive o dei viaggi vari be' beato lui,se non paghi con i soldi paghi con le attenzioni o con il tempo.
Io sono completamente d'accordo con te.

Quote:
Fai una prova,digli che non hai la macchina e che hai perso il lavoro e lo stipendio con tutto ciò che ne deriva
Io pensando cosi conto un 20% al massimo di tutte quelle che ho avuto sarebbero rimaste
Qui a Milano, poi, dipende anche dal modello di auto (segmento) con cui l'andresti a prendere e che lavoro fai nella vita (quanti quattrini guadagni)...e comunque non c'è certezza alcuna sull'esito della serata anche se tu ti sei comportato da perfetto gentiluomo (atteggiamento che secondo me, negli ultimi 2-3 anni non paga affatto).

Poi uno, ad imbattersi spesso in soggetti simili, ci fa anche un pensierino sull'andare a donnine.

Dico tutto questo senza ipocrisia, da parte mia.

Ultima modifica di Rockarollas : 23-03-2010 alle 14:39.
Rockarollas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 14:33   #47
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
non si cono mai andato ma non ci vedrei niente di male.
pago per farmi fare un massaggio alla schiena dolorante, pago per farmi fare un lavoretto al pisello fischiettante. semplice.
Old 23-03-2010, 14:42   #48
Rockarollas
Junior Member

L'Avatar di Rockarollas

Quote:
pago per farmi fare un lavoretto al pisello fischiettante
E solitamente è un lavoretto fatto a "regola d'arte".
Old 23-03-2010, 14:55   #49
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da astorcas Guarda i messaggi
lascialo perdere, non è colpa tua se non sa che i problemi si possono porre ma anche
porgere

Quote:
Originariamente inviato da Rockarollas Guarda i messaggi
Io sono completamente d'accordo con te.

Qui a Milano, poi, dipende anche dal modello di auto (segmento) con cui l'andresti a prendere e che lavoro fai nella vita (quanti quattrini guadagni)...e comunque non c'è certezza alcuna sull'esito della serata anche se tu ti sei comportato da perfetto gentiluomo (atteggiamento che secondo me, negli ultimi 2-3 anni non paga affatto).

Poi uno, ad imbattersi spesso in soggetti simili, ci fa anche un pensierino sull'andare a donnine.

Dico tutto questo senza ipocrisia, da parte mia.
La parte evidenziata si commenta da sè,quella sottolineata invece direi che è un punto fondamentale ovvero la certezza.
Se lavori---->stipendio
Se corteggi-->??
Non so se mi spiego viene proprio a mancare il risultato voluto che ti spinge a fare determinate cose,sarebbe come andare a lavorare senza avere la certezza di avere lo stipendio per intero.
Old 23-03-2010, 15:00   #50
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

Non c'é bisogno: non ho una macchina mia (uso quella dei miei), non ho un lavoro (studio), e non faccio regali miliardari. Eppure sono felicemente fidanzato, eppure rimorchio/avo.

Misteri della vita eh

Cmq vabé ho il dubbio che tu come molti altri non sia serio nella discussione ma stai solo cazzeggiando Il che va benissimo! Senno é grave per te
Old 23-03-2010, 15:03   #51
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
non si cono mai andato ma non ci vedrei niente di male.
pago per farmi fare un massaggio alla schiena dolorante, pago per farmi fare un lavoretto al pisello fischiettante. semplice.
Si infatti, se lo fa per scelta va bene. Ma io quando vendo quelle ragazze svestite in mezzo alla strada di notte non riesco a vederci una scelta consapevole.
Old 23-03-2010, 15:09   #52
Rockarollas
Junior Member

L'Avatar di Rockarollas

Quote:
Non so se mi spiego viene proprio a mancare il risultato voluto che ti spinge a fare determinate cose,sarebbe come andare a lavorare senza avere la certezza di avere lo stipendio per intero.
Qualche volta proprio nessun stipendio o almento un gesto di gratitudine diverso dal "ci vediamo".

Per dirla tutta: raccoglievo molto di più quando ero vicino ai 20 anni di ora che sono oltre i 30 e con ben molta più esperienza alle spalle...
Old 23-03-2010, 15:15   #53
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
Parliamoci chiaro: ma tu corteggi solo per scopare? Se tu corteggi una ragazza SOLO per scopare, ovvero se quello é il tuo unico obiettivo allora ok. Il tuo ragionamento pago la cena = pago una mignotta può anche essere valido... cioé per me é da sociopatico (non te la prendere) però é comprensibile
Old 23-03-2010, 15:16   #54
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
Cavolo, io non ci riesco mica!

O sempre pensato che quei fischi che si sentono quando passa una bella signora si facessero con la bocca

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:17   #55
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Rainy, non mi sembra di dire nulla si trascendentale, vendere se stessi per soldi e per scelta non mi pare una circostanza aliena e fuori dalla realta' del mondo, probabilmente nelle favole non succede, ma dal momento che non viviamo nelle favole....

...e poi a me non interessa nemmeno giudicare, anzi ci metto persino una punta di invidia, se io mi ritrovassi in ristrettezze economiche e cercassi di "arrotondare" nella maniera che sappiamo probabilmente continuerei a fare la fame dal momento che nessuna, a parte qualche raro caso umano, verserebbe un solo centesimo nelle mie tasche, e non sono manco brutto!
Foto
Poi vediamo se vali o meno i soldi di una GPU nuova
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:18   #56
SevenEleven
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Non c'é bisogno: non ho una macchina mia (uso quella dei miei), non ho un lavoro (studio), e non faccio regali miliardari. Eppure sono felicemente fidanzato, eppure rimorchio/avo.

Misteri della vita eh
Prova questa magia. Dille che lasci l'università e hai deciso di fare il cassiere dell'alimentari sotto casa per tutta la vita.
Che tanto con 1000€ in due ci vivete.

Perchè finchè vivi con i tuoi e studi hai del potenziale, non sei ricco, ma hai potenziale.

Dille che siete in bancarotta e lavorerai sottopagato in nero giusto per avere quel ceh basta per mangiare...rimarrà con te per un breve periodo, perchè ti "ama" ancora; poi rimarrà con te, cornificandoti, per compassione; infine ti lascerà e starà con quello che non ha problemi finanziari.

No ma è bello vivere nelle favole eh

Amore vero non condizionato dal denaro..si si...

7/11
SevenEleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:19   #57
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Non c'é bisogno: non ho una macchina mia (uso quella dei miei)
Irrilevante, ha la patente ed una macchina "alla bisogna", che non sia intestata a te ma ai tuoi genitori conta poco all'atto pratico.

Quote:
non ho un lavoro (studio)
Irrilevante, ad una certa eta' e' normale non lavorare per "studiare"...

Quote:
e non faccio regali miliardari.
Irrilevante, magari 50 euro di regalo per te richiedono un esborso maggiore dei 5000 spesi dal Briatore di turno....

Quote:
Eppure sono felicemente fidanzato, eppure rimorchio/avo.
Beh ma qui la maggioranza dei ragazzi che ha risposto lo sono stati pure loro fidanzati.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:26   #58
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
Originariamente inviato da SevenEleven Guarda i messaggi
Amore vero non condizionato dal denaro..si si...
7/11

Secondo me hai proprio una visione distorta della vita! Mai parlato di amore vero. Se sono fidanzato non é che devo sposarmi e scalare rocce

Dico solo che c'é un reciproco piacere a stare insieme. E lei non sta insieme a me perché io ho qualcosa da offrirgli (materialmente) che lei non ha.

Detto nei tuoi termini: lei non me la da perché io le pago la cena

Che poi se perdi il lavoro e muori di fame non ci sono dubbi che vengono problemi, ma in una sitauzione critica per me la figa sarebbe l'ultima delle preoccupazioni
Old 23-03-2010, 15:27   #59
Rockarollas
Junior Member

L'Avatar di Rockarollas

Quote:
Parliamoci chiaro: ma tu corteggi solo per scopare? Se tu corteggi una ragazza SOLO per scopare, ovvero se quello é il tuo unico obiettivo allora ok. Il tuo ragionamento pago la cena = pago una mignotta può anche essere valido... cioé per me é da sociopatico (non te la prendere) però é comprensibile
Il discorso è che prima di voler costruire qualcosa di importante con una donna, è inevitabile finire in intimità, e di conseguenza a letto.
Magari più volte.
E' questo che non capite: la sessualità è fondamentale, l'amore viene dopo.

Poi per l'uomo può anche essere un piacere pagare la cena per farsi apprezzare, di certo non un dovere o una consuetudine.
Ah, sempre se la ragazza a cui paghi questa benedetta cena pensi "questo paga perchè sta provolando" anzichè "guarda che signore questo qui".

Ultima modifica di Rockarollas : 23-03-2010 alle 15:32.
Old 23-03-2010, 15:31   #60
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Irrilevante, ha la patente ed una macchina "alla bisogna", che non sia intestata a te ma ai tuoi genitori conta poco all'atto pratico.
Giusto! Ma non so dove vivete voi, da noi le donne sono emancipate Guida anche la mia lei, non ha bisogno della mia macchina!

Quote:
Irrilevante, ad una certa eta' e' normale non lavorare per "studiare"...
Irrilevante, magari 50 euro di regalo per te richiedono un esborso maggiore dei 5000 spesi dal Briatore di turno....
Vabbe, ma allora il discorso che una sta con te per i soldi cade. Oppure le donne fanno la media pesata dei regali rapportati al tuo stipendio?

Quote:
Beh ma qui la maggioranza dei ragazzi che ha risposto lo sono stati pure loro fidanzati.
Tocca vedere sotto quali premesse! Probabilmente le peggiori visto come ragionano. E ripeto io non parlo di amore!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian