|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
imho too
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
e chi ti obbliga ad usarli?
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
passi il imho ma.... TOO?
e che siamo in inghilterra? o in america? ![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Era ora che Firefox migliorasse.. sto proprio usando la 3.6 Beta 5 che rulla alla grande!
E' già una scheggia all'avvio, gira tutto stabile e senza intoppi. A raffrontarla con la versione precedente che usavo (3.5.2) dove ho perso le nottate per ottimizzarlo con decine di guide/articoli alla mano, qui con la 3.6 va veloce e liscio come l'olio senza toccare nulla.. senza incarognirmi sul registro interno.. ![]() Noto una incredibile leggerezza nell'applicazione, anche nel caricare le pagine non sovraccarica ne la cpu, ne la ram. Mi sa che hanno fatto sin qui, un buon lavoro alla Mozilla Labs. Spero possamo migliorare il sito degli addons dove ci si perde e molte cose sono discontinuate o prive di scheda tecnica/descrittiva. Figuriamoci se installo tweaknetwork, fasterfox o aumento il papeling/cache.. decollo.. va a finire che diventa veloce come Chrome!!! ![]() La GUI con strata40 + Glasses è uno spettacolo.. il vero mock-up del panda. ![]() (aspetto cmq. la 3.7 e la 4.0 con trepidazione) Firefox Rulez..
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
ma che articoli pieni di cxxxxxxxte che scrivete
![]() proviamo a sommare ie6+ie7+ie8 che sono sempre ie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Chrome è destinato da qui a 5 anni a mangiare in testa a tutti. Complice android e Chrome OS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se la statistica e quindi relativo grafico ha veramente valenza si nota come ormai ie7 e ie8 siano li li, indice che chi preferisce il browser microsoft ormai sta migrando alla versione 8, che non mi sembra poi male da quel poco (proprio poco) che l'ho utilizzata
mi lascia perplesso vedere che opera sia usato così poco, cioè mi aspettavo un netto distacco da ff ed ie, ma non credevo fosse sotto chrome o safari ![]() anche perchè se dovessi abbandonare ff credo proprio che andrei su opera ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ma solo a me FireFox ogni 5 minuti si mette a ravanare sull'hard disk per un sacco di tempo e continua anche se lo chiudo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Dopo anni di utilizzo di Firefox (3-4 almeno ma forse di più) sono quasi definitivamente passato a Chrome. Nella v4 del DEV CHANNEL hanno integrato le estensioni, l'unica cosa che mi legava a FF (AdBlock+ in primis). Non c'è storia, Chrome è nettamente una scheggia rispetto a FF.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
non credo proprio, uso ancora XP
![]() comunque su tutte le mie installazioni e anche sul pc di mio padre fa così, infatti lo uso il meno possibile, solo per i siti che non accettano altro come gamesvillage.
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Io uso opera da parecchio tempo e devo dire che mi son sempre trovato bene. Con la sua leggerezza e velocità si fa perdonare l'interfaccia grafica non ben organizzata. Poi a essere sinceri la funzione ctrl + invio per me è una droga XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Quote:
Ho attivato (ho fatto diverse prove, quindi è venuto fuori quasi per caso) visto che le estensioni ne provo 10-20 al giorno per curiosità, queste: About me ColorfulTabs (*) DownloadHelper FastestFox FlagFox FlashGot Glasser (*) NewTabURL Personas (*) StrataBuddy (*) Credo che quelle coinvolte siano quelle con l'asterisco (*). Però prova, sai alle 4 di mattina mi vengono fuori combinazioni strane della GUI di Firefox.. ![]() Boh.. è venuto 1 spettacolo (o shekerato a caso devo ammetterlo) ![]() Ho anche il pacchetto grafico di AlienXP (by alienware), l'unica GUI decente per XP, è davvero bello il tutto, viene tutto nero lucido, con i bottoni grigio metallizzati e le tabs colorate.. da paura, secondo solo a Nasa Night Launch + ColorfulTabs!!! (naturalmente per come piace a me il browser in stile dark & colors) bye
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Firefox è decisamente il più espandibile, il più compatibile ,uno dei più sicuri,il meno invadente browser in assoluto.Uso anche Chrome e devo dire che è altrettanto buono Ie fa schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Usa Chrome, Opera, IE e Firefox per qualche ora, e poi dimmi qual'è davvero il più leggero! e questo in base a cosa lo dici? Ultima modifica di leolas : 22-12-2009 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.