|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
grazie
vorrei chiederti ancora una cosa ho visto che c'è il prog autoruns visto che quando accendo il pc, all'avvio esce ancora per pochi sec il prog che avevo segnalato all'inzio della discussione con uno screeshoot, volevo sapere se fosse possibile sapere almeno cos'è grazie per la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ho eseguito quanto detto, il prog non esce più
devo fare altro? ascolta ho poi attivato gli aggiornamenti windows, ne ha fatti circa 50 ora però il pc più va lento, potrebbero essere questi? un'altra cosa, quando accendo il pc ora non esce più la schermata per selezionare l'utente, ma accede direttamente in windows cosa posso fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
50 aggiornamenti arretrati significa che usi il pc da molto pertanto la lentezza potrebbe essere causata dalla framentazione del hdd, lacia il tool di defframentazione di microsoft (tasto destro sull'unità disco tipo c:\ poi vai in "proprietà" e poi "esegui deframmentazione")
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
deframmenterò il disco appena possibile
comunque il pc continua a scaricare aggiornamenti ogni volta che mi collego ad internet ma è consigliabile installare qualunque aggiornamento di microsoft oppure è possibile selzionare cosa scaricare o installare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vanno uinbstallati tutti gli aggiornamenti critici, gli unici che puoi non installare sono i facoltativi!
martedì scorso sono state rilasciate ben 12 patch
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
come faccio a sapere quali sono quelli critici e quelli facoltativi?
grazie per la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.