|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
eh non sono mica Mandrake
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Andrea Atzori... quando ho letto il tuo nick il nome mi era familiare
![]() Infatti avevo visitato il tuo blog in passato, che ho trovato molto interessante ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Andrea Atzori, il tuo filmato è vero, è la messinscena della "giornalista", del fido servo dei servi e della signora ad essere falsa. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
|
Quote:
E' stato scritto testuale: "E' palese. E' un'intervista falsa e montata." E siccome anche su un altro blog, altro IGNORANTE ha scritto cosa analoga permettetemi che mi girino i c.... Quello che mi preme far sapere è che la registrazione è reale, non è neanche montata.E' un estratto della diretta presa non dal segnale di rete 4, ma dal suo segnale di servizio (per questo non si sente Fede). Forse qualcuno di voi si ricorda del fuorionda di Bonsignore del Tg5 Elezioni Europee, passato anche su BLOB(come altri targati FUORIONDA NEWS).Beh anche quello era mio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il punto è che non credo che qui nessun abbia mai pensato che il video fosse un fake, abbiamo quasi tutti pensato che l'intervistatrice abbia scelto la tipa con le tette di fuori non casualmente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
|
Quote:
1)Dire che la prima intervista fosse preparata,dove la signora si rifiuta di parlare con Fede è insostenibile e che fa il direttore si prepara una figura simile ??!; 2)Sulla seconda intervista , è probabile che la giornalista (Alessandra Chertizza)abbia messo in preavviso (sceltio? ) precedentemente la signora (nulla di male, è normale preparare la diretta), ma anche in questo caso non si può certo dire che Fede abbia voluto, fatto e ricercato il risultato ottenuto. Lo scopo della diretta del Tg4 era palese, non sfugge a nessuno. E anche con queste interviste era analogo cercare di mettere in cattiva luce i presenti.Per chi ha visto la diretta anzi le dirette.Avrà notato le differenze di regie.Quella mediaset non stava quasi mai sul palco, ma andava quasi esclusivamente sulle persone.Anche questa è una scelta.Cercare nei particolare cose poco gradite.Esempio ? un signore che dormiva tra i manifestanti o simili. Andrea FUORIONDA NEWS l'unico blog dei fuorionda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Lo specifico e chiedo PIETA' se mi sono espresso male in italiano (anche se non mi sembra). Mi riferivo al TG4 non al tuo video. Fede si è portato dietro la signora da intervistare... questo volevo dire. Relax, take it easy ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Junior Member
|
Quote:
Guarda, io avevo l'audio dell'esterna con il microfono dei giornalisti aperto e ti posso dire che non ho percepito fuorionda (nelle pause perchè ovviamente non poteva farlo in diretta) alcuna richiesta in proposito , parliamo di tipa con tette fuori, da parte del direttore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi prendo volentieri le tue scuse. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, spesso è dura digerire tutte le nefandezze dell'informazione italiana. Però il blog è veramente ottimo.
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
avrebbe dovuto rispondere a Fede dicendogli :
"No visto che alle 19.00 è stato mandato un divieto di mandare in onda la D'addario e Michele Santoro ha fatto di testa sua e l'ha mandata in onda lo stesso, la liberatà di stampa/televisione è quando qualcuno fa dei programmi senza il rischio di essere perseguito o forse dovremmo dire perseguitato dal tuo padrone"
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Comunque ormai, per me, fede ha superato goebbels....
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.