|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Io pensando cosi conto un 20% al massimo di tutte quelle che ho avuto sarebbero rimaste ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
...e poi a me non interessa nemmeno giudicare, anzi ci metto persino una punta di invidia, se io mi ritrovassi in ristrettezze economiche e cercassi di "arrotondare" nella maniera che sappiamo probabilmente continuerei a fare la fame dal momento che nessuna, a parte qualche raro caso umano, verserebbe un solo centesimo nelle mie tasche, e non sono manco brutto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Comunque sì, anch'io ritengo che sia un pessimo cittadino e che meriti la forca*... ![]() *E se anch'io avessi sbagliato lettera? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano Beach
|
Quote:
Quote:
Poi uno, ad imbattersi spesso in soggetti simili, ci fa anche un pensierino sull'andare a donnine. Dico tutto questo senza ipocrisia, da parte mia. Ultima modifica di Rockarollas : 23-03-2010 alle 14:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
non si cono mai andato ma non ci vedrei niente di male.
pago per farmi fare un massaggio alla schiena dolorante, pago per farmi fare un lavoretto al pisello fischiettante. semplice.
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Se lavori---->stipendio Se corteggi-->?? Non so se mi spiego viene proprio a mancare il risultato voluto che ti spinge a fare determinate cose,sarebbe come andare a lavorare senza avere la certezza di avere lo stipendio per intero.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Misteri della vita eh ![]() Cmq vabé ho il dubbio che tu come molti altri non sia serio nella discussione ma stai solo cazzeggiando ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Si infatti, se lo fa per scelta va bene. Ma io quando vendo quelle ragazze svestite in mezzo alla strada di notte non riesco a vederci una scelta consapevole.
![]() |
#52 | |
Junior Member
|
Quote:
Per dirla tutta: raccoglievo molto di più quando ero vicino ai 20 anni di ora che sono oltre i 30 e con ben molta più esperienza alle spalle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() O sempre pensato che quei fischi che si sentono quando passa una bella signora si facessero con la bocca ![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Poi vediamo se vali o meno i soldi di una GPU nuova ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Che tanto con 1000€ in due ci vivete. Perchè finchè vivi con i tuoi e studi hai del potenziale, non sei ricco, ma hai potenziale. Dille che siete in bancarotta e lavorerai sottopagato in nero giusto per avere quel ceh basta per mangiare...rimarrà con te per un breve periodo, perchè ti "ama" ancora; poi rimarrà con te, cornificandoti, per compassione; infine ti lascerà e starà con quello che non ha problemi finanziari. No ma è bello vivere nelle favole eh ![]() Amore vero non condizionato dal denaro..si si... 7/11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Secondo me hai proprio una visione distorta della vita! Mai parlato di amore vero. Se sono fidanzato non é che devo sposarmi e scalare rocce ![]() Dico solo che c'é un reciproco piacere a stare insieme. E lei non sta insieme a me perché io ho qualcosa da offrirgli (materialmente) che lei non ha. Detto nei tuoi termini: lei non me la da perché io le pago la cena ![]() Che poi se perdi il lavoro e muori di fame non ci sono dubbi che vengono problemi, ma in una sitauzione critica per me la figa sarebbe l'ultima delle preoccupazioni
![]() |
#59 | |
Junior Member
|
Quote:
Magari più volte. E' questo che non capite: la sessualità è fondamentale, l'amore viene dopo. Poi per l'uomo può anche essere un piacere pagare la cena per farsi apprezzare, di certo non un dovere o una consuetudine. Ah, sempre se la ragazza a cui paghi questa benedetta cena pensi "questo paga perchè sta provolando" anzichè "guarda che signore questo qui". Ultima modifica di Rockarollas : 23-03-2010 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.