|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Questo è quello che avviene in ogni dittatura che si rispetti e il controllo dell'informazione è proprio la BASE. ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non avete ancora capito non si sta votando "cos'ha fatto il tizio" ma "cos'ha fatto il tizio rispetto alla nazione che s'è trovato a governare". Io tremo a pensare cos'avrebbe fatto Berlusconi in Corea al posto di Kim Jong Il.
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non credo che " gaffes" siano accostabili se non nella testa degli anglosassoni. Carta buona per spazzarsi il culo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Il roscingotrock? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 24-07-2009 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il tg ha detto che tizio è cattivo quindi lo voto" Tu e l'atroce espressione "barbaro coraggio" che usasti da la misura dei danni che provoca, nelle menti semplici, questo genere di condizionamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Chi era che leggeva troppi fumetti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Tutti i mezzi di informazione sono manipolati, tutto sta a rendersene conto invece di essere preda dei messaggi e delle distorsioni e omissioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Stando ai vari organi che si occupano di verificare la libertà d'informazione nei vari paesi i loro (americani) mezzi d'informazione sono diversi ordini di magnitudo meno manipolati dei nostri (italiani).
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Il giornale della scuola elementare del figlio di mio cugino fra i presidenti piu monelli ha messo il papa invece.
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Anche quello ha 8,9 milioni di lettori ogni mese ?
Ultima modifica di ConteZero : 24-07-2009 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Come se io vado alla tavola calda e chiedo a quello al bancone se i suppli sono boni..lui mi dice di si ma dall'aspetto non mi pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Anzi, il pensare che ci sia qualcuno di veramente orrido che non è in classifica mentre Papi, il trafugatore di Tombe Etrusche, c'è fa della sua posizione una sintesi peggiorativa. Il fatto che questo ti faccia avere un travaso di bile con squarash incorporato non ti autorizza a pensare a quella carta per l'utilizzo cash del momento. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Specialmente quelli che hanno la busta paga proporzionale a quanto fanno felice il loro badrone, e in Italia ci sono 3 TG su 6 + 2 TG genuflessi al potere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Prima di lui, quantomeno ci dovrebbe essere Saakashvili.
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
che gli organi di informazione ufficiali , di qualsiasi genere e tipologia , siano al "servizio" dei governi non è una novità , o per lo meno , non mi stupisce affatto la cosa.
considerando la visibilità di un TG nazionale , gli ascolti , e di conseguenza l'influenza che ha sull'informazione delle persone , è molto semplice pilotare le informazioni e potersi permettere di far passare solo le informazioni che fà piu' comodo passare ( come anche l'esatto contrario ) ognuno tira acqua al proprio mulino , Berlusconi non ha inventato nulla in questa cosa , e sia chiaro , NON LO STO DIFENDENDO , anzi , probabilmente il Cavaliere con il controllo mediatico si è "specializzato" per benone visto cio' che stà sistematicamente attuando. Certo è che se avesse attuato una cosa simile in Argentina ci sarebbe stata una rivolta di massa e il sorrisone dalla bocca glielo avrebbero tolto per bene... ecco perchè non guardo piu' la tv da parecchi anni ( o per lo meno mi limito a farmi 2 """"risate"""" con il tg4 qualche volta all'ora di cena , Fede è veramente unico in quanto a bassezza umana , risulta persino comico ) e le informazioni me le cerco io su canali informativi indipendenti sul web Ultima modifica di SunseeKer : 25-07-2009 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.