|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Giusto... a questo proposito mi viene in mente uno spunto di riflessione. Ti sentiresti piu' tranquillo e tutelato se, vista la loro delicatissima funzione, i carabinieri fossero un corpo del tutto indipendente da chiunque ed autoreferenziale, autogovernato da un CSC (consiglio superiore dei carabinieri) composto per due terzi da carabinieri scelti e nominati dai carabinieri stessi? Ovviamente sarebbe previsto che ogni questione o eventuale reato debba essere deciso da giuri' composti esclusivamente da carabinieri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Rifai la domanda con una forza dell'ordine che non sia ambiguamente civile, tipo la polizia di stato, e magari ti rispondo.
Ultima modifica di ConteZero : 23-10-2009 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Se per candidare una in una lista civica occorre la raccomandazione di un pdc, chi bisogna conoscere per finire nel pdl? ![]() Riguardo il trans, hai ragione, non avevo ancora ricevuto l'informazione. In ogni caso è una strana storia. Staremo a vedere se quegli assegni di cui si parla (quelle si possono essere prove) esistono davvero oppure no. Ultima modifica di Mordicchio83 : 23-10-2009 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
No, scusa.... e se non ha pagato, ma è andato a prostitute e viene dimostrato che qualcuno sapeva della scappatella, cosa diresti? Ancora ricandidabile?.... deve dimettersi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Se quelle prostitute, per compensarle, le ha candidate da qualche parte si. Deve dimettersi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||||
Senior Member
|
Carini comunque i commenti degli amici
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Anche questa sono divertenti: Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ma perché, Marrazzo che ha fatto ?
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Si è reso ricattabile ? E per cosa ?
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tutti i vigili urbani sono ricattabili ?
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
imho può anche essere tutto montato ad arte, ma oltre al video (ed agli assegni firmati... è stato scritto anche questo) sono stati arrestati 4 carabinieri. Qualcosa di vero c'è Quote:
La mia opinione in tema ricattabilità l'ho già data. Sai cosa penso al riguardo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Quella che sarebbero comuni cittadini che operano sotto la supervisione della magistratura inquirente.
Tu cosa proporresti ? Una polizia (quindi con poteri DI POLIZIA, fra cui ispezioni, sequestri, ricorso alla forza, limitazione delle libertà individuali e via dicendo) che risponde solo a sé stessa ?
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
Tutti quelli che plaudono a questa anomalia (perche' sperano di sfruttarla contro l'odiato uomo) dovrebbero solo un minuto riflettere a quanto gli piacerebbe se anche la polizia fosse cosi'. Dei poliziotti liberi di arrestare sequestrare sparare, "soggetti solo alla legge" ma che applicherebbero loro stessi. Giudicati solo da un loro tribunalino composto da gente scelta dai sindacati di polizia. Chiunque criticasse il sistema additato con: stai dalla parte dei CRIMINALI (scritto maiuscolo)... Vabbe', scusate.. fine ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Noto con piacere che Marino, a differenza degli altri due candidati alla segreteria del PD, non avrebbe ritenuto opportuno sbilanciarsi in una difesa d'ufficio a prescindere.
Fra le cose dette sul suo buon governo alla Regione (Franceschini) e sulla credibilità delle istituzioni (assessore all'ambiente)... beh, per esempio i cittadini dei Castelli grazie alla storia del previsto inceneritore di Roncigliano credo ne abbiano un'opinione un pochino diversa...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.