Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 19:13   #41
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Il processore è uno spettacolo, è il più nuovo che c'è in circolazione. E' vero che è a 1,6 ghz, però ha il turbo boost che lo porta fino ad 2,8 ghz. Ed in ogni caso il sistema te ne riconosce 8!

Quote:
Originariamente inviato da lontra1986 Guarda i messaggi
info sul processore,meglio un i7 a 1.6(non è un po poco?) o un p8700 a 2,53???
perchènon capisco quanto sia potente qst processore
Appunto, per il prezzo credo proprio che sia un vero affare, e comunque alla tastiera ci si abitua facilmente non è poi tanto male, anzi... :-)

Quote:
Originariamente inviato da ronny83 Guarda i messaggi
L'unica cosa è la tastiera stessa, poco ergonomica. Ma per 1000 euro mi accontento...
La tastiera a me sembra essere solida senza alcun cedimento. Per quanto riguarda i sistemi a 64 bit, non noto alcun rallentamento visibile quando eseguo programmi a 32 bit. Ad esempio in questo momento ho acceso tre programmi a 32 bit (Skype, Wow e Firefox 3.5) ed il sistema è ancora una scheggia!

Quote:
Originariamente inviato da frank1111 Guarda i messaggi
cmq credo che tra un paio d'ore andrò a prendermelo: solo 2 ultime domande: la tastiera è solida o presenta qualche cedimento o scricchiolio???

e infine, ho letto che i sistemi operativi a 64, nel momento in cui fanno girare programmi scritti per il 32 entrano in emulazione e questo rallenta visibilmente sia il sistema sia l'esecuzione dei programmi stessi.. è vero?
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 19:35   #42
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Il processore è uno spettacolo, è il più nuovo che c'è in circolazione. E' vero che è a 1,6 ghz, però ha il turbo boost che lo porta fino ad 2,8 ghz. Ed in ogni caso il sistema te ne riconosce 8!

che potenza http://www.cpubenchmark.net/cpu_look...QM+%40+1.60GHz
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 20:37   #43
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
per i possessori di tale notebook potreste fare un super pi da 1 mega e un 3dmark 06? in effetti è una gran bella macchina, io metterei due ssd intel in raid
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 20:59   #44
frank1111
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
ok a brescia sono arrivati ieri 4 m60j e oggi non ce n'era più manco uno.. domani provo a chiamare in tutti i mw di milano e hinterland..
frank1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 21:22   #45
putino79
Senior Member

E' possibile farlo (i due ssd intendo in raid)?

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
per i possessori di tale notebook potreste fare un super pi da 1 mega e un 3dmark 06? in effetti è una gran bella macchina, io metterei due ssd intel in raid
Old 01-11-2009, 11:16   #46
FEDE19802005
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Sai se e' possibile mettere un secondo hdd nella versione del mediaworld?
FEDE19802005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 11:49   #47
BVD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
qualcuno che l'ha può fare una sessione 3dmark 06 e intanto monitorare le temp max della cpu con core temp o hwmonitor per tutta la sessione
e magari anche quella della gpu con l'ultima utility gpu-z
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 21:28   #48
putino79
Senior Member

Me lo domando anche io, sarebbe una ottima cosa!

Quote:
Originariamente inviato da FEDE19802005 Guarda i messaggi
Sai se e' possibile mettere un secondo hdd nella versione del mediaworld?
Sarò un noob, ma non sono in grado di fare tutto questo Se qualcuno lo sa fare, comunque riporti i dati cortesemente che interessano anche me!

Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
qualcuno che l'ha può fare una sessione 3dmark 06 e intanto monitorare le temp max della cpu con core temp o hwmonitor per tutta la sessione
e magari anche quella della gpu con l'ultima utility gpu-z
Old 02-11-2009, 21:48   #49
frank1111
Junior Member

si cmq come sta gestendo questa cosa media-mondo è vermente scandaloso..
Old 02-11-2009, 22:16   #50
putino79
Senior Member

Si veramente, pensa che gli HP che io sappia ancora non sono arrivati... l'HP 2056el in particolare che era quello a cui avevo puntato oltre all'Asus... E il volantino scade il 7 novembre... che tristezza infinita...

Quote:
si cmq come sta gestendo questa cosa media-mondo è vermente scandaloso..
Old 02-11-2009, 22:20   #51
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Si veramente, pensa che gli HP che io sappia ancora non sono arrivati... l'HP 2056el in particolare che era quello a cui avevo puntato oltre all'Asus... E il volantino scade il 7 novembre... che tristezza infinita...
l'hp e' davvero bello,domani vado a fare un giro a mediaworld a napoli ...puo darsi sia arrivato
Old 02-11-2009, 22:25   #52
putino79
Senior Member

Fammi sapere se lo prendi e come ti trovi. Ormai ho già preso l'ASUS e non me ne pento (mi piace sempre di più :P) però mi fa sempre piacere sapere come sarebbe stato l'altro "mio" pc :-)

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
l'hp e' davvero bello,domani vado a fare un giro a mediaworld a napoli ...puo darsi sia arrivato
Old 02-11-2009, 22:39   #53
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Fammi sapere se lo prendi e come ti trovi. Ormai ho già preso l'ASUS e non me ne pento (mi piace sempre di più :P) però mi fa sempre piacere sapere come sarebbe stato l'altro "mio" pc :-)
sono entrambi ottimi,ritieniti fortunato...comunque e' un fuoriclasse
se trovo l'sus prendo quello, 1000 euro contro i 1299 del'hp,299 euo di differenza sono tanti,credo che si equivalgano
Old 03-11-2009, 01:57   #54
frank1111
Junior Member

cmq alle tante i commessi di mw, dopo che mi hanno fattto andare PERSONALMENTE al negozio mi hanno riferito che i pc non ci sono ma se e quando torneranno avranno lo stesso prezzo anche ad offerta scaduta..

ma la cosa più fastidiosa sono i mw dove al telefono non ti rispondono, se ti rispondono alzano solo la cornetta per ri sbatterti giù la linea e se per miracolo riesci a parlare con la signorina e chiedi un'info per il reparto pc ti passa l'interno.. che ovviamente non risponde e cade la linea.. li odio..
Old 03-11-2009, 07:25   #55
putino79
Senior Member

Guarda la stessa identica cosa anche con catene come Saturn e FNAC, ho provato a contattare anche loro la settimana scorsa e la storia era sempre la stessa: chiamate a vuoto, gente che non rispondeva, ore al telefono senza ottenere nulla. Addirittura mercoledì scorso uno mi aveva risposto dicendo che l'HP era arrivato, ma quando mi ero fiondato felice e contento al negozio mi ha detto che si era sbagliato ma che c'era troppa gente e non aveva tempo di verificare bene...

Mi domando, se questo è il servizio, quale sia il motivo per cui esista il numero di telefono del negozio? Tanto varrebbe non averlo. Ripeto: vergogna, vergogna ed ancora vergogna.

Quote:
cmq alle tante i commessi di mw, dopo che mi hanno fattto andare PERSONALMENTE al negozio mi hanno riferito che i pc non ci sono ma se e quando torneranno avranno lo stesso prezzo anche ad offerta scaduta..

ma la cosa più fastidiosa sono i mw dove al telefono non ti rispondono, se ti rispondono alzano solo la cornetta per ri sbatterti giù la linea e se per miracolo riesci a parlare con la signorina e chiedi un'info per il reparto pc ti passa l'interno.. che ovviamente non risponde e cade la linea.. li odio..
Old 03-11-2009, 10:13   #56
XRaptor
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Ho appena fatto prendere questo gioiellino ad un mio amico che di mestiere fa il grafico.

Ha trovato l'ultimo disponibile a Mediaworld di Fiumicino. Era quello in esposizione, quindi gli hanno tolto altri 50 euro dal prezzo finale.
Costo 950 euro.

Dalle prime impressioni che mi ha fornito ieri è veramente una putenza... ed è anche esteticamente cooool
XRaptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 14:55   #57
kraeger
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti anche io che sono un Asus Fan dal 2003, vorrei prendere l'ASUS m60j di MW, ma l'autonomia della batteria com'è?
Cmq nemmeno qui a Bari il gioiello è mai arrivato....al nord siete sempre più fortunati
kraeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:52   #58
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
sono curioso propio di vedere un 3d mark 06 con questa bestiolina.
Ne potete postare uno?
se non vi dispiace anche un super pi da 1 mega please....
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:50   #59
putino79
Senior Member

Che ti ha detto oggi?

Quote:
Originariamente inviato da XRaptor Guarda i messaggi
Dalle prime impressioni che mi ha fornito ieri è veramente una putenza... ed è anche esteticamente cooool
Old 04-11-2009, 12:53   #60
gufosolo
Member

Iscritto dal: May 2002
Ho preso un M60J che viene codificato da ASUS come PRO62J
dalla versione recensita ovunque quella di mediaworld a 999 manca
un hd da 500gb, quello presente è a 5400rpm, il lettore non è blueray e manca il BLUETOOTH.

L'ultima cosa è scandalosa in tutti i netbook da 300 euro è presente e su un portatile ridotto a 999 da 1400

Certo si può acquistare il dongle piccolo, ma ahimè ti chiude per sempre una porta usb che scendono a tre

La tastiera fa pena , sembra di scrivere su un netbook in quanto con il tastierino numerico ha tolto lo spazio. Le tante decantate casse audio non vanno oltre il normale.

Windows7 64 bit su un sistema che non va oltre i 4gb mi sembra una presa in giro in quanto tutti i programmi sono emulati a 32bit ovvero tutti i browser.

L'hd sto pensando di prendere un 500gb da 7200 per un upgrade e stare attento a non invalidare la garanzia.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian