|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Parlo da possessore di pc, x360 e ps3, quindi mi considero estraneo al fanboysmo e volendo dare un' opinione in merito direi che IL multiplayer è su pc dove ci si organizza per bene in ts e si gioca su server dedicati, mentre per quanto riguarda le console ritrovo piu giusta l' idea della sony di renderlo gratuito (nonostante sia vero che sul live della 360 ci sia piu roba) in quanto le partite via internet sono ospitate dagli utenti e non su server dedicati, quindi non vedo cosa voglia far pagare la microSOZZ, secondo negli store pubblicizzano i loro giochi con le demo o vendono contenuti aggiuntivi guadagnando di fatto soldi, quindi di nuovo non capisco cosa vogliano far pagare.
Per quanto riguarda ste infinite diatribe sulla potenza delle console, io sono dell' avviso che sia la ps3 a essere superiore come pura potenza, ma sono anche dell' avviso che non sia ben sfruttata nei giochi multipiattaforma in quanto vengono ottimizzati in malo modo per la ps3 visto che è piu difficile da programmare (il primo grande errore della sony) e ha meno memoria centrale (512 per la x 256 + 256video della ps3, secondo grande errore della console sony) quindi per vedere veramente la potenza bisogna poter testare le esclusive gow2 per la x e uncharted 2 per la ps3 ad esempio (li ho entrambi e non saprei dire globalmente quale sia il piu bello) dove la ps3 finalmente inizia a mostrare la superiorità. Per quanto riguarda le critiche al prezzo della ps3 vorrei aggiungere una cosa che ho scoperto da quando mi hanno regalato la 360, il controller funziona con 2 pile e se vuoi la batteria devi sborsare altri 15 € !!!!!!! vergogna!!! e in tema di vergogna ci aggiungo anche il mancato supporto a periferiche di altre marche vedi g25 a altri volanti che con FM3 non funzionano perchè la microsoft è troppo impegnata a farti spendere quei soldi che hai risparmiato comprando la loro consolle rispetto a quella della sony. Lancia spezzata in favore della x che i giochi multipiattaforma girano leggermente meglio e obbiettivamente per un gamer che vuole spendere poco è senza dubbio la macchina da gioco piu conveniente come rapporto prezzo prestazioni (offline, quei soldi per il live mi infastidiscono visto che in un anno ti compri un gioco in piu). |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mah, ci manca poco che steam, poco conosciuto fra i nabbi e soggetto a concorrenza sulla piattaforma, batte tutti e due. il multiplayer per fortuna resta una prerogativa pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
Quote:
A dir il vero per le demo non si paga, chi è Silver può benissimo scaricarla senza problemi 1 settimana dopo l'uscita. Ma per quanto riguarda le "demo", il maggior confronto è tra i giochi Live Arcade e la controparte PSN dove su quest'ultima non c'è la possibilità di poterli provare senza pagare. Comunque, per il discorso pagamento vs gratuito. Arrivano le prime conferme sui servizi Premium (cioè a pagamento) da parte di PSN, esempio la rivista ufficiale OPM USA ha già lasciato intendere che la cross-game chat sarà disponibile per chi pagherà. Ricordate il rumor di tempo fa dove veniva presentata questa tabella: ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.