|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Assisi
|
....ieri sono passato in un negozio per prendermi il 35 f1,8 dx e un 50 f1,8 nikon da integrare col mio 18 105 vr, e ne sono uscito col 17-50 f2,8 nn vc
![]() ![]() ..lo sò che la cosa nn ha senso, ma sono un principiante e ho pensato che uno zoom per me sarebbe stato sicuramente piu' pratico....magari trà un pò di tempo, quando mi sono "impratichito" un pò mi prendo un fisso 1,8... ..comunque nn sono tanto convinto di aver fatto la scelta giusta...che confusione ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Quote:
hai fatto bene a prendere la versione non VC...hai risparmiato per avere risultati migliori, senza considerare risparmio batteria e ingombro. La grossa pecca di questa lente rimane la qualità costruttiva ma da quello che ho capito non devi farne nessun uso professionale. Certo nulla a che vedere con la qualità del 35 e del 50, ma sono lenti che come giustamente te indicavi puoi sempre comprare in un secondo momento usate a prezzi molto abbordabili o rivendendo il 18-105 che ora non userai più. ![]()
Giuliano ![]() Ultima modifica di GiulianoPhoto : 19-02-2010 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Assisi
|
..grazie ragazzi, mi avete rincuorato!
ho fatto i primi scatti e mi sembra che vada meglio del 18 105...ma nn sò se sia realmente così o è autosuggestine per giustificare l'acquisto ![]() ![]() comunque per adesso voglio sfruttare al massimo qs obiettivo e poi valutero quanche nuova integrazione con dei fissi luminosi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.