|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
bhè... se ti può consolare nei centri sociali qualche libro e musica girano, magari non i giocvani, ma i più vecchi un occhio alla cultura ce lo buttano... nelle palestre dei rasati invece il libro come oggetto proprio manca del tutto, in compenso gira anche meno "sostanza psicoattiva" ... è più par.condicio così??
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
avete capito il concetto. se non hai $$$ a raffica e se non sei strafigo e/o strastup... non c'e' storia.
![]() |
#43 |
Senior Member
|
vhà che qua sei sul forum giusto per chi ti capisce... è un forum di nerd ergo...
perciò dico che più o meno tutti passata l'età critica dei 15>25 anni ci siam trovati poi un posto nella società e nella vita, delle amicizie VERE e degi motivi per esser felici di svegliarsi alla mattina... certo non son quelle della maggior parte di quelli "la fuori" ... ma la cosa fa più orgoglio che difetto imho. persoalmente ho subito poco l'impatto 1 perchè son sempre stato un solitario e ancora lo sono... per cui stare in mezzo a troppa gente mi da fastidio, se la gente in questione è chiassosa e "superficiale" "stereotipata" mi si scaldano le mani... voglio avere a ceh fare con PERSONE, non con slogans politici e pubblicità su due gambe! per cui evito... questo è così da quando avevo 8 anni per cui... non lo si cambia ... 2 ho subito poco l'impatto perchè m'è sempre piaciuto un sacco leggere e non romanzi, ma libri di geografia, medicina, storia, scienze... INSOMMA UN NERD! ![]() 3 ho quasi sempre avuto amici di una decina di anni più vecchi e quindi i "bimbiminkia/bamboccioni/fighetti trendy" li ho incrociati SOLO di striscio nella mia vita... nel tempo questo "avere qualcosa da dire" quando apro bocca su diversi argomenti m'ha dato particolare sicurezza (evitare di diventare un ""SOTTUTTOIO"" però!...)... questa anche nei rapporti con le persone, donne comprese, e sebbene io non sia un adone ... non ho mai avuto problemi a trovarne, pure di parecchio carine .... bastava parlarci, stare ad ascoltarle, capirle, scoprire interessi in comune... anche essere nerd ha i suoi vantaggi se si sanno giocare le carte... debbo dire che il grosso vantaggio è stato dai 15 anni non frequentare più la provincia, ma solo il centro di padova... "l'aria di cittò rende liberi"... c'è forse qualche occasione in più di finire male... ma quella ormai non manca manco in provincia, e anzi FORSE il crescere con la melma pietrificata nelle sinapsi è pure più tragico e negativo di rischiare situazioni "particolari" che se le vivi "standoci attento" ti fanno crescere .... se sei qui e ora c'è un perchè, sii te stesso e non qualcun altro e fai fruttare le peculiarità di quel te stesso, non ce ne sono altri uguali a te, solo tu! se non vivi tu le atua vita e le tue esperienze imparando TU le lezioni a TE riservate, chi mai lo farà per te? in generale credo ci sia da guadagnare e crescere molto di più nella vita ad ascoltare e valutare pensieri, situazioni e persone che non a mettersi su un piedistallo per farsi adorare sbracciandosi, con le lucine colorate e il megafono addosso... non subito, ma alla lunga paga.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 24-10-2009 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
walter scusa , parliamo chiaramente da amici.
ma per " gente nuova " cosa intendi ? ossia genericamente gente nuova o intendi ragazze ? comunque quando entri in un circolo vizioso che ti limita la possibilita' di incontrare gente nuova , e' difficile uscirne... ti capisco ![]() Cmlamlzmlaza
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah ecco! ora mi ricordo il consiglio che volevo darti.
vuoi conoscere gente nuova ? NUOTO ! fatti un corso di nuoto. vedrai quanta gente conosci. specie ragazze ![]() al tempo ne conobbi , tipo gli occhietti che ho in signature. con la " classe" si son fatte anche un paio di cene. imho e' una buona opportunita' nel tuo caso eh! Cmkamkzmkamkaa
![]() Ultima modifica di CYRANO : 25-10-2009 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
già...
peccato che quello ceh penso per me è lo stesso che penso per gli altrio: ognuno può secegliere se vivere da PRINCIPE o da mendicante... sta a noi la scelta e il portarla avanti. e non intendo con principe il "pisciare in testa al prossimo", ma avere dignità e fattività. o forse meglio deprimersi piuttosto che credere in noi stessi e nelle nostre capacità ?? ... meglio pensare che il mondo è sbagliato/noi siamo sbagliati invece di darsi da fare ?? ... del resto ogni persona situazione che incontriamo è strutturata apposta per farci entrare nel cervello, nel DNA che siamo peccatori/sbagliati/malati/deboli/indifesi/stupidi/inferiori ... perchè mai dovremmo pensare di valere e meritare e perchè mai cercare di migliorare ?? imho con 'ste premesse suicidiamoci subito e non diamogli manco la soddisfazione di vederci strisciare, mendicare e tribolare per una vita ... ognuno è unico! e ognuno deve darsi da fare da sè pe seguire la propria strada. imho sul palco ci stiamo tutti, ognuno col suo ruolo e personaggio: chi ci si identifica, chi gioca al meglio la sua parte sapendo che lui per quanto la gioca bene quella parte lui è MOLTO di più di quella parte ch egli serve solo per imparare cose s se stesso e migliorarsi. se preferite considerarvi peccatori/indegni/insetti... è solo una scelta vostra, una come tante altre.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 25-10-2009 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mmazza che allegria
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
vai presso l'ufficio erasmus della tua uni e proponiti come tutor/guida per studenti stranieri!
gli studenti erasmus hanno pochi soldi, non hanno l'auto come te, fanno sempre festini, si sanno divertire, sono tanti e ti permettono di conoscere abitudini di altri paesi!! ![]() direi che è l'ideale per te!!! ![]() ps: ma le aule studio universitrie dove si fa tutto tranne che studiare, non esistono più??? ![]() che ci vuole ad avvicinare qualche bella ragazza dicendo "ah....anche tu studi quest'esame??? hai per caso gli appunti del prof X?"!??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
cyra, mi hai capito al volo
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
don't worry
![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
azz sei alle superiori e già sei messo cosi'?
![]() sparati ![]()
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
con la gente di oggi è normale che sta conciato così alle superiori
![]() e che cazzo me sorrido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
iscriviti in una palestra (se possibile anche qualche centro sportivo che sia piu grande di una "semplice" palestra).
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di sander4 : 25-10-2009 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si ma almeno noi non ci siamo lamentati
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.