|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Ai più giovani basta il Grande Fratello in streaming.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Tra l'altro se il web fosse come la televisione... quanti diritti hanno pagato Rai e Mediaset per propinarci nei telegiornali i filmati di gattini pucciosi presi da youtube?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sentenza assurda. verrà ribaltato tutto in appello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() I genitori hanno fatto bene a ritirare la denuncia, evidentemente hanno capito come funziona youtube e il web e che non è colpa dei dirigenti, sarebbe utile sapere però oltre al comune di Milano chi è che ha portato avanti questa causa del cavolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
|
Il precedente è PERICOLOSISSIMO perchè se fosse confermata in Cassazione una cosa del genere chi pubblica i contenuti rischia di passare seri guai per colpa di terzi e allora scatterebbe un'autocensura preventiva dannosissima per la libertà di informazione.
Ultima modifica di anonimizzato : 24-02-2010 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E questa autocensura scatterebbe pure sui forum, i blog, insomma, sarebbe un disastro per la libertà di informazione su internet, senza nemmeno dover fare una leggina apposita peraltro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
|
scommettiamo che se io apro un sito in cui raccolgo una community di 4 sfigati che inneggia al fascismo, mi fanno pelo e contropelo? anche se io non scrivo nulla, ma pubblico cose di altri?
non vedo il senso per cui le dimensioni del sito debbano essere una attenuante, ed una discriminante nella individuazione della responsabilità. cioè, se un sito ha milioni di utenti allora il sito non è resposanbile, se invece il sito ha 4 gatti allora se la prendono col responsabile. si ha senso... per i furbetti del quartierino. internet deve essere democratica, non lo specchio di una realtà furbetta e furbesca. io mi chiedo come facciate a non rendervene conto, praticamente state chiedendo che internet debba essere un posto dove chi ha + soldi e utenza fa quel gli pare, e il povero sfigato bloggatore solitario paghi per tutti. come nella vita "reale" dopotutto, in effetti non vedo perchè internet debba essere migliore. Ultima modifica di aeterna : 24-02-2010 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
che figura di merda
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
o almeno non dovrebbe... e sicuramente non deve essere perseguibile penalmente il fornitore di architettura per la fruizione di contenuti se qualche produttore di contenuti produce contenuti illegali o questionabili. è come accusare sony se qualche pedofilo usa videocamere sony ... perchè hanno fatto causa a google e non ad Adobe ? quel filmato gira su tecnologia flash ... e perchè non a Cisco ? il server sta probabilmente in america e probabilmente il segnale è passato per una lunga serie di server Cisco. e per inciso, di sfigati che inneggiano a destra, a sinistra e ad una lunga serie di argomenti "discutibili" ce n'è a iosa.
![]() |
![]() |
#52 | |
Registered User
|
Quote:
eppure se io mi riservo uno spazio su internet non vedo perchè non debba rispondere dei contenuti che pubblico, poco importa chi li ha scritti, sono io che li metto in rete. nei forum, anche in questo, mi è capitato di leggere discorsi tipo "attenti a quello che postate perchè poi ci va di mezzo il forum", così come nella vita reale vedo discoteche che vengono chiuse per qualche mese se al suo interno vengono beccati spacciatori (difatti se i buttafuori li prendono li fanno pentire di essere nati). mi pare del tutto naturale. lo spazio è mio, la responsabilità di quello che accade è anche mia. youtube ad esempio perchè toglie i video protetti da copyright? perchè poi ci vanno di mezzo loro. loro effettuano controlli e rispondono in prima persona, e che sono più fessi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Follia pura.
Ci ridono dietro. Del resto l'imperatore del bene la sua campagna contro google la porta avanti già da un po, e queste sono le conseguenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
"Intanto, a Metropolis..." ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
LooooooL.
Le battutacce del nano su obama, le dichiarazioni stupide di bertoladro,e adesso pure questa sentenza folle al pari della Cina. Non so, pero' penso che gli USA avranno un sassolino da togliersi dalla scarpa nei confronti dell'Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
lo spaccio di droga è reato penale, e la diffamazione a mezzo stampa, amministrativo. per uno la pena è la detenzione, per l'altro una multa + smentita. e quando youtube toglie i video protetti da copyright/questionabili, fa una cosa prevista nelle condizioni di servizio che tu ACCETTI, compresa la condizione che TU ti assumi le responsabilità per i contenuti che pubblichi.
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma invece di accanirsi su google i rei di tale atto contro il disabile sono stati puniti
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Io indagherei sui giudici che hanno emesso tale scelleratezza.
Penso a pressioni esterne... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Però qui non siamo su J4S... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quotone!
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.