Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 21:11   #41
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Killer Application Guarda i messaggi
Se era sotto il Grande Re kim a quest'ora del tiger shark rimaneva a malapena la tastiera.

Questi discorsi mancano solo di rispetto a quelle persone che sono costrette a vivere nella paura ogni giorno.
No, questi discorsi dovrebbero farci riflettere su come siamo combinati, unico paese a parole democratico, che è sotto una dittatura mediatica e alla maggioranza della popolazione che non usa internet viene NASCOSTA la realtà che giunge deformata attraverso i filtri della propaganda.
Questo è quello che avviene in ogni dittatura che si rispetti e il controllo dell'informazione è proprio la BASE.
Old 24-07-2009, 21:18   #42
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Killer Application Guarda i messaggi
Se era sotto il Grande Re kim a quest'ora del tiger shark rimaneva a malapena la tastiera.

Questi discorsi mancano solo di rispetto a quelle persone che sono costrette a vivere nella paura ogni giorno.
Ma fammi il piacere... un "Grande Re kim" nell'Italia in cui venne eletto la prima volta Berlusconi avrebbe fatto ben poco.
Non avete ancora capito non si sta votando "cos'ha fatto il tizio" ma "cos'ha fatto il tizio rispetto alla nazione che s'è trovato a governare".
Io tremo a pensare cos'avrebbe fatto Berlusconi in Corea al posto di Kim Jong Il.
Old 24-07-2009, 21:19   #43
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da JoeHurias Guarda i messaggi
però nella classifica dei PEGGIORI.

Lo scrive HuffingtonPost:
Berlusconi nella classifica dei dieci peggiori leader mondiali, è in buona compagnia insieme a:

1) l'Ayatollah iraniano Ali Khamenei.

2) il re saudita Abdallah bin Abd al Aziz al Saud custode, secondo il blog, del “più oppressivo sistema al mondo contro le donne.

3) il leader della Corea del Nord Kim Jong Il che, secondo HuffPost, scala posizioni per le sue posizioni sui test nucleari e per le dramatiche violazioni dei diritti umani.

4) presidente dello Zimbabwe Robert Mugabe

5) Omar al-Bashir del Sudan (“sotto accusa alla Corte Penale Internazionale per crimini di guerra e crimini contro l'umanità in Darfur”, scrive l'HuffPost),

6) il dittatore birmano Than Shwe

7) l'amico Muammar Gheddafi (“ha mantenuto il potere elargendo sentenze di morte per i dissidenti e torture, ).

8) Hugo Chavez,

9) Silvio Berlusconi.
“A fasi alterne primo ministro italiano dal 1994 e terzo uomo più ricco del paese – scrive l'Huffingtonpost – Berlusconi frequenta i media mondiali grazie ai molti scandali, spesso relativi alle donne. Berlusconi al momento sta affrontando un divorzio pubblico da sua moglie Veronica Lario a causa, frta le altre cose, della sua partecipazione alla festa dei diciotto anni di una ragazza (lui ne ha 73). Oltre ad una infinita serie di gaffe – prosegue il blog – Berlusconi una volta si è complimentato con Obama per la sua abbronzatura”.

10) il Cinese Hu Jintao.

http://news.kataweb.it/huffingtonpos...ondiali-243638

GRAZIE ZILVIO DI AVER PORTATO COSì IN ALTO IL PRESTIGIO DELL'ITALIA.
Appunto, la finanza angloamericana ha stilato la classifica di tutti i leader che non gli sono utili. Le argomentazioni del uashintonpost fanno ridere..Mugabe è responsabile di centinaia di morti tra i bianchi e via cosi. Bush jr forse di milioni..
Non credo che " gaffes" siano accostabili se non nella testa degli anglosassoni.
Carta buona per spazzarsi il culo.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 21:20   #44
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ma fammi il piacere... un "Grande Re kim" nell'Italia in cui venne eletto la prima volta Berlusconi avrebbe fatto ben poco.
Non avete ancora capito non si sta votando "cos'ha fatto il tizio" ma "cos'ha fatto il tizio rispetto alla nazione che s'è trovato a governare".
Io tremo a pensare cos'avrebbe fatto Berlusconi in Corea al posto di Kim Jong Il.
I fumetti, buttali.
Old 24-07-2009, 21:24   #45
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Le argomentazioni del uashintonpost fanno ridere.
Fanno più ridere quelle di chi non è capace di leggere il nome del giornale in questione.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 21:26   #46
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Fanno più ridere quelle di chi non è capace di leggere il nome del giornale in questione.
Il postingtonshock?
Il roscingotrock?
Old 24-07-2009, 21:30   #47
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Appunto, la finanza angloamericana ha stilato la classifica di tutti i leader che non gli sono utili. Le argomentazioni del uashintonpost fanno ridere..Mugabe è responsabile di centinaia di morti tra i bianchi e via cosi. Bush jr forse di milioni..
Non credo che " gaffes" siano accostabili se non nella testa degli anglosassoni.
come al solito non hai capito (o fai finta di non capire) dato che la classifica è creata dal voto degli utenti.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 24-07-2009 alle 21:33.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 21:32   #48
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
come al solito non hai capito dato che la classifica è creata dal voto degli utenti.
Gli utenti hanno messo le "impressioni" che hanno ricavato dai tg e quindi confermano in pieno il grado di manipolazione della quali sono inconsapevoli vittime.
"Il tg ha detto che tizio è cattivo quindi lo voto"

Tu e l'atroce espressione "barbaro coraggio" che usasti da la misura dei danni che provoca, nelle menti semplici, questo genere di condizionamento.
Old 24-07-2009, 21:58   #49
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Gli utenti hanno messo le "impressioni" che hanno ricavato dai tg e quindi confermano in pieno il grado di manipolazione della quali sono inconsapevoli vittime.
"Il tg ha detto che tizio è cattivo quindi lo voto"
Già, è risaputo che negli States i TG sono tutti manipolati, mentre in Italia sono portatori di verità.

Chi era che leggeva troppi fumetti?
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 22:17   #50
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Già, è risaputo che negli States i TG sono tutti manipolati, mentre in Italia sono portatori di verità.

Chi era che leggeva troppi fumetti?
Tutti i mezzi di informazione sono manipolati, tutto sta a rendersene conto invece di essere preda dei messaggi e delle distorsioni e omissioni.
Old 24-07-2009, 22:24   #51
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Tutti i mezzi di informazione sono manipolati, tutto sta a rendersene conto invece di essere preda dei messaggi e delle distorsioni e omissioni.
Stando ai vari organi che si occupano di verificare la libertà d'informazione nei vari paesi i loro (americani) mezzi d'informazione sono diversi ordini di magnitudo meno manipolati dei nostri (italiani).
Old 24-07-2009, 22:30   #52
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Il giornale della scuola elementare del figlio di mio cugino fra i presidenti piu monelli ha messo il papa invece.
Old 24-07-2009, 22:45   #53
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Il giornale della scuola elementare del figlio di mio cugino fra i presidenti piu monelli ha messo il papa invece.
Anche quello ha 8,9 milioni di lettori ogni mese ?

Ultima modifica di ConteZero : 24-07-2009 alle 22:49.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 22:50   #54
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Stando ai vari organi che si occupano di verificare la libertà d'informazione nei vari paesi i loro (americani) mezzi d'informazione sono diversi ordini di magnitudo meno manipolati dei nostri (italiani).
Come se io vado alla tavola calda e chiedo a quello al bancone se i suppli sono boni..lui mi dice di si ma dall'aspetto non mi pare.
Old 24-07-2009, 22:59   #55
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Come se io vado alla tavola calda e chiedo a quello al bancone se i suppli sono boni..lui mi dice di si ma dall'aspetto non mi pare.
Non ho capito.
Sintetizzando in modalità Lombarda?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 23:04   #56
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Concentriamoci sul fatto che Berlusconi è in classifica e lasciamo perdere quelli che vorremmo che ci fossero, ma non ci sono.

Anzi, il pensare che ci sia qualcuno di veramente orrido che non è in classifica mentre Papi, il trafugatore di Tombe Etrusche, c'è

fa della sua posizione una sintesi peggiorativa.

Il fatto che questo ti faccia avere un travaso di bile con squarash incorporato non ti autorizza a pensare a quella carta per l'utilizzo cash del momento.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 23:16   #57
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Eh, solo noi abbiamo la vera libertà di stampa, gli altri sono tutti asserviti ai poteri forti
Old 24-07-2009, 23:49   #58
JoeHurias
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Specialmente quelli che hanno la busta paga proporzionale a quanto fanno felice il loro badrone, e in Italia ci sono 3 TG su 6 + 2 TG genuflessi al potere.
JoeHurias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 09:41   #59
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
come al solito non hai capito (o fai finta di non capire) dato che la classifica è creata dal voto degli utenti.
a beh...no, perchè mettere Hu Jintao tra i 10 leader peggiori al mondo (perchè non Wen Jabao?) è una solenne puttanata.
Prima di lui, quantomeno ci dovrebbe essere Saakashvili.
Old 25-07-2009, 11:20   #60
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
che gli organi di informazione ufficiali , di qualsiasi genere e tipologia , siano al "servizio" dei governi non è una novità , o per lo meno , non mi stupisce affatto la cosa.

considerando la visibilità di un TG nazionale , gli ascolti , e di conseguenza l'influenza che ha sull'informazione delle persone , è molto semplice pilotare le informazioni e potersi permettere di far passare solo le informazioni che fà piu' comodo passare ( come anche l'esatto contrario )

ognuno tira acqua al proprio mulino , Berlusconi non ha inventato nulla in questa cosa , e sia chiaro , NON LO STO DIFENDENDO , anzi , probabilmente il Cavaliere con il controllo mediatico si è "specializzato" per benone visto cio' che stà sistematicamente attuando.
Certo è che se avesse attuato una cosa simile in Argentina ci sarebbe stata una rivolta di massa e il sorrisone dalla bocca glielo avrebbero tolto per bene...

ecco perchè non guardo piu' la tv da parecchi anni ( o per lo meno mi limito a farmi 2 """"risate"""" con il tg4 qualche volta all'ora di cena , Fede è veramente unico in quanto a bassezza umana , risulta persino comico ) e le informazioni me le cerco io su canali informativi indipendenti sul web

Ultima modifica di SunseeKer : 25-07-2009 alle 11:29.
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian