Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2009, 14:33   #41
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da leonraul Guarda i messaggi
Se proprio lo volete il 3GS fate l'abbonamento con la tariffa 6 libero di vodafone senza vincoli e senza canoni. Poi comprate l'iphone con l'opzione telefono facile. Per il 3GS ci vogliono 269 euro subito + 24 rate da 9 euro al mese. Lo pagate complessivamente 485 EURO. Non sono fagiolini ma visto i concorrenti.........
E' logico che vogliano abbonati!! Sono clienti sicuri. Se invece non vuoi stare vincolato con me te lo vendo caro. Premio chi mi è fedele.
qualcuno conferma questa cosa? Mi sembra moooolto strano che con abbonamento si paghi meno, anzi impossibile. Gia non esistono le rate a tasso zero, figuriamoci a tasso negativo!

Comunque se fosse vero a quel prezzo sarebbe invitante!
Old 20-06-2009, 18:12   #42
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
se la gente sapesse quanto costa al produttore quel terminale...
Se la gente sapesse quanto costa al produttore una Ferrari....

50.000 euro..più o meno
Old 20-06-2009, 18:15   #43
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
in effetti non ho capito come mai il 3g costava 569 euro al lancio, mentre ora il 3gs costa 699 (su apple store). Cioè...cosa giustifica l'aumento del prezzo? I 16gb di memoria in più e l'hardware più potente? Secondo me non ha senso
Veramente il 3G costava esattamente come il 3GS...anzi 30 euro meno....E cioè 569 per il 16Gb...Oggi il 16gb costa 599....Vabbè 30 euro in più...Ma: fotocamera da 3mpx con Autofocus, Bussola, processore e Ram su un altro pianeta...Cioè, non sono proprio pizza e fichi
Old 20-06-2009, 18:22   #44
ciucinet
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
dicono che tre stia fallendo

ciucinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 18:23   #45
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da amµchina Guarda i messaggi
a questo punto incrociamo le dita su 3 (o 3 dita invece che due..)

comunque, mi dispiace per il termine, ma per me chi comprerà il 3Gs da tim e vodafone è un idiota
Ma tu lo sai al Nokia Point di Milano in corso Magenta (una delle vie più esclusive della città) quante persone ho visto negli anni (specie durante il periodo del lancio della serie N) lasciare caparre da 200-300 euro per il N90, N93, N70, eccc...ecc...? Sai quanti andavano lì coi biglietti verdi e con nonchalance glieli mollavano al commesso di turno? Che per la cronaca era sempre rivestito, Prada, D&G, Gucci? Parlando di fighetti...e associando tale fascia sociale all' iPhone....Secondo voi chi si compra l' iPhone chi è?
Gli stessi (lascio a voi decidere l'attributo) che lasciavano caparre e si accalappiavano l'ultimo Nokia a 700 euro...Vorrei ricordare a qualcuno che i terminali di fascia alta del colosso Finlandese costavano dai 500 agli 800 euro...Ho visto Nokia a quelle cifre...Allora?
Hai i soldi? Hai questo Hobby? Compra ciò che ti pare...
Per tacere di chi ancora un po' non da da mangiare ai figli per comprarsi l'ultimo SUV....Dai su, piantiamola di essere bigotti...
Ognuno col proprio denaro fa ciò che vuole, specie se è guadagnato onestamente...
Io se avessi 700 euro comprerei iPhone...non li ho. Peccato, ma non insulto ne la Apple, ne l'utenza del terminale.....
A ciascuno il suo
Old 20-06-2009, 18:23   #46
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da ciucinet Guarda i messaggi
Lo dicono da quando ci lavoravo io, ossia 4 anni fa
Old 20-06-2009, 19:01   #47
paso63
Member

L'Avatar di paso63

Iscritto dal: Dec 2007
Commento 36 lozar

Ma a sentire te sembra che il nokia te lo regalano, io lo preso 2 anni fa 599€ e adesso mi prendo Iphone non vedo tutta sta differenza. i vari Htc, samsung,nokia,hanno calato i prezzi proprio per colpa o merito dell'iphone.quanti pensi che ne vendono se no
paso63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 19:30   #48
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Se la gente sapesse quanto costa al produttore una Ferrari....

tanto.

Il paragone non è per niente azzeccato.
Old 20-06-2009, 19:31   #49
Senior Member

Quote:
Veramente il 3G costava esattamente come il 3GS...anzi 30 euro meno....E cioè 569 per il 16Gb...Oggi il 16gb costa 599....Vabbè 30 euro in più...Ma: fotocamera da 3mpx con Autofocus, Bussola, processore e Ram su un altro pianeta...Cioè, non sono proprio pizza e fichi
si grazie , un anno dopo però..
Old 20-06-2009, 19:32   #50
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciucinet Guarda i messaggi
anche se fosse vero è un problema di tre mica nostro, per adesso è quella con le offerte migliori.
Old 20-06-2009, 19:37   #51
Senior Member

Quote:
Ma tu lo sai al Nokia Point di Milano in corso Magenta (una delle vie più esclusive della città) quante persone ho visto negli anni (specie durante il periodo del lancio della serie N) lasciare caparre da 200-300 euro per il N90, N93, N70, eccc...ecc...? Sai quanti andavano lì coi biglietti verdi e con nonchalance glieli mollavano al commesso di turno? Che per la cronaca era sempre rivestito, Prada, D&G, Gucci? Parlando di fighetti...e associando tale fascia sociale all' iPhone....Secondo voi chi si compra l' iPhone chi è?
Gli stessi (lascio a voi decidere l'attributo) che lasciavano caparre e si accalappiavano l'ultimo Nokia a 700 euro...Vorrei ricordare a qualcuno che i terminali di fascia alta del colosso Finlandese costavano dai 500 agli 800 euro...Ho visto Nokia a quelle cifre...Allora?
Per tacere di chi ancora un po' non da da mangiare ai figli per comprarsi l'ultimo SUV....Dai su, piantiamola di essere bigotti...
Ognuno col proprio denaro fa ciò che vuole, specie se è guadagnato onestamente...
Io se avessi 700 euro comprerei iPhone...non li ho. Peccato, ma non insulto ne la Apple, ne l'utenza del terminale.....
A ciascuno il suo
io si visto che quel terminale non li vale tutti quei soldi, mi dispiace ma non resisto!
Old 20-06-2009, 19:44   #52
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paso63 Guarda i messaggi
Ma a sentire te sembra che il nokia te lo regalano, io lo preso 2 anni fa 599€ e adesso mi prendo Iphone non vedo tutta sta differenza. i vari Htc, samsung,nokia,hanno calato i prezzi proprio per colpa o merito dell'iphone.quanti pensi che ne vendono se no
ma secondo te è normale che un iphone 3g vecchio di quasi 2 anni costi di più di un omnia hd appena uscito? Secondo me fanno schifo quelli della apple a proporre certi prezzi... poi vabbè se ci sono i polli che li comprano vabbè fanno anche bene d'altronde la loro è una società a scopo di lucro. In effetti pensandoci è più la gente che lo compra a quel prezzo che mi fa un po' pena.
Old 20-06-2009, 19:53   #53
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da paso63 Guarda i messaggi
veramente il calo dei prezzi dei cellulari c'è sempre stato...anke prima di iphone...per cui la correlazione non esiste

Quote:
A ciascuno il suo
si peccato ke quei nokia da 700€ dopo 6mesi calavano a 500...dopo altri sei mesi sui 400-350€ e a scendere nel tempo...cosa ke non si è applicato all'iphone

Ultima modifica di Gurzo2007 : 20-06-2009 alle 19:57.
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 23:19   #54
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
qualcuno conferma questa cosa? Mi sembra moooolto strano che con abbonamento si paghi meno, anzi impossibile. Gia non esistono le rate a tasso zero, figuriamoci a tasso negativo!

Comunque se fosse vero a quel prezzo sarebbe invitante!
Google esiste.
SuperCisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 00:41   #55
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:

tanto.

Il paragone non è per niente azzeccato.
Tanto???
Una Ferrari, come qualsiasi bene di consumo costa 50.000 euro....più o meno a seconda del modello...parlo delle vetture da strada, non delle F1.....
Poi le vendono a 200? 300? su queste cifre comunque....Quindi.....
Tutto costa sempre un terzo o un quarto del costo
Old 21-06-2009, 00:44   #56
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
veramente il calo dei prezzi dei cellulari c'è sempre stato...anke prima di iphone...per cui la correlazione non esiste

si peccato ke quei nokia da 700€ dopo 6mesi calavano a 500...dopo altri sei mesi sui 400-350€ e a scendere nel tempo...cosa ke non si è applicato all'iphone
Vero....ma esiste sempre l'usato (o il ricondizionato)....Insomma ragazzi...l ' iPhone per una serie di motivi è un bene di lusso...Avete il danaro per comprarlo? Si, bene.No, bene lo stesso...Io la notte dormo comunque e non me lo sogno.....
Confesso di essermi sognato un Macbook bianco in passato....Infatti.....
Old 21-06-2009, 00:56   #57
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
io si visto che quel terminale non li vale tutti quei soldi, mi dispiace ma non resisto!
Niente, assolutamente niente oggi vale i soldi che NOI paghiamo per acquistarlo.... Una vlta, prima della rivoluzione industriale, un vaso, una suppellettile, le prime macchine (fossero automobili o macchine da scrivere non importa) valevano il costo...Le produzioni erano artigianali o quasi, le industrie erano agli albori... Parliamo del cibo....GLi Zalet a 3.50 euro?
Il latte a 1.50 euro? L'acqua minerale a più di 1 euro...Solo perché c'è su il brand?
Dai su, non rendiamoci ridicoli....
Poi consideriamo che il "valore" in prodotti elettronici è relativo...Valore per chi? Per cosa? Valore paragonato a cosa?
iPhone vs Resto do mundo.... Nokia, Htc, Samsung.....
Prendi un iPhone, guarda cosa ti offre in relazione all' Hw, al Sw, all'ecosistema Apple, fatto da tonnellate di applicazioni, moltissime fra l'altro gratuite o con un costo che è inferiore a 1 euro....Tutto ciò per te è vitale? Per te un Touch se NON è resistivo non è un touch degno di tal nome? Per te se non puoi navigare in mobilità con reattività e stabilità è una vita indegna di essere vissuta? Se non puoi scaricarti 2000 giochini (con grafica simil PSP), applicazioni musicali e non il gioco non vale la candela? Bene, allora per te l' iPhone VALE SICURAMENTE quello che costa....
Se è il contrario no...è una questione di valutazioni, e mi pare che di mercato stiamo morendo, siamo saturi intasati con ogni tipo di offerta...quindi, ancora, continuo a NON vedere il problema ...
La maggior parte della gente che conosco gira con cellulari da massimo 70 euro...l' iPhone sa a malapena cos'è, non si pongono il problema e vivono felici....
Saluti
Old 21-06-2009, 10:11   #58
vicqdazir
Member

Iscritto dal: Jul 2008
simon71 ti straquoto
vicqdazir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 11:48   #59
madluke
Senior Member

L'Avatar di madluke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Niente, assolutamente niente oggi vale i soldi che NOI paghiamo per acquistarlo.... Una vlta, prima della rivoluzione industriale, un vaso, una suppellettile, le prime macchine (fossero automobili o macchine da scrivere non importa) valevano il costo...Le produzioni erano artigianali o quasi, le industrie erano agli albori... Parliamo del cibo....GLi Zalet a 3.50 euro?
Il latte a 1.50 euro? L'acqua minerale a più di 1 euro...Solo perché c'è su il brand?
Dai su, non rendiamoci ridicoli....
Poi consideriamo che il "valore" in prodotti elettronici è relativo...Valore per chi? Per cosa? Valore paragonato a cosa?
iPhone vs Resto do mundo.... Nokia, Htc, Samsung.....
Prendi un iPhone, guarda cosa ti offre in relazione all' Hw, al Sw, all'ecosistema Apple, fatto da tonnellate di applicazioni, moltissime fra l'altro gratuite o con un costo che è inferiore a 1 euro....Tutto ciò per te è vitale? Per te un Touch se NON è resistivo non è un touch degno di tal nome? Per te se non puoi navigare in mobilità con reattività e stabilità è una vita indegna di essere vissuta? Se non puoi scaricarti 2000 giochini (con grafica simil PSP), applicazioni musicali e non il gioco non vale la candela? Bene, allora per te l' iPhone VALE SICURAMENTE quello che costa....
Se è il contrario no...è una questione di valutazioni, e mi pare che di mercato stiamo morendo, siamo saturi intasati con ogni tipo di offerta...quindi, ancora, continuo a NON vedere il problema ...
La maggior parte della gente che conosco gira con cellulari da massimo 70 euro...l' iPhone sa a malapena cos'è, non si pongono il problema e vivono felici....
Saluti

Desk: Intel Ivy Bridge i5 3450, Gigabyte Z77 D3H, Asus GeForce GTX 1060 6GB, 16 GB Kingston DDR3 1600 MHz CL 9, LC-Power LC6600GP2 600W, Case Sunbeam TRIO silver.
Laptop: Macbook bianco unibody late 2009, HP Pavilion 15 ab233nl. Trattative ottime con: Frycap, Sh0K, dbmichi, METALLICA_4_EVER.
madluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:36   #60
max8946
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: bergamo
la 3 è una fregatura non cè copertura sul territorio italiano quindi anche se da il traffico internet gratis; l'utente lo paga lo stesso e piu caro rispetto alle tariffe di vodafone e tim perchè vai in roaming e la bolletta dopo è molto salata

io inoltre non capisco perchè in america l'iphone lo vendono a partire da 99$ e in italia da quasi 500€ in su ma siamo pazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

max8946 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian