|
|
Risultati sondaggio: Andare stasera alla serata sporca??? | |||
Si vacci, che ti frega, spaccala in due quella zozza di D !!! |
![]() ![]() ![]() |
106 | 70.67% |
Si, vai alla serata ma non combinare nulla spiegando la situazione. |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.33% |
No, non andare per rispetto di quello che hai detto con G |
![]() ![]() ![]() |
35 | 23.33% |
Non so/non risponde |
![]() ![]() ![]() |
4 | 2.67% |
Votanti: 150. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Troppe ragazze...
Ciao a tutti, volevo chiedere alcuni pareri in merito alla mia situazione.
Da una settimana più o meno c'era una mezza idea di vedersi con una ragazza con la quale parlavo da qualche mesetto (non che mi attiri più di tanto fisicamente eh ![]() ![]() ![]() Sul web sempre 3 giorni fa trovo una ragazza (G) carina della mia zona, parlando esce fuori il punto classico del "che fai stasera?" e...ieri sera ci sono uscito passando una serata davvero piacevole, nonostante le miriadi di cazzate sparate con annessi e connessi. Insomma una bella serata con finale a sorpresa...dato che non mi aspettavo proprio dei baci in quel modo ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente lei mi ha chiesto di non farla soffrire, dato che esce da un periodo particolare e non vuole essere presa in giro...non vuole soffrire...mi ha chiesto decine di volte se si può fidare di me ecc ecc ![]() Il punto è: stasera dovrei uscire con D per la serata sporca ![]() ![]() Andarci stasera fregandosene di quello detto/fatto ieri sera o oppure riflettere e non andare?? Sono curioso dei vostri pareri ![]() Età: Io 23 D 22 G 17 e mezzo Metto anche il sondaggio per fare le cose in grande ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vivaanubi : 05-07-2009 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
a 23 anni ti fai scrupoli?
![]()
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
hai sotto mano due zozzone. Una che vuole solo scopare e una che ti mette la lingua in bocca dopo nemmeno una serata. Escile il pescie a entrambe senza scrupoli, tanto non durerebbe nessuna delle 2
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Boh... Escile il...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() O anche una in generale, non per forza lei, te lo chiedo così tanto per capire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
una che già al primo appuntamento, non conoscendoti per nulla (visto che di cazzate ne hai sparate tante), già si fionda così, per me è una zozzona. sarò un po' all'antica, ma secondo me una così corre troppo
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie per il parere. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma sei matto?!!? vai e bombala!!!!!
A parte la tenera (troppo imho) età della 17enne, che ti frega... per un bacetto dato te rinunci ad una trombata? Vai e fatti valere, mal che vada farai il bravo quando ti sarai vincolato con una delle 2.. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Andrei lì solo per una sana chiavata, stop. Il problema sorge dato che ho conosciuto questa ragazza e non pensavo ci fosse tutta questa intesa fin da subito... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si ma.. che te ne frega?!
la conoscerai, intanto vai lì e datti da fare ![]() Il ferro va battuto finchè è caldo, non vorrai mica pentirti tra qualche tempo?! Pensa se poi con sta tizia si risolve in un nulla... on stai facendo niente di male |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Fregatene, bomba D e lasciala fare.
Poi ti fidanzi tranquillamente con G. A parte che a 17 anni la maturità è quel che è... ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Cioè le risposte che ho dato a lei ieri sera quando mi chiedeva "Mi posso fidare di te?? Non è che scompari o mi prendi in giro??" |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sempre adorato gli utenti che hanno l'imbarazzo della scelta con le donne e chiedono consiglio nella sezione ot di un forum dove gran parte degli utenti l'unico imbarazzo della scelta lo hanno tra rapidshare e megaupload
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
e ti iscrivi al forum solo per mettere un sondaggio del genere?
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di red.hell : 05-07-2009 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Non penso esista un sito speculare a questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
però se vai su girl powa hai le risposte che cerchi
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.