Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2010, 16:44   #41
Devil402
Senior Member

L'Avatar di Devil402

Iscritto dal: Mar 2009
@heavenlysword: Ovvio che è sempre un prototipo, ancora non l'hanno mostrato nemmeno in versione di prototipo assemblato ò_ò Non sò se è un problema del gioco, ma il lag è evidente, se poi è solo un problema software, lo scopriremo dopo, ma almeno per il momento, rimane un problema legato a questo nuovo attrezzo...poi guarda, se l'han mostrato ed han detto che è pronto ed è quello, evidentemente, è finito...altrimenti perchè mostrarlo? Non mi sembra che ms vada in giro a mostrare il prototipo di natal ò_ò riguardo il prezzo, trovo un pò strano che costi 100 dollari...sarà perchè ha anche la webcam compresa nel prezzo, ma lo trovo un tantino altuccio...
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:03   #42
Argasio
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Hey,mi ricorda qualcosa.....-cough- nunchuck+telecomando wii -cough-
Ninetendo forever.
Argasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:21   #43
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Devil402 Guarda i messaggi
@heavenlysword: Ovvio che è sempre un prototipo, ancora non l'hanno mostrato nemmeno in versione di prototipo assemblato ò_ò Non sò se è un problema del gioco, ma il lag è evidente, se poi è solo un problema software, lo scopriremo dopo, ma almeno per il momento, rimane un problema legato a questo nuovo attrezzo...poi guarda, se l'han mostrato ed han detto che è pronto ed è quello, evidentemente, è finito...altrimenti perchè mostrarlo? Non mi sembra che ms vada in giro a mostrare il prototipo di natal ò_ò riguardo il prezzo, trovo un pò strano che costi 100 dollari...sarà perchè ha anche la webcam compresa nel prezzo, ma lo trovo un tantino altuccio...
stai scherzando? MS è un annetto buono che presenta natal ma lo fa girare attaccato ad un pc e non si capisce bene con quali telecamere. incomincio a dubitare che possano essere pronti per un lancio mondiale per quest'anno se ancora non hanno un prototipo completamente funzionante su xbox a costi ragionevoli. quando hanno intenzione di produrlo? ne fanno fare 1 milione il 20 dicembre dagli aiutanti di babbo natale per davvero? (distribuzione al dettaglio garantita per il 25 mattina)
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:48   #44
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Io gioco da anni (dal vecchio PC1 IBM) sempre e solo su PC, da 1 mese ho preso la Wii per giocare ad altri giochi "diversi" e mi sto divertendo un mondo accettando il compromesso della grafica imparagonabile a quella dei giochi che ho sul mio PC...

Che dire... Posso accettare il compromesso di una grafica "minore" e divertirmi lo stesso se non di più, ma usare un controller con in punta una pallina grossa come un naso di un pagliaccio luminoso è RIDICOLO!
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 19:59   #45
heavenlysword
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Eh già, meglio avere una grafica della preistoria e giocare con un bel controller bianco, che avere una grafica strepitosa e un controller con una palla luminosa in cima... [facepalm]
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 20:04   #46
mar2226
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Hanno gia più giochi belli della wii!!
mar2226 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 20:16   #47
MariusWolf
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword Guarda i messaggi
Ma davvero mi venite a parlare di lag quando la risposta di microsoft è sta roba? http://www.youtube.com/watch?v=DJyA46lbcys
Ma per favore... la cosa che mi fa davvero ridere è che poi quando si discute di natal sembra di parlare della venuta del messia... ma di quelli che hanno commentato sparando immense boiate (la telecamera finta penso sia davvero il top), ce n'è almeno UNO che ha la PS3? Ma che ve lo chiedo a fare poi...
Vabè nenche tu ti risparmi nell'attaccare tutto quello che non si chiama Playstation, il tuo nome è tutto un programma! Io non dico nulla sui Lag di uno e dell'altro perchè con le periferiche in sviluppo è possibie...Natal non è di certo come la venuta del messia....ma credo che un pelino più innovativodi PlayStation Move lo sia!
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 20:18   #48
MariusWolf
Senior Member

Quote:
Ma chissà com'è che quando si parla di Natal è sempre un prototipo (quel video che ho linkato è del 26 febbraio, mica di un anno fa...), ma a nessuno è venuto in mente che quel picchiaduro mostrato con il Move sia meno di un demo? Il problema, e si vede lontano un km, è nel gioco, lentissimo... se il pugile ci mette un'ora a muoversi, non è che puoi sperare di vedere un aggiornamento istantaneo a video.
Poi se il Move fosse definitivo al 100% secondo voi Sony se lo terrebbe in un cassetto fino alla fine dell'anno? Vabbè, ma ripeto, siamo sempre a due pesi due misure... la storia non cambia.
il pugile lento.....però dovresti essere più equo...
Old 11-03-2010, 20:36   #49
MariusWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
stai scherzando? MS è un annetto buono che presenta natal ma lo fa girare attaccato ad un pc e non si capisce bene con quali telecamere. incomincio a dubitare che possano essere pronti per un lancio mondiale per quest'anno se ancora non hanno un prototipo completamente funzionante su xbox a costi ragionevoli. quando hanno intenzione di produrlo? ne fanno fare 1 milione il 20 dicembre dagli aiutanti di babbo natale per davvero? (distribuzione al dettaglio garantita per il 25 mattina)
Sisi...tutto voi fate....stime, valutazioni....premonizioni.....
Old 11-03-2010, 21:39   #50
ros90
Member

Iscritto dal: Dec 2009
mah sarà...apparte la pallina cono gelato che nn c'azzecca nulla...ma poi è uguale spiaccicato identico al motion controller della WII !!!! ma dai sony!!! inventa qualcosa de mejo! e su.... HELP SONY
ros90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 23:17   #51
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
Non cè storia, ogni volta che Sony la butta di fuori, bisogna subito attaccarci alla concorrenza dicendo:"ma il loro è peggio"...ma cavolo,mi sembra abbastanza SCONTATO considerare che si tratta di una semplicissima COPIA del pad Wii, a differenza che ormai nintendo è 3 anni che se nè venuta fuori, e la cara Sony se ne esce fuori dopo la banda...io sono multipiattaforma, ma non cè nulla da dire, Sony a questo giro le ha prese di santa ragione, e stà cercando di correre ai ripari con questi mezzi che non fanno altor che peggiorare la situazione...nessuna innovazione, solo scopiazzatura in quà e là...cavolo,pensavo che il tempo dei fan boy fosse un lontano ricordo,evidentemente mi sbaliavo,cè ancora qualcuno che viene pagato dalle case madri per portare sempre in alto il nome(in questa caso Sony, ma ce ne sono ovviamente anche di M$ e Nintendo)anche di fronte ad una BOIATA di dimensioni COSMICHE...riflettete gente, riflettete...pagare 100€ per un accessorio che Nintendo vende a 50€...riflettiamo...per il momento lo possono tranquillamente usare come vibratore i dirigenti Sony, per il resto,prima di sparare boiate, voi tra il pubblico, cercate di contae fino a 10,almeno...INNOVAZIONE???ma per favore...
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 00:35   #52
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Moloch666 Guarda i messaggi
Non cè storia, ogni volta che Sony la butta di fuori, bisogna subito attaccarci alla concorrenza dicendo:"ma il loro è peggio"...ma cavolo,mi sembra abbastanza SCONTATO considerare che si tratta di una semplicissima COPIA del pad Wii, a differenza che ormai nintendo è 3 anni che se nè venuta fuori, e la cara Sony se ne esce fuori dopo la banda...io sono multipiattaforma, ma non cè nulla da dire, Sony a questo giro le ha prese di santa ragione, e stà cercando di correre ai ripari con questi mezzi che non fanno altor che peggiorare la situazione...nessuna innovazione, solo scopiazzatura in quà e là...cavolo,pensavo che il tempo dei fan boy fosse un lontano ricordo,evidentemente mi sbaliavo,cè ancora qualcuno che viene pagato dalle case madri per portare sempre in alto il nome(in questa caso Sony, ma ce ne sono ovviamente anche di M$ e Nintendo)anche di fronte ad una BOIATA di dimensioni COSMICHE...riflettete gente, riflettete...pagare 100€ per un accessorio che Nintendo vende a 50€...riflettiamo...per il momento lo possono tranquillamente usare come vibratore i dirigenti Sony, per il resto,prima di sparare boiate, voi tra il pubblico, cercate di contae fino a 10,almeno...INNOVAZIONE???ma per favore...
nintendo vende cosa a 50 euro? che il wii è una ps2 modificata e costa il doppio, ci hanno guadagnato milioni (com'è giusto che sia), e poi l'hanno pure patchato perchè il sensore non era proprio preciso...

poi non costa 100 euro costa 100 dollari... noi riflettiamo, ma pure tu fai uno sforzo... rifletti di meno...

è chiaro che sony ci sta solo mettendo una pezza, d'altronde non ci credono in questa cosa è abbastanza chiaro. non c'è bisogno di scaldarsi tanto
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 01:25   #53
secondoposto
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
e con questa sony si è scavata la fossa... bye bye
secondoposto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:16   #54
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Quote:
Eh già, meglio avere una grafica della preistoria e giocare con un bel controller bianco, che avere una grafica strepitosa e un controller con una palla luminosa in cima... [facepalm]
Che dirti... Io i controller li ho NERI e mi diverto una cifra

Poi la storia dei videogiochi insegna (e non so tu quanti anni abbia ma io mi divertivo a Turrican su Commodore 64) che non basta una grafica della madonna per divertirsi (Vedi quella Porcheria di Doom 3) ma serve un gioco divertente e possibilmente, ben venga, anche una bella grafica
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
Old 12-03-2010, 10:19   #55
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Quote:
Cmq non costa 50 Euro... Un Wii Remote più Motion Plus più Nunchak (o come caz si scrive ) costano un'ottantina di euro... Li ho appena comprati
Old 12-03-2010, 16:15   #56
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
sembra un'ottima cosa... così si ha una sorta di Wii per gli amici (e le ragazze) e insieme anche una console per giochi seri e in più un lettore HD con hard disk... secondo me è un'ottima soluzione multimediale!
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 17:43   #57
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
mai lette tante BOIATE COSMICHE
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 21:44   #58
panaboy
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ben svegliata sony!!!
ora vediamo che hanno da dire i sonyboy che denigravano wii...
panaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 22:59   #59
Moloch666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALTIERIM Guarda i messaggi
Cmq non costa 50 Euro... Un Wii Remote più Motion Plus più Nunchak (o come caz si scrive ) costano un'ottantina di euro... Li ho appena comprati
togli il motion plus e vedrai che la spesa scende a 60€...
Old 12-03-2010, 23:02   #60
Moloch666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
mai lette tante BOIATE COSMICHE
risposta inutile...nessun commento costruttivo legato a quali sarebbero le "boiate cosmiche"...cosè,per te mettere insieme quello che ha già fatto la Nintendo 3 anni fà con una PSeye è innovazione?

PlayStation Move =
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian