|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Sulla mia sim 3 mi sono trovato il credito prosciugato.
Avevo 12 euro ora sono a -0,15 euro. Il motivo è che nonostante avessi l'opzione Naviga 3 50MB attivata e non fossi sotto roaming, non ho navigato gratis ma a pagamento. Probabilmente il contatore dei 50MB non si è resettato alla mezzanotte del 29/1/2011 forse perché ho in corso una portabilità del mio numero principale Vodafone in Tre su questa sim. Come posso fare a riavere il credito che avevo prima (12euro)? Ho scritto a 3 mi risponde, ma c'è un altro modo per fare richiesta? Grazie Ciao
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Con la Gente di Tre il contatore si comporta allo stesso modo.
Se comincio una chiamata alle 23:50 e la faccio durare 20 minuti, non mi scala 10 minuti del giorno precedente e 10 del successivo, ma 20 minuti del giorno in cui è incominciata la chiamata. Questo è un bene, non un male perché permette di sfruttare fino in fondo le varie soglie e quindi il problema della Naviga Tre va risolto organizzandosi diversamente, magari cambiando il tipo di piano dati con uno a soglia mensile, ma non è un problema imputabile a Tre che anzi su questo punto si comporta correttamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.