Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2009, 13:03   #41
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Ma è + diffusa sui cinquini o sui centoni?
Perchè se è la prima conviene fumarsi direttamente il cinquino,risparmi
Sulle 50 euro direi...i centoni sono molto più rari.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 13:22   #42
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Mio modesto parere è che riconoscere una persona che sniffa, per una persona che non lo ha mai fatto, è abbastanza difficile. La coca non è una sostanza che ti fa sgamare subito, a meno che uno non si faccia 4-5 piste una dietro l'altra.

Comunque effetti significativi sono: pupille dilatate, il continuo toccarsi le narici e tirar su con il naso, in quanto la coca anestetizza la narice, estrema lucidità e concentrazione anche sulle minime cose, rigidezza dei muscoli (tipo i muscoli delle mani e delle braccia)... altra cosa è che se una persona già di suo ha dei tic, con la coca verranno amplificati di molto.

Lo smascellamento è dovuto al taglio con mdma o anfetamine, non è un effetto dovuto alla coca.

Per quanto riguarda l'iniettarsela, ormai nemmeno i tossici si bucano, figurati se lo fa un consumatore di coca.... piuttosto la sniffa o (più raramente) si fa il "ciccotto".

Ah, Dave Gahan è restato sotto di speedball, che consiste nell'iniettarsi contemporaneamente una dose do coca e una di ero molto più grande del solito, diciamo che ciascuna delle 2 sarebbe una dose da over, ma l'effetto compensatorio che fa una con l'altra permette di avere degli effetti mostruosi senza andare in over. Ovvio che però la volta che ti arriva la partita di una delle 2 sostanze tagliata (e quindi meno forte) c'è il forte rischio di andare in over con l'altra.
Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 13:41   #43
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
Ah, Dave Gahan è restato sotto di speedball, che consiste nell'iniettarsi contemporaneamente una dose do coca e una di ero molto più grande del solito, diciamo che ciascuna delle 2 sarebbe una dose da over, ma l'effetto compensatorio che fa una con l'altra permette di avere degli effetti mostruosi senza andare in over. Ovvio che però la volta che ti arriva la partita di una delle 2 sostanze tagliata (e quindi meno forte) c'è il forte rischio di andare in over con l'altra.
minghia
in generale concordo che sia abbastanza difficile capire se una persona si fa o meno; risulta più facile da chi si fa in quanto conosce esattamente cosa si prova e nota certi particolari atteggiamenti o movenze

io ormai l'occhio me lo sono fatto dato che quando ero minorenne nella mia compagnia l'80% tirava.. meno male che quasi tutti si sono calmati tranne qualcuno tipo un amico che a 20/21 anni si è fatto operare per un buco nel polmone per via della coca.. ah la sera che è uscito dall'ospedale 4 pasticche + erba dato che non poteva tirare
Old 23-07-2009, 14:22   #44
Toyo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
minghia
in generale concordo che sia abbastanza difficile capire se una persona si fa o meno; risulta più facile da chi si fa in quanto conosce esattamente cosa si prova e nota certi particolari atteggiamenti o movenze

io ormai l'occhio me lo sono fatto dato che quando ero minorenne nella mia compagnia l'80% tirava.. meno male che quasi tutti si sono calmati tranne qualcuno tipo un amico che a 20/21 anni si è fatto operare per un buco nel polmone per via della coca.. ah la sera che è uscito dall'ospedale 4 pasticche + erba dato che non poteva tirare
quanti soldi avevate da minorenni? io per le mie canne del we mettevo da parte i 10€ lol, non mi sarei mai permesso il "lusso" della coca, anche perchè sinceramente non è una sostanza che mi attira, son più tipo da viaggioni io

per quanto riguarda il tuo amico cocainomane... conosco anch'io gente così, semplicemente mi fanno abbastanza pena... sono del parere che, se fatta con la testa, si può fare tutta la festa(inteso come si dovrebbe essere liberi di farla) che si vuole (oppio/eroina/crack/meth a parte), basta essere informati e sapere a cosa si va incontro e non fare gli stupidi tipo guidare fatti (incluso ubriachi) e procedere sempre con moderazione. Esempio tipico è l'mdma (extasy) che indiscutibilmente è una sostanza che dà bellissime sensazioni, ma deve essere utilizzata con moderazione, in modo tale da permettere al cervello di ripristinare i livelli di dopamina e serotonina, in modo tale da evitare che la domenica stupida possa diventare la costante della settimana
Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 23:06   #45
cracker_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cracker_pazzo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
mah...

Sarà che ho 19 anni, forse pochi o forse troppi, ma non ne sento il minimo bisogno di farmi per divertirmi o sballarmi perchè già sto fatto di mio
resta il fatto però che il mondo della droga mi affascina, sapere che determinate sostanze siano in grado di alterare il nostro organismo a tal punto da farci vivere dei "viaggi" immaginari mi spinge a documentarmi e a studiare il mondo del corpo umano.

Quello che non capisco è il perchè uno debba rovinarsi ( penso che ci si rovina sia con droghe leggere che droghe pesanti) la salute assumendo svariate cose per divertirsi? Non si riesce proprio a sballarsi senza l'uso di questi "aiuti"? Sono il solo che riesce a divertirsi ( e a far divertire i miei amici) senza drogarsi o ubriacarsi? Ormai il prezzo della droga si è abbassato di molto e ciò ha permesso a chiunque ( o quasi) di accedere all'acquisto di un qualsiasi tipo di droga. Ragazzini di 12-13 anni che fanno uso di queste droghe mi fa accapponare la pelle, e mi fa immaginare cosa potrebbe succedere quando essi saranno grandi...

Cosa vi spinge a fare uso di canne o droghe? Sono molto curioso di leggere le motivazioni

Il 3d mi/ci ha chiarito appieno come e da cosa "capire" se uno fa uso di cocaina o altra droga, ma le motivazioni??

Un saluto, sperando di non essere troppo OT.
Daniele
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 23:18   #46
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Boh io non saprei riconoscerlo.
Cioè, uno che si è fatto una canna lo vedrei da 1 kilometro visto che a scuola era una cosa bituale, c'era più gente accannata che sana () però uno fatto di bamba no.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 23:33   #47
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo Guarda i messaggi
Sarà che ho 19 anni, forse pochi o forse troppi, ma non ne sento il minimo bisogno di farmi per divertirmi o sballarmi perchè già sto fatto di mio
resta il fatto però che il mondo della droga mi affascina, sapere che determinate sostanze siano in grado di alterare il nostro organismo a tal punto da farci vivere dei "viaggi" immaginari mi spinge a documentarmi e a studiare il mondo del corpo umano.

Quello che non capisco è il perchè uno debba rovinarsi ( penso che ci si rovina sia con droghe leggere che droghe pesanti) la salute assumendo svariate cose per divertirsi? Non si riesce proprio a sballarsi senza l'uso di questi "aiuti"? Sono il solo che riesce a divertirsi ( e a far divertire i miei amici) senza drogarsi o ubriacarsi? Ormai il prezzo della droga si è abbassato di molto e ciò ha permesso a chiunque ( o quasi) di accedere all'acquisto di un qualsiasi tipo di droga. Ragazzini di 12-13 anni che fanno uso di queste droghe mi fa accapponare la pelle, e mi fa immaginare cosa potrebbe succedere quando essi saranno grandi...

Cosa vi spinge a fare uso di canne o droghe? Sono molto curioso di leggere le motivazioni

Il 3d mi/ci ha chiarito appieno come e da cosa "capire" se uno fa uso di cocaina o altra droga, ma le motivazioni??

Un saluto, sperando di non essere troppo OT.
Daniele
Dipende io mi fumo le canne perchè mi va,non devo dare spiegazioni a nessuno...lavoro come tutti e la sera fumo cio che voglio,senza usare pastiglie o cocaine varie...quando fumo sto meglio,quindi fumo non appena posso.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 24-07-2009, 23:40   #48
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Come da titolo. avrei bisogno di risposte serie. Astenersi perditempo.
Direttamente dal DSM-IV-R:

Quote:

Disturbi Correlati alla Cocaina

Caratteristiche descrittive e disturbi mentali associati La cocaina è una sostanza di abuso ad azione breve che produce rapidi e potenti effetti sul sistema nervoso centrale, specialmente quando viene assunta endovena o fumata. Quando viene iniettata o fumata, la cocaina produce tipicamente una sensazione istantanea di benessere, fiducia ed euforia. In seguito possono svilupparsi rapidamente modificazioni comportamentali drammatiche, specialmente in associazione a dipendenza. È noto che soggetti con Dipendenza da Cocaina possono spendere milioni di lire per la sostanza in periodi di tempo molto brevi, con conseguenti catastrofi finanziarie che comportano la perdita dei risparmi o della casa. I soggetti possono prendere parte ad attività criminali per procurarsi il denaro per la cocaina. In un contesto di Dipendenza dalla Cocaina a lungo termine si osservano spesso comportamento irresponsabile, isolamento sociale e disfunzioni sessuali. Un comportamento aggressivo può scaturire dagli effetti della cocaina; la violenza è associata anche al “traffico” della cocaina. Il comportamento sessuale promiscuo conseguente all’aumento del desiderio o all’uso della sessualità finalizzato allo scopo di procurarsi la cocaina (o il denaro per acquistare la cocaina) è diventato un fattore di diffusione delle malattie sessuali contagiose, incluso il virus umano della immunodeficienza (HIV).

L’Intossicazione Acuta da dosi elevate di cocaina può essere associata con eloquio digressivo, cefalea, idee di riferimento transitorie e tinnito. Vi possono anche essere ideazione paranoide, allucinazioni uditive a sensorio integro e allucinazioni tattili (“cimici da coca”), che il consumatore di solito riconosce come effetti della cocaina. Può verificarsi rabbia estrema con minacce o con atti di comportamento aggressivo. Sono comuni, specialmente durante l’Astinenza da Cocaina, modificazioni dell’umore, come depressione con pensieri di suicidio, irritabilità, anedonia, labilità emotiva o turbe dell’attenzione e della concentrazione.

I soggetti con Dipendenza da Cocaina spesso presentano temporanei sintomi depressivi che soddisfano i criteri sintomatologici e di durata del Disturbo Depressivo Maggiore (si veda Disturbo dell’Umore Indotto da Sostanze). Non sono infrequenti storie riguardanti ripetuti Attacchi di Panico, comportamento simile a fobia sociale, e sindromi simili ad ansia generalizzata (si veda Disturbo d’Ansia Indotto da Sostanze). Anche i Disturbi dell’Alimentazione possono essere collegati a questa sostanza. Uno degli esempi estremi della tossicità della cocaina è il Disturbo Psicotico Indotto da Cocaina, un disturbo con deliri e allucinazioni che assomiglia alla Schizofrenia, Tipo Paranoide. Le turbe mentali che si verificano in associazione con l’uso di cocaina generalmente si risolvono in un lasso di tempo variabile da ore a giorni dopo l’interruzione dell’uso, benché possano persistere anche per un mese.

I soggetti con Dipendenza da Cocaina spesso sviluppano risposte condizionate agli stimoli correlati alla cocaina (per es., desiderio intenso alla vista di qualunque polvere bianca), un fenomeno che si verifica con la maggior parte delle sostanze che causano intense modificazioni psicologiche. Queste risposte probabilmente contribuiscono alla ricaduta, sono difficili da estinguere, e tipicamente persistono a lungo dopo aver completato la disintossicazione. I Disturbi da Uso di Cocaina sono spesso associati a Dipendenza o Abuso di Altre Sostanze, specialmente alcool, marijuana, eroina (uno ‘‘speedball’’ - una miscela di cocaina ed eroina) e benzodiazepine, che vengono spesso assunte per ridurre l’ansia e altri spiacevoli effetti stimolanti collaterali della cocaina. La Dipendenza da Cocaina può essere associata a Disturbo Post-traumatico da Stress, Disturbo Antisociale di Personalità, Disturbo da Deficit dell’Attenzione Con Iperattività e Impulso Patologico al Gioco d’Azzardo.

...

Reperti dell’esame fisico e condizioni mediche generali associate Può manifestarsi un ampio spettro di condizioni mediche generali che sono specifiche della via di somministrazione della cocaina. I soggetti che usano cocaina per via nasale (“snort”) spesso sviluppano sinusiti, irritazione e sanguinamento della mucosa nasale e perforazione del setto nasale.

Quelli che fumano cocaina presentano un rischio maggiore per problemi respiratori (per es., tosse, bronchiti e polmoniti dovute a irritazione e infiammazione dei tessuti di rivestimento del tratto respiratorio). Le persone che si iniettano la cocaina presentano segni di punture e “tracce”, più comunemente sugli avambracci, come si osserva nei soggetti con Dipendenza da Oppiacei. L’infezione da HIV è associata a Dipendenza da Cocaina in conseguenza delle frequenti iniezioni endovenose e dell’incremento del comportamento sessuale promiscuo. Sono pure osservate altre malattie trasmesse sessualmente, epatiti, tubercolosi e altre infezioni polmonari. La Dipendenza da Cocaina (qualunque sia la via di somministrazione prescelta) è comunemente associata a segni di perdita di peso e malnutrizione, a causa dei suoi effetti inibitori sull’appetito. Il dolore toracico può pure essere un sintomo comune. Il pneumotorace può conseguire all’effettuazione di manovre simili a quella di Valsalva eseguite per assorbire meglio la cocaina inalata. L’infarto del miocardio, la morte improvvisa per arresto respiratorio o cardiaco e l’ictus sono risultati associati all’uso di cocaina fra giovani e persone per il resto sane. Questi incidenti sono probabilmente provocati dalla proprietà della cocaina di innalzare la pressione del sangue, di causare vasocostrizione o di alterare l’attività elettrica del cuore. Sono state osservate crisi epilettiche in associazione all’uso di cocaina. Sono comuni le lesioni da percosse che si verificano a seguito di comportamenti violenti, specialmente tra persone che vendono la cocaina. Fra le donne gravide, l’uso di cocaina è associato a irregolarità del flusso ematico placentare, abruptio placentae, travaglio e parto anticipati e a un aumento della prevalenza di neonati molto sottopeso alla nascita.
Sospetti che un tuo conoscente ne faccia uso?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 11:57   #49
flowerflower
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
chiedo di aiutarmi

Ciao,
esco da appena un mese con un ragazzo che sospetto faccia uso di sostanze stupefacenti.
Ogni volta che usciamo lui nel bel mezzo della serata (magari siamo in pizzeria) si assenta x andare in bagno. Poi tira su col naso molto spesso e se lo tocca spesso..a volte si chiude una sola narice. Ho fatto caso agli occhi, ma nn ho notato mai nulla di strano, le pupille sono sempre normali. Poi lui non beve alcoolici, non fuma...sembra un ragazzo perfetto....
L'unica cosa: ha spesso l'esigenza di andare a fare pipì e beve molta acqua....
cosa mi suggerite?
Grazie
flowerflower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 12:16   #50
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
penso se prendi un capello di questa persona e lo porti in laboatori appositi puoi vedere la cosa ma non so quanto ti costa.........
Penso che a meno che la persona in questione non sia minorenne e tu non sia il suo tutore legale credo proprio che non te lo analizzino per motivi di violazione della privacy !!!
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 12:26   #51
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da flowerflower Guarda i messaggi
cosa mi suggerite?
Grazie
potrebbe ancke essere in cura con medicinali , per esempio antipertensivi .
Old 27-02-2010, 12:41   #52
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
come fai a capirlo basta guardarlo in faccia noti i sintomi
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:56   #53
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ciao,
esco da appena un mese con un ragazzo che sospetto faccia uso di sostanze stupefacenti.
Ogni volta che usciamo lui nel bel mezzo della serata (magari siamo in pizzeria) si assenta x andare in bagno. Poi tira su col naso molto spesso e se lo tocca spesso..a volte si chiude una sola narice. Ho fatto caso agli occhi, ma nn ho notato mai nulla di strano, le pupille sono sempre normali. Poi lui non beve alcoolici, non fuma...sembra un ragazzo perfetto....
cosa mi suggerite?
Grazie
Chiediglielo. I motivi di questo suo comportamento potrebbero essere innumerevoli.
In ogni caso non fidarsi mai delle apparenze.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 15:04   #54
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
quoto quasi tutto:

unici appunti sono sul fatto che esistono vari tipi di marijuana che possono calmare o eccitare: ad esembio la cannabis sativa ha effetti tranquillanti e rilassanti,altri tipi possono eccitare. non dipende solo dallo stato d'animo di chi assume.
unico appunto:la sativa ha effetti prevalentemente eccitanti mentre la indica ha effetti narcotici/rilassanti.
jackaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 15:20   #55
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
Penso che a meno che la persona in questione non sia minorenne e tu non sia il suo tutore legale credo proprio che non te lo analizzino per motivi di violazione della privacy !!!
Anche senza il "credo". Già se un ragazzo è maggiorenne i genitori possono fare ben poco. Figuriamoci su persone "estranee".
Old 27-02-2010, 15:30   #56
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Dipende.....

Sniffata si tocca insistentemente il naso come se avesse prurito.

Iniettata lo vedi dallo smalto dei denti usurato....

Questo ovviamente per un utilizzatore abituale...
Azz io rispecchio entrambe le caratteristiche ma non tiro, pensa che nemmeno bevo caffè ne fumo
Il naso lo tocco spesso per timidezza presumo mentre lo smalto dei denti, boh, sarà perchè non bevo latte
Old 27-02-2010, 15:33   #57
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Se qualcuno di voi mi giudicasse in una serata penserebbe di sicuro che sono un cocainomane.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 16:38   #58
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pinottoegianni Guarda i messaggi
se fa cosi, inzierei ad avere qualche dubbio

http://www.youtube.com/watch?v=BO6mACJe6nU
mamma fa impressione
per le donne spesso è così, se provano perdono il controllo, figuriamoci nell'ambiente dello spettacolo.
Old 27-02-2010, 16:45   #59
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
mamma fa impressione
per le donne spesso è così, se provano perdono il controllo, figuriamoci nell'ambiente dello spettacolo.
Poteva evitare di pipparsi 1gr prima di entrare in scena,non ha fatto una bella figura.
Old 27-02-2010, 16:50   #60
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ciao,
cosa mi suggerite?
Grazie
mangia quando torna?

se si dubito faccia uso di cocaina
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian