|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Negli altri casi, per lavoro, io direi meglio l'autonomia alla pure potenza, e dato che le batterie costano molto care, si fà in fretta a raggiungere certe cifre.
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
![]() non ho mai avuto esperienze dirette con gli acer, tuttavia i nuovi travelmate tentano molto e nel forum, leggendo i vari 3d, non mi sembra che ci siano gossi problemi. tuttavia se devo pensare ad un portatile "da lavoro" (pochissimi ambiti comunque) guarderei dell o lenovo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
beh dite quello che volete, pensate pure che parliamo per partito preso, per disinformazione o per chissà quale motivo.
Ma se arrivo a scrivere su un forum che imho Acer è da evitare (a prescindere)... ho le mie ragioni. Se poi volete comprarlo a me non cambia nulla e vi auguro anche di non avere problemi. Non lavoro ne per acer ne per la concorrenza di acer e se voi siete contenti del prodotto... tanto meglio per voi ![]() Ps però almeno evitate di scrivere cose tipo "tra le migliori di europa ecc ecc" perchè questa si che è disinformazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
Quote:
Non ci sono scuse, l'assistenza è pessima, per risolvere un problema ho dovuto chiamare 3 volte all'assistenza perchè la webcam difettosa crashava il sistema e gli operatori al call center non sapevano neanche come riconoscere che tipo di webcam monta (su quel modello vengono montate 3 tipi di webcam diverse) e ci sono volute 3 chiamate per far capire che il problema era hardware. Ne vuoi un'altra? Problema alla tastiera di un portatile, alcune volte smette di funzionare... Assistenza: problema di driver, una qualche applicazione che la disattiva, virus... Invece il problema qual era? La batteria difettosa che non si sa per quale motivo disattivava la tastiera, anche perchè non funzionva neanche da bios con la batteria inserita (guardando su internet c'è anche dell'altra gente con lo stesso problema). Perchè ti dico questo? Perchè se come dici tu "passi dal venditore" ci mette una vita, se chiami direttamente all'assistenza non ti vogliono fare l'intervento perchè non riconoscono il problema... Quindi cosa devo fare? Puoi anche dirmi che è un caso, però fatto sta che non mi sono mai trovato bene, quindi perchè devo consigliarlo ai miei clienti? Finche funzionano non metto in dubbio che per il prezzo siano delle buone macchine, ma se si rompe qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Ah dimenticavo le batterie hanno una garanzia limitata, quindi anche se la batteria ti blocca la tastiera ti attachi perchè loro non te la sostituiscono anche se il resto del portatile è in garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Member
|
Quote:
Non mi pronuncio su Gateway perchè non ho ancora avuto modo di provare l'assistenza. Quote:
Perchè devo pagare una garanzia di X giorni se poi lo riparano in più giorni di quelli che io pago? Quello che dico io è avere trasparenza, l'utente deve sapere fin da subito quanto dovrà aspettare per riavere il suo prodotto, non può spedirlo e aspettare. Quote:
Quote:
Per i problemi che hanno avuto i miei clienti che ho esposto nella risposta precedente, si sono sempre rivelati esatti, però perchè ho douto chiamare più volte fino a trovare l'operatore giusto? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.