|
|
Risultati sondaggio: Andare stasera alla serata sporca??? | |||
Si vacci, che ti frega, spaccala in due quella zozza di D !!! |
![]() ![]() ![]() |
106 | 70.67% |
Si, vai alla serata ma non combinare nulla spiegando la situazione. |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.33% |
No, non andare per rispetto di quello che hai detto con G |
![]() ![]() ![]() |
35 | 23.33% |
Non so/non risponde |
![]() ![]() ![]() |
4 | 2.67% |
Votanti: 150. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
son le solite cose che si dicono, il doppio standard...
![]() mi ricordo con una, eravamo gia abbondantemente adulti, ho fatto il "galante" disinteressato e lei pure, abbiamo trombato dopo un mese e mezzo, credo che la tipa stesse cominciando a chiedersi se mi funzionava il coso o no... ![]() embè alla fine s'è rivelata una zoccola smisurata... ![]() un'altra la baciai dopo meno di un'ora al primo appuntamento, ci conoscevamo gia, tempo un paio di giorni ed abbiamo poi "approfondito" la cosa ![]() è finita che me la son sposata... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Riguardo i consigli,scusa ma non capisco una cosa,te dai un consiglio in base a quello che pensi te,o in base al tipo di persona che ti trovi davanti? Quote:
17 anni,dice di uscire da un periodo difficile,probabile che cerchi subito un'altra compagnia e che sia paranoica.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
|
eeeehh, prima o poi tocca praticamente a tutti, pure io credevo di essere immune...
![]() mi sbagliavo... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
@ Special no, non è lei
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Li do in base al contesto. Qui non si tratta di una cosa seria e poi tra lui e la 17enne non c'è ancora un legame sentimentale di valore. E sinceramente una 17enne non mi sembra capace di una maturità tale da mantenere saldo un rapporto sincero,stabile e duraturo. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per me la risposta te la sei dato da solo....
Quote:
Eviti eventuali inutili sensi di colpa e non prendi in giro nessuno. ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
e o chiedi anche?
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
il più delle volte il gioco non vale la candela, la tranquillità non ha prezzo..
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si tratta di un investimento: non trombare oggi per trombare domani.
Tanto visto l'andazzo G te la mollerà di qui a poco. |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vai e colpisci, se rinunci e poi per qualche motivo con G non funziona, ti sarai perso una trombata epocale e te ne pentirai...
Poi, svuotate le palle, da domani ti dedicherai a questa piccola e dolce G ![]() è successo pure a me qualche anno fa, solo che la piccola tra le due era la maiala che ho bombardato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Piccola e porca? ![]() ![]() Per l'indeciso, fossi in te opterei per quella che promette meglio su tutti i fronti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.