|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Sulle 50 euro direi...i centoni sono molto più rari.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mio modesto parere è che riconoscere una persona che sniffa, per una persona che non lo ha mai fatto, è abbastanza difficile. La coca non è una sostanza che ti fa sgamare subito, a meno che uno non si faccia 4-5 piste una dietro l'altra.
Comunque effetti significativi sono: pupille dilatate, il continuo toccarsi le narici e tirar su con il naso, in quanto la coca anestetizza la narice, estrema lucidità e concentrazione anche sulle minime cose, rigidezza dei muscoli (tipo i muscoli delle mani e delle braccia)... altra cosa è che se una persona già di suo ha dei tic, con la coca verranno amplificati di molto. Lo smascellamento è dovuto al taglio con mdma o anfetamine, non è un effetto dovuto alla coca. Per quanto riguarda l'iniettarsela, ormai nemmeno i tossici si bucano, figurati se lo fa un consumatore di coca.... piuttosto la sniffa o (più raramente) si fa il "ciccotto". Ah, Dave Gahan è restato sotto di speedball, che consiste nell'iniettarsi contemporaneamente una dose do coca e una di ero molto più grande del solito, diciamo che ciascuna delle 2 sarebbe una dose da over, ma l'effetto compensatorio che fa una con l'altra permette di avere degli effetti mostruosi senza andare in over. Ovvio che però la volta che ti arriva la partita di una delle 2 sostanze tagliata (e quindi meno forte) c'è il forte rischio di andare in over con l'altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() in generale concordo che sia abbastanza difficile capire se una persona si fa o meno; risulta più facile da chi si fa in quanto conosce esattamente cosa si prova e nota certi particolari atteggiamenti o movenze io ormai l'occhio me lo sono fatto dato che quando ero minorenne nella mia compagnia l'80% tirava.. meno male che quasi tutti si sono calmati tranne qualcuno tipo un amico che a 20/21 anni si è fatto operare per un buco nel polmone per via della coca.. ah la sera che è uscito dall'ospedale 4 pasticche + erba dato che non poteva tirare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il tuo amico cocainomane... conosco anch'io gente così, semplicemente mi fanno abbastanza pena... sono del parere che, se fatta con la testa, si può fare tutta la festa(inteso come si dovrebbe essere liberi di farla) che si vuole (oppio/eroina/crack/meth a parte), basta essere informati e sapere a cosa si va incontro e non fare gli stupidi tipo guidare fatti (incluso ubriachi) e procedere sempre con moderazione. Esempio tipico è l'mdma (extasy) che indiscutibilmente è una sostanza che dà bellissime sensazioni, ma deve essere utilizzata con moderazione, in modo tale da permettere al cervello di ripristinare i livelli di dopamina e serotonina, in modo tale da evitare che la domenica stupida possa diventare la costante della settimana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
mah...
Sarà che ho 19 anni, forse pochi o forse troppi, ma non ne sento il minimo bisogno di farmi per divertirmi o sballarmi perchè già sto fatto di mio
![]() resta il fatto però che il mondo della droga mi affascina, sapere che determinate sostanze siano in grado di alterare il nostro organismo a tal punto da farci vivere dei "viaggi" immaginari mi spinge a documentarmi e a studiare il mondo del corpo umano. Quello che non capisco è il perchè uno debba rovinarsi ( penso che ci si rovina sia con droghe leggere che droghe pesanti) la salute assumendo svariate cose per divertirsi? Non si riesce proprio a sballarsi senza l'uso di questi "aiuti"? Sono il solo che riesce a divertirsi ( e a far divertire i miei amici) senza drogarsi o ubriacarsi? Ormai il prezzo della droga si è abbassato di molto e ciò ha permesso a chiunque ( o quasi) di accedere all'acquisto di un qualsiasi tipo di droga. Ragazzini di 12-13 anni che fanno uso di queste droghe mi fa accapponare la pelle, e mi fa immaginare cosa potrebbe succedere quando essi saranno grandi... Cosa vi spinge a fare uso di canne o droghe? Sono molto curioso di leggere le motivazioni ![]() Il 3d mi/ci ha chiarito appieno come e da cosa "capire" se uno fa uso di cocaina o altra droga, ma le motivazioni?? Un saluto, sperando di non essere troppo OT. Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Boh io non saprei riconoscerlo.
Cioè, uno che si è fatto una canna lo vedrei da 1 kilometro visto che a scuola era una cosa bituale, c'era più gente accannata che sana ( ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
chiedo di aiutarmi
Ciao,
esco da appena un mese con un ragazzo che sospetto faccia uso di sostanze stupefacenti. Ogni volta che usciamo lui nel bel mezzo della serata (magari siamo in pizzeria) si assenta x andare in bagno. Poi tira su col naso molto spesso e se lo tocca spesso..a volte si chiude una sola narice. Ho fatto caso agli occhi, ma nn ho notato mai nulla di strano, le pupille sono sempre normali. Poi lui non beve alcoolici, non fuma...sembra un ragazzo perfetto.... L'unica cosa: ha spesso l'esigenza di andare a fare pipì e beve molta acqua.... cosa mi suggerite? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Penso che a meno che la persona in questione non sia minorenne e tu non sia il suo tutore legale credo proprio che non te lo analizzino per motivi di violazione della privacy !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
potrebbe ancke essere in cura con medicinali , per esempio antipertensivi .
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
come fai a capirlo basta guardarlo in faccia noti i sintomi
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
In ogni caso non fidarsi mai delle apparenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() ![]() Il naso lo tocco spesso per timidezza presumo mentre lo smalto dei denti, boh, sarà perchè non bevo latte ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se qualcuno di voi mi giudicasse in una serata penserebbe di sicuro che sono un cocainomane.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() per le donne spesso è così, se provano perdono il controllo, figuriamoci nell'ambiente dello spettacolo.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Poteva evitare di pipparsi 1gr prima di entrare in scena,non ha fatto una bella figura.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
se si dubito faccia uso di cocaina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.