|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il processore è uno spettacolo, è il più nuovo che c'è in circolazione. E' vero che è a 1,6 ghz, però ha il turbo boost che lo porta fino ad 2,8 ghz. Ed in ogni caso il sistema te ne riconosce 8!
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
per i possessori di tale notebook potreste fare un super pi da 1 mega e un 3dmark 06?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ok a brescia sono arrivati ieri 4 m60j e oggi non ce n'era più manco uno.. domani provo a chiamare in tutti i mw di milano e hinterland..
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sai se e' possibile mettere un secondo hdd nella versione del mediaworld?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
qualcuno che l'ha può fare una sessione 3dmark 06 e intanto monitorare le temp max della cpu con core temp o hwmonitor per tutta la sessione
e magari anche quella della gpu con l'ultima utility gpu-z |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Me lo domando anche io, sarebbe una ottima cosa!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
si cmq come sta gestendo questa cosa media-mondo è vermente scandaloso..
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Si veramente, pensa che gli HP che io sappia ancora non sono arrivati... l'HP 2056el in particolare che era quello a cui avevo puntato oltre all'Asus... E il volantino scade il 7 novembre... che tristezza infinita...
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere se lo prendi e come ti trovi. Ormai ho già preso l'ASUS e non me ne pento (mi piace sempre di più :P) però mi fa sempre piacere sapere come sarebbe stato l'altro "mio" pc :-)
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se trovo l'sus prendo quello, 1000 euro contro i 1299 del'hp,299 euo di differenza sono tanti,credo che si equivalgano
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
cmq alle tante i commessi di mw, dopo che mi hanno fattto andare PERSONALMENTE al negozio mi hanno riferito che i pc non ci sono ma se e quando torneranno avranno lo stesso prezzo anche ad offerta scaduta..
ma la cosa più fastidiosa sono i mw dove al telefono non ti rispondono, se ti rispondono alzano solo la cornetta per ri sbatterti giù la linea e se per miracolo riesci a parlare con la signorina e chiedi un'info per il reparto pc ti passa l'interno.. che ovviamente non risponde e cade la linea.. li odio.. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Guarda la stessa identica cosa anche con catene come Saturn e FNAC, ho provato a contattare anche loro la settimana scorsa e la storia era sempre la stessa: chiamate a vuoto, gente che non rispondeva, ore al telefono senza ottenere nulla. Addirittura mercoledì scorso uno mi aveva risposto dicendo che l'HP era arrivato, ma quando mi ero fiondato felice e contento al negozio mi ha detto che si era sbagliato ma che c'era troppa gente e non aveva tempo di verificare bene...
Mi domando, se questo è il servizio, quale sia il motivo per cui esista il numero di telefono del negozio? Tanto varrebbe non averlo. Ripeto: vergogna, vergogna ed ancora vergogna. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho appena fatto prendere questo gioiellino ad un mio amico che di mestiere fa il grafico.
Ha trovato l'ultimo disponibile a Mediaworld di Fiumicino. Era quello in esposizione, quindi gli hanno tolto altri 50 euro dal prezzo finale. Costo 950 euro. Dalle prime impressioni che mi ha fornito ieri è veramente una putenza... ed è anche esteticamente cooool |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti anche io che sono un Asus Fan dal 2003, vorrei prendere l'ASUS m60j di MW, ma l'autonomia della batteria com'è?
Cmq nemmeno qui a Bari il gioiello è mai arrivato....al nord siete sempre più fortunati |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
sono curioso propio di vedere un 3d mark 06 con questa bestiolina.
Ne potete postare uno? se non vi dispiace anche un super pi da 1 mega please.... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ho preso un M60J che viene codificato da ASUS come PRO62J
dalla versione recensita ovunque quella di mediaworld a 999 manca un hd da 500gb, quello presente è a 5400rpm, il lettore non è blueray e manca il BLUETOOTH. L'ultima cosa è scandalosa Certo si può acquistare il dongle piccolo, ma ahimè ti chiude per sempre una porta usb che scendono a tre La tastiera fa pena , sembra di scrivere su un netbook in quanto con il tastierino numerico ha tolto lo spazio. Le tante decantate casse audio non vanno oltre il normale. Windows7 64 bit su un sistema che non va oltre i 4gb mi sembra una presa in giro in quanto tutti i programmi sono emulati a 32bit ovvero tutti i browser. L'hd sto pensando di prendere un 500gb da 7200 per un upgrade e stare attento a non invalidare la garanzia.
PC Fisso: Asrock Extreme6/Tb4, i5-2320, 8 Gb Ram, 256Gb+3Tb+1,5Tb Hd, GeForce560Ti, monitor Asus VK278Q 27" "Win8.1PRO64 & Seven64bit" PC Mobile: MACBOOKPRO Retina 15' QNAP TS219P+ xBoxOne iPad464gbWiFi iPhone664gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.