|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() OSTE, COM'E'IL VINO ?
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Appuntato sotto la voce:"peggialtrismo in salsa veronese"
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
appunto ... FINITO ! Siamo alla frutta !
se poi mi fai un riassuntino sulle decine di proposte emerse per aumentare i posti di lavoro , migliorare l'economia del paese , aiutare le famiglie in crisi con i mutui sarei felice di ascoltarle ... Sarei curioso in particolare di conoscere il pensiero di Tonino , davvero , sarei interessato a sentire le sue proposte per tirare fuori il paese dal problema economico che la investe. Ultima modifica di tdi150cv : 15-03-2010 alle 06:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Questo modo di discorrere probabilmente si.
Tra l'altro è sempre il solito giochetto... si fanno le manifestazioni "ognuno per conto suo" ? "opposizione divisa ed inconcludente". si fanno le manifestazioni "tutti insieme" ? "l'opposizione è un ammucchiata mal amalgamata incapace di presentare null'altro che l'antiberlusconismo". non si fanno le manifestazioni per serietà ? "l'opposizione ha perso il contatto col paese ed è diventata una stantìa masnada di frequentatori dei salotti buoni". Ci sarebbe da chiederevi come dovrebbe essere l'opposizione per essere "credibile". ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 15-03-2010 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l'ho detto anche prima , quindi devo pensare che è davvero cosi' difficile da comprendere ?????? assurdo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Non ne sai semplicemente perché non t'interessa, a te interessa solo fare il disfattista a casa d'altri.
![]() |
![]() |
#47 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Poi la politica del PD non si esaurisce certo nell'opposizione alla persona di Berlusconi, di proposte per un Italia migliore ne ha fatte parecchie ed e dai tempi di Veltroni che ha come propria premura quella di non limitarsi ad un puro quanto sterile antiberlusconismo fine a se stesso Per gli altri partiti non ti saprei dire, ma a giudicare dai loro siti, almeno nella forma dovrebbe esserci un tale proposito Quote:
Per me Vendola è uno dei pochi comunisti italiani che vedrei bene all'interno di un governo di Centro-Sinistra, che poi qualche purista marxista lo vedrebbe come uno di estrema destra non mi interessa, mi basta pensare che fine hanno fatto politicamente i puristi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Considerando che in Italia non c'è mai stato un governo sotto la falce e martello, mi pare proprio che quel 4% sia l'ultima preoccupazione per chi abbia a cuore il nostro paese
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Registered User
|
Quote:
considerando che col loro voto potevano aiutare il PD ad essere più forte in parlamento, invece di gettarlo ai venti dell'ideologia, è come se avessero votato berlusconi, quindi la prossima volta riflettano bene se sarà il caso di votare per il cavaliere, o per una alternativa di governo. ma è tipicamente italiano gettare le presunte colpe sugli altri per non ammettere le proprie. dubito ciò avverrà. per quanto riguarda vendola, è chiaro che rischierebbe di essere il solito elemento destabilizzante all'interno di una coalizione, come lo fu in passato bertinotti e soci. fossi in bersani mi guarderei bene da alleanze che sembrino avere l'unico scopo di tornare alle urne ogni 2 anni. Ultima modifica di aeterna : 15-03-2010 alle 08:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
A sinistra ci sono i supercomunisti, a destra ci sono i fasci (stile FN).
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Bertinotti è un opportunista che pur di avere seguaci faceva il ruffiano con tutte le forze di sinistra per avere una poltrona e appena c'era sopra faceva tanto il duro Vendola bisogna riconoscergli che tutti i riconoscimenti da parte delle altre forze politiche e la posizione che ha raggiunto è grazie a una competenza politica che ha dimostrato nei fatti Poi del domani è vero che non si ha certezza, ma un paragone fra Vendola e Bertinotti mi sembra inappropriato ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi interessa perchè se vai contro un governo devi andarci con delle proposte serie , concrete e fattibili non con MANDIAMO A CASA BERLUSCONI ! Questo è quello che trapela dai discorsi dei vostri cari leader. E tale modo di fare non puo' altro che rafforzare l'attuale governo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Registered User
|
Quote:
beh ma sono i supercomunisti quelli che ce l'hanno sempre con silvio no? parlano parlano, ma poi quando hanno l'occasione di fare qualcosa lo aiutano a governare. mah, io quelli là non li ho mai capiti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Registered User
|
Quote:
vendola mi pare un puro, uno che ci crede veramente nella politica. è per questo che lo vedo come elemento a rischio, in una alleanza devi scendere a compromessi e non mi sembra che sia capace di farlo, vedi anche i casini per le regionali in puglia. per la cronaca, lo stimo molto e piacerebbe anche a me vederlo premier |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli non si limitano a parlare, ma quando c'è da "stringere" preferiscono bruciare la tessera elettorale che votare Berlusconi. Noto comunque che anche per te "destra" è sinonimo di "Berlusconi" e "sinistra" è sinonimo di antiberlusconiano... eh, questi collegamenti mentali ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Guarda che a manifestare contro il governo per lo strappo del decreto interpretativo non ci sono andati solo quei quattro gatti dei comunisti, eh.
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
tdi come al solito non ha ascoltato un discorso che sia uno e non ha aperto un sito di partito che sia uno. Poi viene qua a dire "eh ma i programmi
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.