|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
E' successo anche a me. All'università. Morale: l'esame me l'hanno annullato.
Dura lex, sed lex. PS: Lo uso come orologio il mio 3310, sia ben chiaro.
![]() |
![]() |
#43 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() anch'io consegnai (all'epoca) l'mpx200 ma non il 6680 RC (eh si, bella truzzata ![]() ![]() per caso ci conosciamo? ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ti ricordo che se ti "dimentichi" il cellulare in tasca quando sei nell'urna elettorale, la legge dice che sei passibile di denuncia. però penso non sia di fatto mai avvenuto
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ma che poi il termine secchiona è generico, non è che se una è secchiona automaticamente è una "brava ragazza"
![]() i prof sono troppo fissati con questa storia, solo perché una prende tutti 10 all'ora dev'essere brava e tutto il resto come quella volta che una mia amica secchiona era assente e la prof d'inglese fa: "o beh, sicuramente sta male poverina, è così brava". In realtà aveva fatto berna ![]() certo che se si è tenuta il cell per l'ora è veramente stupida. Perché rischiare? non ce l'aveva un orologio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Poraccia, però... considerate che non deve ripetere semplicemente l'esame: deve ripetere un intero anno! A me pare una pena sproporzionata al crimine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
più che altro poteva portarsi via un orologio, e se se l'era dimenticato poteva fare come me... che ho implorato il nostro tecnico di laboratorio di imprestarmi l'orologio.. e me lo imprestò veramente ![]() un grande, mi salvò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Ma questo perchè i tecnici di laboratorio sono delle persone profondamente umane, gentili, disponibili e professionalmente competentissime. Ok, faccio il tecnico di laboratorio ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sarà stata anche una secchiona, ma non doveva essere troppo sveglia se consegna un cellulare e si tiene l'altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ribadisco il concetto: è permesso portarsi bignami e appunti?no..quindi l'80% delle persone sono immature come questa tipa..la differenza la fa il farsi beccare!
la discussione è influenzata dal termine secchiona.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tra l'altro, alla mia maturità praticamente tutti avevano i bigliettini per la seconda prova infilati chi nelle mutande, chi nei pantaloni, chi nelle calze, eccecc.
allo scadere della terza ora si è visto un esodo in massa verso il bagno, chissà perchè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cmq i tempi sono proprio cambiati..ai miei tempi(mille anni fa) i secchioni non portavano nulla di nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Per la mia morale il discorso non e' tanto sul fatto che sia giusto o sbagliato copiare, ma sul fatto che debba continuare ad essere rischioso. Accetto di buon grado che qualcuno copii a patto che rischi grosso, finche copiare resta un'arte, onore al merito di chi ci riesce, ma se viene istituzionalizzata l'impunita' di chi copia, allora mi incazzo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Incredibile questa notizia!
Perdere un anno così! ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
provvedimento esagerato.
ai miei tempi erano gli stessi prof. a suggerire le soluzioni ai "più deboli", c'erano fogli foglietti e cartuccere, radioline come nel pierino di alvaro vitali e mario carotenuto. se era da cento toglietele 30/35 punti ma datele la promozione. la lezione le sarebbe bastata per tutta la vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.