|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@heavenlysword: Ovvio che è sempre un prototipo, ancora non l'hanno mostrato nemmeno in versione di prototipo assemblato ò_ò Non sò se è un problema del gioco, ma il lag è evidente, se poi è solo un problema software, lo scopriremo dopo, ma almeno per il momento, rimane un problema legato a questo nuovo attrezzo...poi guarda, se l'han mostrato ed han detto che è pronto ed è quello, evidentemente, è finito...altrimenti perchè mostrarlo? Non mi sembra che ms vada in giro a mostrare il prototipo di natal ò_ò riguardo il prezzo, trovo un pò strano che costi 100 dollari...sarà perchè ha anche la webcam compresa nel prezzo, ma lo trovo un tantino altuccio...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Hey,mi ricorda qualcosa.....-cough- nunchuck+telecomando wii -cough-
Ninetendo forever. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Io gioco da anni (dal vecchio PC1 IBM) sempre e solo su PC, da 1 mese ho preso la Wii per giocare ad altri giochi "diversi" e mi sto divertendo un mondo accettando il compromesso della grafica imparagonabile a quella dei giochi che ho sul mio PC...
Che dire... Posso accettare il compromesso di una grafica "minore" e divertirmi lo stesso se non di più, ma usare un controller con in punta una pallina grossa come un naso di un pagliaccio luminoso è RIDICOLO!
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eh già, meglio avere una grafica della preistoria e giocare con un bel controller bianco, che avere una grafica strepitosa e un controller con una palla luminosa in cima... [facepalm]
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hanno gia più giochi belli della wii!!
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pugile lento.....però dovresti essere più equo...
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mah sarà...apparte la pallina cono gelato che nn c'azzecca nulla...ma poi è uguale spiaccicato identico al motion controller della WII !!!! ma dai sony!!! inventa qualcosa de mejo! e su.... HELP SONY
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Non cè storia, ogni volta che Sony la butta di fuori, bisogna subito attaccarci alla concorrenza dicendo:"ma il loro è peggio"...ma cavolo,mi sembra abbastanza SCONTATO considerare che si tratta di una semplicissima COPIA del pad Wii, a differenza che ormai nintendo è 3 anni che se nè venuta fuori, e la cara Sony se ne esce fuori dopo la banda...io sono multipiattaforma, ma non cè nulla da dire, Sony a questo giro le ha prese di santa ragione, e stà cercando di correre ai ripari con questi mezzi che non fanno altor che peggiorare la situazione...nessuna innovazione, solo scopiazzatura in quà e là...cavolo,pensavo che il tempo dei fan boy fosse un lontano ricordo,evidentemente mi sbaliavo,cè ancora qualcuno che viene pagato dalle case madri per portare sempre in alto il nome(in questa caso Sony, ma ce ne sono ovviamente anche di M$ e Nintendo)anche di fronte ad una BOIATA di dimensioni COSMICHE...riflettete gente, riflettete...pagare 100€ per un accessorio che Nintendo vende a 50€...riflettiamo...per il momento lo possono tranquillamente usare come vibratore i dirigenti Sony, per il resto,prima di sparare boiate, voi tra il pubblico, cercate di contae fino a 10,almeno...INNOVAZIONE???ma per favore...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
nintendo vende cosa a 50 euro? che il wii è una ps2 modificata e costa il doppio, ci hanno guadagnato milioni (com'è giusto che sia), e poi l'hanno pure patchato perchè il sensore non era proprio preciso...poi non costa 100 euro costa 100 dollari... noi riflettiamo, ma pure tu fai uno sforzo... rifletti di meno... è chiaro che sony ci sta solo mettendo una pezza, d'altronde non ci credono in questa cosa è abbastanza chiaro. non c'è bisogno di scaldarsi tanto
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
e con questa sony si è scavata la fossa... bye bye
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi la storia dei videogiochi insegna (e non so tu quanti anni abbia ma io mi divertivo a Turrican su Commodore 64) che non basta una grafica della madonna per divertirsi (Vedi quella Porcheria di Doom 3) ma serve un gioco divertente e possibilmente, ben venga, anche una bella grafica
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
sembra un'ottima cosa... così si ha una sorta di Wii per gli amici (e le ragazze) e insieme anche una console per giochi seri e in più un lettore HD con hard disk... secondo me è un'ottima soluzione multimediale!
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ben svegliata sony!!!
ora vediamo che hanno da dire i sonyboy che denigravano wii... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

il pugile lento.....però dovresti essere più equo...