Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Andare stasera alla serata sporca???
Si vacci, che ti frega, spaccala in due quella zozza di D !!! 106 70.67%
Si, vai alla serata ma non combinare nulla spiegando la situazione. 5 3.33%
No, non andare per rispetto di quello che hai detto con G 35 23.33%
Non so/non risponde 4 2.67%
Votanti: 150. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2009, 11:01   #41
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
neanche lui allora, visto che ci si bacia in due.
son le solite cose che si dicono, il doppio standard...
mi ricordo con una, eravamo gia abbondantemente adulti, ho fatto il "galante" disinteressato e lei pure, abbiamo trombato dopo un mese e mezzo, credo che la tipa stesse cominciando a chiedersi se mi funzionava il coso o no...
embè alla fine s'è rivelata una zoccola smisurata...
un'altra la baciai dopo meno di un'ora al primo appuntamento, ci conoscevamo gia, tempo un paio di giorni ed abbiamo poi "approfondito" la cosa
è finita che me la son sposata...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 05-07-2009, 11:03   #42
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Ho capito, pensa che per me il sesso esiste solo se c'è amore sincero.
Ma non posso pretendere lo stesso dagli altri. Chi vede il sesso in modo meno sentimentale che si diverta pure.
Ovvio che c'è chi la pensa in maniera diversa...come è altrettanto ovvio che una ragazza che fa certi discorsi la tengo alla larga a priori.

Riguardo i consigli,scusa ma non capisco una cosa,te dai un consiglio in base a quello che pensi te,o in base al tipo di persona che ti trovi davanti?

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
io ho una morosa, da un anno, e prima di baciarci ce ne abbiamo messo di tempo eh...quindi io ho detto quelle cose perchè non mi sembra una che cerca serietà. Il tutto imho. se fosse stata una che ispirava serietà, allora avrei consigliato cose ben diverse
Immagino che la tua morosa non avesse 17 anni.
17 anni,dice di uscire da un periodo difficile,probabile che cerchi subito un'altra compagnia e che sia paranoica.
rug22 è offline  
Old 05-07-2009, 11:04   #43
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
son le solite cose che si dicono, il doppio standard...
mi ricordo con una, eravamo gia abbondantemente adulti, ho fatto il "galante" disinteressato e lei pure, abbiamo trombato dopo un mese e mezzo, credo che la tipa stesse cominciando a chiedersi se mi funzionava il coso o no...
embè alla fine s'è rivelata una zoccola smisurata...
un'altra la baciai dopo meno di un'ora al primo appuntamento, ci conoscevamo gia, tempo un paio di giorni ed abbiamo poi "approfondito" la cosa
è finita che me la son sposata...
Old 05-07-2009, 11:07   #44
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
eeeehh, prima o poi tocca praticamente a tutti, pure io credevo di essere immune...
mi sbagliavo...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 05-07-2009, 11:16   #45
vivaanubi
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
@ Special no, non è lei
vivaanubi è offline  
Old 05-07-2009, 11:33   #46
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Ovvio che c'è chi la pensa in maniera diversa...come è altrettanto ovvio che una ragazza che fa certi discorsi la tengo alla larga a priori.

Riguardo i consigli,scusa ma non capisco una cosa,te dai un consiglio in base a quello che pensi te,o in base al tipo di persona che ti trovi davanti?

Li do in base al contesto. Qui non si tratta di una cosa seria e poi tra lui e la 17enne non c'è ancora un legame sentimentale di valore.
E sinceramente una 17enne non mi sembra capace di una maturità tale da mantenere saldo un rapporto sincero,stabile e duraturo.
Wolfhwk è offline  
Old 05-07-2009, 11:34   #47
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Per me la risposta te la sei dato da solo....
Quote:
Originariamente inviato da vivaanubi Guarda i messaggi
Che non sia legato a nessuna delle due ovviamente è vero, su questo non ci piove.

Il "problema" è che per una scopata mancata non mi lamento, volendo saprei chi cercare per una chiavata con i fiocchi.
Il problema sorge per la questione "morale" con G, non mi piace prender in giro le persone...tutto quà .
Anche secondo me G affretta troppo i tempi, dicendoti di non prenderla in giro e ecc la prima sera....però per una questione di sincerità, potresti anche rinunciare ad una serata con D che non ti piace neanche tanto fisicamente e hai detto che le occasioni non ti mancano.
Eviti eventuali inutili sensi di colpa e non prendi in giro nessuno.
.
femi è offline  
Old 05-07-2009, 11:36   #48
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Se D è danila di pistoia lascia perdere, m'ha imbroccato anche me in chat, ci sono andato pure io, è un cesso incredibile, ma a quel punto ero li e non ho potuto evitare di "uscirgli il pescie"
ecco perchè evito cose del genere
VIKKO VIKKO è offline  
Old 05-07-2009, 11:42   #49
vivaanubi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
Per me la risposta te la sei dato da solo....

Anche secondo me G affretta troppo i tempi, dicendoti di non prenderla in giro e ecc la prima sera....però per una questione di sincerità, potresti anche rinunciare ad una serata con D che non ti piace neanche tanto fisicamente e hai detto che le occasioni non ti mancano.
Eviti eventuali inutili sensi di colpa e non prendi in giro nessuno.
Escludendo colpi di scena o altri inviti, diciamo che la situazione si sta delineando
vivaanubi è offline  
Old 05-07-2009, 11:50   #50
femi
Member

L'Avatar di femi

Quote:
Escludendo colpi di scena o altri inviti, diciamo che la situazione si sta delineando
delineando come?!
.
femi è offline  
Old 05-07-2009, 11:54   #51
vivaanubi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
delineando come?!
Sul non uscire con D e continuare a veder G in tutta tranquillità senza troppe paranoie e con un minimo di "piedi di piombo"
vivaanubi è offline  
Old 05-07-2009, 11:55   #52
femi
Member

L'Avatar di femi

Quote:
Sul non uscire con D e continuare a veder G in tutta tranquillità senza troppe paranoie e con un minimo di "piedi di piombo"
.
femi è offline  
Old 05-07-2009, 11:57   #53
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
e o chiedi anche? vai e aprila in 2
Saggio TiaMantova è offline  
Old 05-07-2009, 11:57   #54
vivaanubi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
e o chiedi anche? vai e aprila in 2
Se lo chiedo un motivo ci sarà
vivaanubi è offline  
Old 05-07-2009, 12:00   #55
vivaanubi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sirandrew Guarda i messaggi
si dai,alla fine anche se guardi i risultati del sondaggio concordano tutti con questa scelta
Perchè il 90% non ha questa occasione, semplice
vivaanubi è offline  
Old 05-07-2009, 12:04   #56
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
Perchè il 90% non ha questa occasione, semplice
il più delle volte il gioco non vale la candela, la tranquillità non ha prezzo..
M@gic è offline  
Old 05-07-2009, 12:14   #57
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Si tratta di un investimento: non trombare oggi per trombare domani.
Tanto visto l'andazzo G te la mollerà di qui a poco.
Dumah Brazorf è offline  
Old 05-07-2009, 12:21   #58
vivaanubi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sirandrew Guarda i messaggi
si molto probabile.Mah l'unica cosa che nn mi convince è che la ragazza ha 17 anni e l'affidabilita delle diciassettennni odierne lascia a desiderare...poi magari non è cosi ma per saperlo devi provarci e se vederti con ambedue ti crea sensi di colpa,lascia perdere quella da una scopata e via e vediti con l'altra.Se poi non va,amen!
Beh, l'affidabilità come già detto è una cosa soggettiva, ovvio che in linea di massima una 17enne è più "immatura" rispetto ad una 22enne, ma per fortuna ci sono anche le eccezioni (e i casi inversi )

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Si tratta di un investimento: non trombare oggi per trombare domani.
Tanto visto l'andazzo G te la mollerà di qui a poco.
Capitalizzo
vivaanubi è offline  
Old 05-07-2009, 12:56   #59
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Vai e colpisci, se rinunci e poi per qualche motivo con G non funziona, ti sarai perso una trombata epocale e te ne pentirai...

Poi, svuotate le palle, da domani ti dedicherai a questa piccola e dolce G

è successo pure a me qualche anno fa, solo che la piccola tra le due era la maiala che ho bombardato muahahahah
castexx è offline  
Old 05-07-2009, 13:01   #60
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Vai e colpisci, se rinunci e poi per qualche motivo con G non funziona, ti sarai perso una trombata epocale e te ne pentirai...

Poi, svuotate le palle, da domani ti dedicherai a questa piccola e dolce G

è successo pure a me qualche anno fa, solo che la piccola tra le due era la maiala che ho bombardato muahahahah
Mitico castex

Piccola e porca? oink:

Per l'indeciso, fossi in te opterei per quella che promette meglio su tutti i fronti!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta inItalia una nuova tastie...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian