|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'uso che ne faccio e' molto basico ma Lightroom e Photoshop 64 bit trovo che girino bene sul 3810T, riesco ad aprire i miei RAW (a 10 megapixel) e regolare le varie impostazioni senza nessun problema e con velocita' piu' che accettabile. Lightroom si apre quasi all'istante ma, come con altri PC che ho provato, e' un po' lento a generare il "rendering preview" quando si zoomma il RAW al 100%. Mentre Photoshop e' un po' piu' lento a partire (ma sempre veloce) ma in cameraraw lo zoom e' velocissimo anche al 100%. Non mi sono messo pero' ad aprire piu' immagini assieme e fare elaborazioni complesse, in quel caso credo che il portatile mostrerebbe i suoi limiti ma per un uso "al volo" direi che e' perfetto. (anche perche' la grandezza dello schermo e' quello che e' per un uso massiccio di questi programmi)
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Capito, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.