|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate se i soggetti son sempre i soliti, ma come ho già detto in questi giorni ho poco tempo libero e lo utilizzo tutto per godermi qualche atterraggio e rilassarmi. Oggi c'era veramente tanto vento, peccato
![]() http://www.youtube.com/watch?v=4pEStpFUetI |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() pc professionale aveva confrontato la sx1 un paio di mesi fa .. video stupendi ma foto pessime .... ![]() ![]() non capisco cosa stia combinando la canon ... ![]() se gli mettesse il sensore della nuoca g11 1/1.7" da 10 megapixel sula sx20 ... sarebb perfetta secondo me .. ![]() un buon sensore con un bel zoom ... magari forse con la sx30 cambieranno le cose .. .spero .. ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sono incappato in questa review della SX20:
http://www.photographyblog.com/revie...x20_is_review/ La recensione dimostra significativa perdita della qualità dell' immagine rispetto alla SX10. Rispetto ad altre bridge, panasonic FZ28/38 si comportano decisamente meglio in condizioni di elevata luminosità, SX20 sembra cavarsela meglio in scarsa luce (non ai livelli della SX10 tuttavia). Rimane il fatto che è ottima per i video a differenza di altre bridge di casa panasonic e canon stessa. Come si sospettava, la review recita nelle conclusioni: "[...] with noise and loss of fine detail first appearing at ISO 400 rather than ISO 800 as on the SX10. [...]". Purtroppo la canon negli ultimi anni ci sta abituando a periodi in cui mette sul mercato buoni prodotti, alternati a periodi in cui dimostra clamorosi passi in dietro dettati da strategie di marketing che non fanno altro che danneggiare la fotografia (oltre a deludere gli utenti un pò più esperti). Speriamo in un rinsavimento nei prossimi anni...spero non esca la SX30 con 14.1 MP ;-)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque è vero, sfornano prodotti incompleti per un motivo o un altro, ne facessero uno perfetto per una volta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Non ho avuto tempo mi dispiace. Domani parto e sto 3 settimane negli states, mi porto dietro il pc quindi se ho tempo vi metto qualche foto/video online ok? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
![]() I video sono eccezzzzionali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Eccovi un nuovo video in 720p. Miraccomando cliccate l'opzione HD!
http://www.youtube.com/watch?v=GnJEaREghHs |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ciao,
belli i video, grazie :-) io sono interessato alla sx1 per i video 1080p ma vedo che è giudicata inferiore per le foto rispetto alla sx20... negli esempi di foto in giro non riesco a rendermi conto di questa inferiorità perchè non trovo comparative in esterni e quindi vorrei che qualcuno mi aiutasse... grazie
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Raga, da ieri sono ufficialmente entrato a far parte dei possessori della POWERSHOT SX20 IS!
![]()
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=21Jgu-zXYOg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Sto iniziando a scattare qualche foto con la mia Sx20: davvero bella! A presto posto qualche fotina.
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ottima la sx20, ero quasi convinto dell'acquisto, ma dopo essermi informato e visto parecchie recensioni, forse la pana f38 la surclassa un pochino...
mah...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ciao a tutti! Dopo due settimane passate con la Sx20 vi propongo qualche foto, fatte tutte a 12.1 mp e quasi tutte nella modalità P, accetto critiche e consigli, in quanto ancora non so usarla al meglio.
Ecco qualche scatto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A presto! ![]()
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
SX20
Ciao a tutti, prima di acquistare la SX20 ho letto tutte le recensioni possibli e immaginabili sulla sx10, l'ho presa in prospettiva safari in Kenya e pur essendo un principiante ho fatto foto davvero bellissime circa 950.
Appena riesco le posto sul forum. E' una macchina intuitiva adatta ai principianti e non. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
ritiro su la discussione e chiedo:
a parita' di prezzo cosa prendereste? SX20 o SX1?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.