Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2010, 06:48   #41
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
guarda puoi appuntarti quello che vuoi ma se la realtà al governo risulta triste le alternative continuano a essere tristissime senza proposte concrete e alternative valide al sistema attuale !
E questa è la tua visione distaccata ed equidistante (nonché imparziale) delle cose.

OSTE, COM'E'IL VINO ?
Old 15-03-2010, 06:50   #42
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
E questa è la tua visione distaccata ed equidistante, nonché imparziale, delle cose.
Appuntato sotto la voce:"peggialtrismo in salsa veronese"
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 06:55   #43
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:

OSTE, COM'E'IL VINO ?
appunto ... FINITO ! Siamo alla frutta !

se poi mi fai un riassuntino sulle decine di proposte emerse per aumentare i posti di lavoro , migliorare l'economia del paese , aiutare le famiglie in crisi con i mutui sarei felice di ascoltarle ...
Sarei curioso in particolare di conoscere il pensiero di Tonino , davvero , sarei interessato a sentire le sue proposte per tirare fuori il paese dal problema economico che la investe.

Ultima modifica di tdi150cv : 15-03-2010 alle 06:58.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 06:58   #44
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Questo modo di discorrere probabilmente si.

Tra l'altro è sempre il solito giochetto...
si fanno le manifestazioni "ognuno per conto suo" ? "opposizione divisa ed inconcludente".
si fanno le manifestazioni "tutti insieme" ? "l'opposizione è un ammucchiata mal amalgamata incapace di presentare null'altro che l'antiberlusconismo".
non si fanno le manifestazioni per serietà ? "l'opposizione ha perso il contatto col paese ed è diventata una stantìa masnada di frequentatori dei salotti buoni".

Ci sarebbe da chiederevi come dovrebbe essere l'opposizione per essere "credibile".

Ultima modifica di ConteZero : 15-03-2010 alle 07:01.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 07:03   #45
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Questo modo di discorrere probabilmente si.

Tra l'altro è sempre il solito giochetto...
si fanno le manifestazioni "ognuno per conto suo" ? "opposizione divisa ed inconcludente".
si fanno le manifestazioni "tutti insieme" ? "l'opposizione è un ammucchiata mal amalgamata incapace di presentare null'altro che l'antiberlusconismo".
non si fanno le manifestazioni per serietà ? "l'opposizione ha perso il contatto col paese ed è diventata una stantìa masnada di frequentatori dei salotti buoni".

Ci sarebbe da chiederevi come dovrebbe essere l'opposizione per essere "credibile".
che ne so , fare delle proposte concrete e adoperare le manifestazioni autorizzate per proporre e farsi conoscere come vere alternative e non come realtà politiche finalizzate unicamente alla lotta contro un uomo ?

Ma l'ho detto anche prima , quindi devo pensare che è davvero cosi' difficile da comprendere ?????? assurdo ...
Old 15-03-2010, 07:27   #46
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Non ne sai semplicemente perché non t'interessa, a te interessa solo fare il disfattista a casa d'altri.
Old 15-03-2010, 08:07   #47
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
speriamo gli italiani si rendano conto dello schifo e dell errore fatto...
speriamo se ne renda conto anche quel 4% di nostalgici della falce e del martello
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 08:16   #48
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
sinceramente io mi continuo a chiedere cosa ci sia di cosi' interessante nell'ennesimo comizio che come unico scopo ha quello di protestare contro una persona ... Cioè vi rendete conto che son sempre le solite parole ? "fascisti" , "dittatura" , "vanno contro la costituzione" etc. etc. etc. ?
Quando si arriverà a capire che la strada non è questa ? Quando si comincerà a capire che forse è ora di arrivare a proporre una idea alternativa fatta di proposte e alternative serie ? Ci vuole tanto a a capire che il paese non ha bisogno di gente che fa politica solo tentando di affondare il pdc ?

veramente continuo a rimanere esterefatto ...
Se quella persone si merita molte critiche, mi pare più che ovvio criticarla, soprattutto quando a farne le spese è il nostro paese

Poi la politica del PD non si esaurisce certo nell'opposizione alla persona di Berlusconi, di proposte per un Italia migliore ne ha fatte parecchie ed e dai tempi di Veltroni che ha come propria premura quella di non limitarsi ad un puro quanto sterile antiberlusconismo fine a se stesso
Per gli altri partiti non ti saprei dire, ma a giudicare dai loro siti, almeno nella forma dovrebbe esserci un tale proposito

Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
da su, i comunisti che ci sono oggi, soprattutto in italia, in paesi realmente comunisti sarebbero stati piu' all'estremo dell'estrema destra.
essere comunista in italia oggi come lo intende vendola significa essere a favore della legalità non interpretativa e non di facciata, essere a favore di politiche ambientali e del lavoro, fare riforme VERAMENTE liberali che siano utili alla maggior parte delle persone (da questa destra non ti puoi aspsettare riforme liberale , al massimo ti puoi aspettare leggi che favoriscano amici e amiche).
evitiamo che un etichetta ci impedisca di vedere la verità delle cose.
Dei paesi realmente comunisti preferisco non parlarne, per rispetto a quelle poche persone che nel comunismo ci credono e lo perseguono con buone intenzioni
Per me Vendola è uno dei pochi comunisti italiani che vedrei bene all'interno di un governo di Centro-Sinistra, che poi qualche purista marxista lo vedrebbe come uno di estrema destra non mi interessa, mi basta pensare che fine hanno fatto politicamente i puristi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 08:18   #49
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
speriamo se ne renda conto anche quel 4% di nostalgici della falce e del martello
Considerando che in Italia non c'è mai stato un governo sotto la falce e martello, mi pare proprio che quel 4% sia l'ultima preoccupazione per chi abbia a cuore il nostro paese
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 15-03-2010, 08:27   #50
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Considerando che in Italia non c'è mai stato un governo sotto la falce e martello, mi pare proprio che quel 4% sia l'ultima preoccupazione per chi abbia a cuore il nostro paese

considerando che col loro voto potevano aiutare il PD ad essere più forte in parlamento, invece di gettarlo ai venti dell'ideologia, è come se avessero votato berlusconi, quindi la prossima volta riflettano bene se sarà il caso di votare per il cavaliere, o per una alternativa di governo.
ma è tipicamente italiano gettare le presunte colpe sugli altri per non ammettere le proprie. dubito ciò avverrà.
per quanto riguarda vendola, è chiaro che rischierebbe di essere il solito elemento destabilizzante all'interno di una coalizione, come lo fu in passato bertinotti e soci. fossi in bersani mi guarderei bene da alleanze che sembrino avere l'unico scopo di tornare alle urne ogni 2 anni.

Ultima modifica di aeterna : 15-03-2010 alle 08:30.
Old 15-03-2010, 08:32   #51
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
considerando che col loro voto potevano aiutare il PD ad essere più forte in parlamento, invece di gettarlo ai venti dell'ideologia, è come se avessero votato berlusconi, quindi la prossima volta riflettano bene se sarà il caso di votare per il cavaliere, o per una alternativa di governo.
ma è tipicamente italiano gettare le presunte colpe sugli altri per non ammettere le proprie. dubito ciò avverrà.
per quanto riguarda vendola, è chiaro che rischierebbe di essere il solito elemento destabilizzante all'interno di una coalizione, come lo fu in passato bertinotti e soci. fossi in bersani mi guarderei bene da alleanze che sembrino avere l'unico scopo di tornare alle urne ogni 2 anni.
Gli estremisti si annullano a vicenda.
A sinistra ci sono i supercomunisti, a destra ci sono i fasci (stile FN).
Old 15-03-2010, 08:37   #52
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Bhe ok, se proprio la vuoi mettere su questi termini posso anche essere d'accordo

Quote:
Bhe insomma, non mi sembra un affermazione così scontata
Bertinotti è un opportunista che pur di avere seguaci faceva il ruffiano con tutte le forze di sinistra per avere una poltrona e appena c'era sopra faceva tanto il duro
Vendola bisogna riconoscergli che tutti i riconoscimenti da parte delle altre forze politiche e la posizione che ha raggiunto è grazie a una competenza politica che ha dimostrato nei fatti
Poi del domani è vero che non si ha certezza, ma un paragone fra Vendola e Bertinotti mi sembra inappropriato
Old 15-03-2010, 08:41   #53
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Non ne sai semplicemente perché non t'interessa, a te interessa solo fare il disfattista a casa d'altri.
E INVECE MI INTERESSA !
Mi interessa perchè se vai contro un governo devi andarci con delle proposte serie , concrete e fattibili non con MANDIAMO A CASA BERLUSCONI !

Questo è quello che trapela dai discorsi dei vostri cari leader. E tale modo di fare non puo' altro che rafforzare l'attuale governo.
Old 15-03-2010, 08:42   #54
aeterna
Registered User

Quote:
Gli estremisti si annullano a vicenda.
A sinistra ci sono i supercomunisti, a destra ci sono i fasci (stile FN).

beh ma sono i supercomunisti quelli che ce l'hanno sempre con silvio no?
parlano parlano, ma poi quando hanno l'occasione di fare qualcosa lo aiutano a governare.
mah, io quelli là non li ho mai capiti.

Old 15-03-2010, 08:45   #55
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Bhe insomma, non mi sembra un affermazione così scontata

vendola mi pare un puro, uno che ci crede veramente nella politica.
è per questo che lo vedo come elemento a rischio, in una alleanza devi scendere a compromessi e non mi sembra che sia capace di farlo, vedi anche i casini per le regionali in puglia.
per la cronaca, lo stimo molto e piacerebbe anche a me vederlo premier
Old 15-03-2010, 08:48   #56
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
beh ma sono i supercomunisti quelli che ce l'hanno sempre con silvio no?
parlano parlano, ma poi quando hanno l'occasione di fare qualcosa lo aiutano a governare.
mah, io quelli là non li ho mai capiti.

Analogamente sono i fasci quelli che ce l'hanno sempre coi comunisti.
Quelli non si limitano a parlare, ma quando c'è da "stringere" preferiscono bruciare la tessera elettorale che votare Berlusconi.

Noto comunque che anche per te "destra" è sinonimo di "Berlusconi" e "sinistra" è sinonimo di antiberlusconiano... eh, questi collegamenti mentali
Old 15-03-2010, 09:06   #57
sony111
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Piazza del Popolo, per la QUESTURA, con 4 persone al metro quadro (che è comunque poco), fa 68 mila persone.
4 compagni in un metro quadro ci stanno solo se fanno il trenino....
sony111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 09:13   #58
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da sony111 Guarda i messaggi
4 compagni in un metro quadro ci stanno solo se fanno il trenino....
Guarda che a manifestare contro il governo per lo strappo del decreto interpretativo non ci sono andati solo quei quattro gatti dei comunisti, eh.
Old 15-03-2010, 09:14   #59
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
tdi come al solito non ha ascoltato un discorso che sia uno e non ha aperto un sito di partito che sia uno. Poi viene qua a dire "eh ma i programmi ". Non ne parlano ai tg nè sui rotoli di casa, quindi non esistono. Quant'è che fate così? I soliti 15 anni o anche prima?
Old 15-03-2010, 09:33   #60
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
E questa è la tua visione distaccata ed equidistante (nonché imparziale) delle cose.

OSTE, COM'E'IL VINO ?
La sua proposta? Probabilmente buttare fuori tutti i negri dall'Italia, incendiare qualche campo rom, tornare alla lira, istutuire il reato di comunismo e di omosessualità, etcetcetc Insomma le tipiche proposte leghiste...
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP