|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
ho messo due conti perchè nel mio paese un ragazzo poco più grande di questo si era fatto, da solo, la bmw serie 6...la pago a rate che problema c'è...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Comunque è un 5L, non un V5...
![]() Macchina caruccia, la scontano parecchio nonostante sia abbastanza di nicchia...per il motore che ha non va chissà quanto forte eh, Auto la provò e pesava quasi 1500kg in ordine di marcia...cioè viaggia parecchio ma non è che 2.5TB 225cv=delirio inguidabile da un 20enne, è tutto sommato una macchina "facile" per quanto possa essere sportiva...se si usa la testa non si fanno danni secondo me...io comunque uno sforzo in più per la RS lo farei a sto punto, la ST è caruccia e si muove parecchio bene ma la RS è un'altra cosa...e se non si esagera alla fine la si porta a casa con poco oltre...poi di manutenzione costa un po' di più ma nemmeno troppo, io lo sforzo a quei livelli lo farei...de gustibus, personalmente l'ST non mi ha mai attirato troppo, l'RS invece mi fa sangue a livelli estremi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Comunque per par condicio vi dico che quando lavoravo ero io a dare il contributo a casa. Se lavorassi e chiedessi ai miei 200 euro al mese di paghetta mi prenderebbero a calci nel sedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
chissà che botta l'assicurazione.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
dipende piu da dove abita..io 23anni in prima classe con bersani pago 600€ l'anno con la mia Sti.
No furto incendio però..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
Il problema è che su un'auto da 30.000 euro non si possono non avere queste coperture.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
l'ho guidata in pista ad adria (la linea R) e devo dire che mi è sembrata una macchina divertente, abbastanza neutra come assetto e con una bella taratura del TCS che fa quasi non sentire la mancanza di un autobloccante. Il cambio mi è sembrato un po' lento invece, ma sempre meglio del DSG che è una pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
io che vivo a bolzano l'ultima cosa di cui devo preoccuparmi è che mi rubino o incendino la macchina.. per quello dipende anche dalla zona..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
io rimango del parere che attualmente la segmento C incazzata Best è la Focus RS...a seguire 130i ed S3 ma costano un troiaio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
LOL....lascio il thread per un giorno e succede il putiferio
![]() La discussione oramai si è ammuffita, in quanto sono state fornite abbondanti informazioni sia ON, sia OFF ![]() Ringrazio tutti per la collaborazione, e per la gentilezza. Il discorso usato effettivamente, è un aspetto che sta valutando attentamente, in quanto si trovano ST sui 30000 km, a 15/16 k€ qui a PG....umh... A chi interessi, Quixa, ha preventivato per la macchina in oggetto, la seguente polizza: 410 euro / anno, solo RCA 670 euro / anno, RCA, furto e incendio, assistenza s. e l., ed eventi sociopolitici Legge Bersani, classe acquisita 1, con subentro del bonus. Città di residenza, Perugia. PG inoltre è tra le città con minore rapporto di auto rubate / cittadino, d'Italia, quindi volendo si può anche farne a meno...piuttosto, per gli incendi torna utile, visto che 3 anni fa, oltre ad andare a fuoco il garage (e sugli incendi di natura elettrica purtroppo non si scherza) dell'ufficio, le auto parcheggiate fecero una brutta fine ![]()
Ultima modifica di rondinix : 02-07-2009 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
![]() ho provato a fare un preventivo (sul sito della quixa) per la ford st con le opzioni da te indicate e solo per la rc vengono fuori 1340 euro all'anno e con massimale da 800.000 euro. Spiegami come hai fatto a far venire fuori 670 euro per la rc, il furto e incendio, gli eventi sociopolitici ecc... Se i 670 euro sono veri cambio subito compagnia. Se per una ford st con furto e incendio e altro chiedono solo 670 euro, per una punto 1.4 t-jet (con legge bersani) quanto mi chiederanno? 300 euro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Confermo, per "pochi" eurini in più conviene la RS.
Il problema è se è ancora ordinabile. Non erano pochi gli esemplari? ![]() E comunque non parlate di serie 1. E' Bmw solo nel prezzo. Per il resto troppo cara per quello che da (come tutte le Bmw, ma quella è un' altra storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sito in oggetto, grazie ad accordi con le compagnie, fornisce prezzi molto più bassi sulle polizze auto....lo sto usando da quando esiste, e non ti dico quanto sto risparmiando perchè non ci crederesti ![]() Una volta che hai completato il preventivo, puoi già bloccare il prezzo e fine....prima abbiamo telefonato a Quixa per avere conferma, tutto ok il prezzo rimane quello per sempre, salvo declassamenti. Per la Mito 1.4 (150 cv mi pare?) di mio nepote, paghiamo 379 euro solo RCA, annuali, sempre con Quixa. Ci sono pareri molto discordanti su questo assicuratore, ma non mi ha mai dato problemi, e tra tutti sono oltre 12 i mezzi in famiglia assicurati. Mai un problema nemmeno in caso di sinistri. L'unica cosa che gli appuntai, è la loro lentezza nello spedire i documenti, sono stato 9gg con il provvisorio una volta. (poi considera: dove vivo, quanti anni ho, da quanto guido...sono tutti fattori che ho scoperto, incidono sulla polizza)
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma dopo i 21 cavalli fiscali le polizze non sono uguali per tutte le auto???
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
@Gos: Ecco il preventivo, ritoccato, rifatto dal sito Quixa non differisce di molto, anche se c'è da considerare l'innalzamento del massimale e l'abbassamento della classe a 1, rispetto al preventivo da 670 euro. (NB: il calcolo è stato fatto sull'usato di un anno fa, la differenza in prezzo è di +40 euro/anno per il nuovo, sul totale generale, anche se non ho l'immagine da postare, in quanto non feci lo screenshot) (Considera inoltre, che quei prezzi, sono senza lo sconto di assic.it) ![]()
Ultima modifica di rondinix : 03-07-2009 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.