|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Ti do anch'io un consiglio, tenendo conto di tutti i buoni consigli che ti hanno dato qui, vedi se riesci a farti una configurazione simile da tiburcc (sta proprio vicino a it-point tiburtina), che è uno dei migliorei shop on-line e negozi di roma, ordini il tuo pc anche on-line, poi te lo vai a ritirare gratis e assemblato in negozio. Non paghi ne assemblaggio, ne spedizione e non hai problemi per eventuali rma.
P.S anche se per qualche componente non c'è disponibilità (mi pare ad esempio che ram ddr3 al momento non c'è ne siano) ti conviene aspettare o ordinare, tanto non è che con i vari shop on-line farai prima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
Ah, un'altra cosa (mi vengono in mente a rate..)
Volevo metterci anche un modem analogico interno (su questo vecchio c'è) che le volte che l'adsl fa i capricci risulta molto utile. L'ho chiesto e, a parte che non l'avevano disponibile, il ragazzao mi ha detto che in ogni caso co questa configurazione non avrei potuto metterlo comunque (avevo palesato l'intenzione di portargli questo vecchio da montare) Mi ha detto una balla o davvero non lo si può mettere? (ammeso che se ne trovino ancora..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Per il modem certo che lo puoi mettere uno interno su slot pci, ma te lo sconsiglio proprio. Per le emergenze se ci dovessero essere è mooolto meglio un cellulare umts (hspa) o un modem usb umts che puoi usare dove vuoi.
Poi io sono 5-6 anni che ho l'adsl con infostrada e non ho mai avuto problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Si ho visto, prima avevo letto solo i primi 2-3 post.
Comunque alla fine hai preso un ottimo pc. Ultima modifica di salvi06 : 13-11-2009 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
![]()
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Bel pc, anke io ci sto facendo un pensierino.
Ho una domanda...quale wattaggio minimo deve avere un alimentatore per alimentare una configurazione come quella di Laura? Basta un Enermax MODU82+ 625W EMD625AWT ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
con il 550VX della corsair stai molto largo.
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
Ragzzi, sono in attesa del pc nuovo, e nel mentre sto un po' "studiando" diciamo le basi, così mi è venuto il pallino di usare questo vecchio come cavia per toccare con mano i vari pezzi di cui è composto un pc.
Quindi l'ho aperto per vedere i vari componenti, e mi sono chiesta: e se riclissi qualcosa? Il pc ovviamente è vecchio e perde colpi, ma ancora si accende e senza far partire insieme più di 3 proogrammi il suo lavoro lo fa. ![]() E' un Hp Pavilion t3000 Cosa pensate posso recuperare? magari l'hard disc per archivio? O altro? Ovviamente vi ringrazio in anticipo, e se c'è un'altra eszione in cui postare una domanda così , cancello il post qui e scusatemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
tienilo come muletto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
Si, in effetti sarebbe l'uso pù sensato, ma abbamo altri 3 portatili in casa, e non credo lo utilizzeremmo mai..
![]() Comunque dici che è meglio che non lo tocco e lo lascio intonso in cantina, piuttosto che rischiare di "distruggerlo" con le mie mani? ![]() Ultima modifica di laura20 : 18-11-2009 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ihih..ma no dai..che danni potresti mai fare?
![]() cmq non so..magari il masterizzatore..perchè non è che si può recuperare poi molto anche se non ho proprio presnte il modello.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.