|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Se tocca a me ti confermo l'interesse.
mandami un pvt di tua conferma con magari un'idea di dove vedersi e quando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda fammi sapere se tocca a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Santa Venerina (CT)
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Confermo il contatto con il venditore In PVT dove abbiamo concordato il prezzo come da lui richiesto aspetto solo che mi dia appuntamento trattandosi di scambio a mano ,appena lui è disponibile e come già discusso in PVT ,dove si possa verificare il funzionamento e contestualmente scambio denaro scheda .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
confermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Lascio la coda per mancanza di serietà da parte del venditore....
Capisco che uno possa avere problemi di lavoro in un periodo ma non ho deciso io di vendere adesso . Sono passati 10 giorni dal momento che toccava a me in coda e per uno scambio a mano ho dato ogni tipo di disponibilità sia di orario che di luogo unica cosa che gli ho chiesto era di effettuarlo dove si poteva provare la scheda. Ho chiesto che mi dasse un numero di cellulare ma mi ha risposto che al momento non ne aveva causa guasto ...... Mi ha piu' volte promesso a distanza di uno due giorni che si sarebbe fissato l'appuntamento per poi regolarmente non farsi sentire al momento di fissare . Aggiungo che ha effettuato connessioni dopo magari una mia richiesta di riorganizzare l'appuntamento ignorando il mio PVT. Accuso solo ,visto che non ho mai visto il prodotto ,di mancata serietà perchè sarebbe bastato essere chiari e dire magari per ora non faccio nulla ma personalmente mi sono convinto che sia stato meglio così..... Io non aggiungo altro e tutto quello che ho scritto corrisponde a verità dimostrabile . |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Ciao,
intervengo nella discussione in quanto da ex acquirente diciamo che potrei dare valore alla tua tesi. Io sono di Ragusa, sarei dovuto andare a Catania a prendere la scheda, con pagamento post prova come da me proposto in PVT e accettato dal venditore. Ho chiesto lui un recapito telefonico visto che mi sarei dovuto recare a Catania sorbendomi 160km tra andata e ritorno e non mi andava di fare un viaggio a vuoto magari non trovando nessuno all'appuntamento. Il recapito telefonico non mi è stato fornito perchè, stando a quanto dice lui, la Vodafone gli ha bloccato una scheda e stata penando da un pezzo per farsela riattivare. Così mi informa che avrebbe usato il numero del padre, numero che ho chiesto gentilmente di fornirmelo, così da avere un recapito telefonico per conntattarci nel caso lui avesse avuto problemi o io problemi. Non me lo ha voluto fornire e non si capisce il motivo, di certo non mi sarei messo a importunare il padre o a fargli scherzi telefonici. Io successivamente ho lasciato la trattativa per motivi finanziari improvvisi, ma la cosa di andare a Catania senza conoscere il recapito telefonico del venditore non mi garbava molto, così come non mi convince il fatto che da ottobre 2008, da quando è stata acquistata e gli è stata successivamente regalata una 4870x2 non abbia deciso di venderla prima ma siano passati circa 6-7 mesi... Se c'è una cosa che non mi piace sono i furbi le persone scorrette, spero il venditore si faccia vivo per chiarimenti.
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
rispondo a entrambi....non è mancanza di serietà ma mancanza di tempo necessario per provare la scheda a casa dell'acquirente che oltretutto non è amoredipipa con cui mi devo incontrare ma un suo amico...rispondo a the mash che il fatto di avere una 4870x2 (mi è stata regalata per natale), non è stata venduta prima la 4870 perchè era istallata su altro pc (mia sorella), ma essendo che il pc in questione non è un dual core ma un banalissimo p3.4 da 1 core solo non riesce a sfruttare la stragrande potenza di sta scheda....rispondo ora di nuovo a amoredipipa: non sono sempre online ma lascio il pc 24 ore al giorno accesso e connesso normale che mi vedi sempre online...oltretutto quando posso cerco di vedere dall'ufficio la posta che mi arriva in quanto ogni messaggio che recepisco sul topic mi arriva sulla mail...apro leggo e basta furtivamente in quanto il datore ce l'ho alle spalle e se mi becca so cavoli...quindi non è mancanza di serietà....ho cheisto a voi di darmi il numero di cell in modo tale che IO vi possa chiamare con il cell di MIO PADRE in quando non vuole che il suo cell (oltretutto di ufficio) compaia ad altri e purtroppo non posso chiedergli di più...rispondo di nuovo a the mash: ti avevo proposto direttamente uhno scambio con soldi in mano e scheda in mano no che mi ricaricavi prima...non sono mica un bimbominchia...ps io mi dovevo fare 80 tra andata e ritorno...uno cerca di essere sempre disponibile e cordiale e questo è il ringrazio...cmq sblocco per amoredipipa e vado avanti...ci sono anche altri siti dove lo sto vendendo e cè gente che anche mi conosce di presenza e/o sono amici che oltre ad averla provata la vogliono...quindi quà sblocco se ci sono novità riferisco...con questo taglio corto...
Ultima modifica di dragonice : 03-08-2009 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
vendita momentaneamente bloccata causa ritiro momentaneo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Catania
|
ciao io sono di catania se scendi il prezzo a 100€ la prendo io e ritiro a mano sono di catania.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
![]() |
#51 |
Member
|
ps non è la stessa versione della scheda...la mia versione si trova ancora a 160 euro....guarda....inoltre mi spiace ma epr ora non è possibile venderla in quanto l'ho ritirata momentaneamente dalla vendita...
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Catania
|
Quote:
ok no problem ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.