|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Mi ricorda la barzelletta sul nuovo modello delle tasse: Casella 1: Quanto guadagnate ? Casella 2: Quanto pagate in tasse ? Casella 3: Quanto vi resta ? Casella 4: Dateceli !
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
voi non capite.
sondaggio mannaimer (o come cazzo si scrive) di ieri: PDL 38%, massimo splendore ottenuto con il dopo "duomata", ora tornato ai soliti livelli con appunto il 38%... oramai questo è...quel 38% è intoccabile, e non ci sono cazzi io dico che l'italia è una piattaforma di test...un pò come quando alla mamma chiedevi 1000 € per averne 500, o ne chiedevi 2000 per averne 1000 e così via fino al punto di rottura. rassegnatevi, il punto di rottura in questo caso è rappresentato solo dalla fame...finchè avremo da mangiare lui continuerà a raschiare. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mai come adesso è ora di dire GOVERNO LADRO!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Certo che non sanno stare un solo giorno senza sparare cazzate questi qui, eh?!?!?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.