|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Ho scritto sopra, anche per sottotitoli
![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
però non parlo affatto un inglese fluente purtroppo perchè per un bel pò non ho avuto modo di parlare in eng e mi sono arrugginito......... poi pian piano con il lavoro ho cominciato a riprendere........ guardate che io non mi faccio tutte le sxxxe mentali che ogni tanto leggo qui sul forum sulla storia di quale sia il miglior certificato di lingua inglese da collezionare e presentare ai colloqui........ e sapete perchè? lunedì scorso: riavviamento impianti per la produzione, dopo 1 ora l'azionamento siemens del motore principale di una macchina va in errore.... una scheda elettronica risulta bruciata per anomalia sull'assorbimento!! nessun ricambio in magazzino (dopo vi dico perchè), nessun rivenditore in italia ha il modulo disponibile all'istante............... la siemens italia impiega 48 ore per farlo arrivare dalla germania! nel frattempo telefono in svizzera alla casa madre della macchina perchè tutta la linea è ferma (1 ora di fermo costa quasi €500 di mancata produzione!!).............. non conosco il francese e loro non conoscono l'italiano, quindi si parla in inglese... ebbene.... dopo 3 ore (tra diagnostica guasto, definizione del pagamento e della spedizione) il modulo era già in viaggio con il dhl dalla svizzera!! me la sono vista completamente da solo (causa ferie di altri colleghi) eppure ci siamo compresi senza tante complicazioni........... ma quale inglese perfetto! magari qualcuno deve fare le conferenze? beh allora vada in inghilterra o negli states se vuole davvero acquisire la massima proprietà di linguaggio e comprensione dell'inglese............ con il tempo e la pratica "continua".......... altro che collezione di diplomini e corsetti in italia! ![]() P.S. Il modulino non era in magazzino ricambi perchè costa quasi €4000... più €700 di sdoganamento dalla svizzera!!!!!!!!!!! a proposito........ vorrei aprire un thread sulla questione dei costi di sdoganamento in svizzera: una vera e propria truffa!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Si trova occupazione in Australia con la triennale?
Ovvio,senza essere precisi ma in linea di massima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Quote:
io se ci andro sara per mezzo della mia azienda, quindi entrerei con una sponsorship del datore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.