Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 18:53   #21
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
se riesco a vendere il mio attuale 3g bianco, potrei pensare di comprarlo in america qst estate, ma in italia a questo prezzo folle stanno freschi.
cmq non per fare il fanboy (anche perchè posseggo solo il cellulare della mela morsicata e nessun altro prodotto, tra l altro l ho comprato anche usato su qst forum) ma l iphone è stato x me qualcosa di straordinario che non si può minimamente accostare ad un altro terminale, quando ho in mano un n95 mi viene da ridere, sembra un cellulare di 10 anni fa a confronto
MoLoCh5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:14   #22
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
se la gente sapesse quanto costa al produttore quel terminale...
Non bisogna contare solo il prezzo dei singoli componenti.
Prova a pensare quanto gli sia costato in progettazione e macchinari.
Old 19-06-2009, 19:22   #23
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ligos Guarda i messaggi
Non bisogna contare solo il prezzo dei singoli componenti.
Prova a pensare quanto gli sia costato in progettazione e macchinari.
come qualsiasi altro produttore
Old 19-06-2009, 19:22   #24
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
come qualsiasi altro produttore

Ed Infatti Vedremo quanto costerà un Omnia II
Old 19-06-2009, 19:41   #25
VASCOVA
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
COMPERATE APPLE è GARANZIA

COMPERATE GENTE E POI MEDITATE.
E POI FATE SAPERE COSA SI PROVA AD AVERE IN TELEFONO DA 500 600 700 EURO E UNA RATA DA 50 100 150 AL MESE.

MA PER CHI CI HANNO PRESI ??????????
VASCOVA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:48   #26
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ligos Guarda i messaggi
Ed Infatti Vedremo quanto costerà un Omnia II
guarda ti facilito il lavoro: omnia hd già fuori a 450 euro con schermo amoled da 3,7" (AMOLED!!) registrazione video in HD, foto da 8MP, ecc... a meno del vecchio iphone 3g, vedi un po' te se è possibile
Old 19-06-2009, 21:00   #27
amµchina
Senior Member

L'Avatar di amµchina

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
lavorerà tutto il weekend per dare ad inizio settimana i dettagli dell'offerta. FRUTTA BBONA, anche per gli scettici :-)
about 5 hours ago from web
Quote:
morsica la mela prezzi più bassi, rete più veloce e dati inclusi anche sulla ricaricabile.
about 7 hours ago from mobile web
a questo punto incrociamo le dita su 3 (o 3 dita invece che due..)

comunque, mi dispiace per il termine, ma per me chi comprerà il 3Gs da tim e vodafone è un idiota
amµchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 22:09   #28
onofalt
Member

Iscritto dal: Feb 2007
più che un idiota è uno che vuole averlo subito appena cacccia i 400 e passa euri in tasca senza aspettare i 2 gg di spedizione e sopratutto non gli servono 20 30 euro in + in tasca
onofalt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 22:12   #29
Ciobix
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
3 Italia primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale il servizio UMTS, conta ad oggi 8.885 milioni di clienti
Ma se il pianeta conta 6 miliardi di persone, come fa 3 Italia ad avere più di 8 miliardi di clienti?
Ciobix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 22:14   #30
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
iPhone 3GS ha una CPU che gira a 600MHz.
azz quasi quanto il mio muletto (che di mhz ne ha 800)

chissa come gira utorrent o emule
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 22:15   #31
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ciobix Guarda i messaggi
Ma se il pianeta conta 6 miliardi di persone, come fa 3 Italia ad avere più di 8 miliardi di clienti?
8 VIRGOLA 885 MILIONI.

forse volevano dire 8 milioni 885mila clienti
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 23:45   #32
vicqdazir
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Veramente non capisco quale sia il problema di questo prezzo.
è evidente che è un prodotto di lusso, chi è ricco non ha problemi a sborsare 700 euro per questo telefono se veramente lo desidera.
Il problema è l'utente normale che non dovrebbe neanche pensare di acquistarlo.
E poi il prezzo lo fa il mercato...
vicqdazir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 01:50   #33
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
...se mettono una BUONA tariffazione, mi prendo il "vecchio" iPhone 3G......e mi vendo il mio Samsung Star......

Speriamo Bene !!!

Ciauz! 8)
towless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 04:23   #34
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
su apple.it il 16gb è a 599 euro, è ora che questi gestori italiani si mettano in linea con i prezzi reali invece di spadroneggiare come dei veri ladri spacconi!
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 10:13   #35
teo_
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ciobix Guarda i messaggi
Con tutto lo spazio che c’è lassù credi che siamo soli nell’universo?
teo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 10:14   #36
davnet75
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
Quote:
guarda ti facilito il lavoro: omnia hd già fuori a 450 euro con schermo amoled da 3,7" (AMOLED!!) registrazione video in HD, foto da 8MP, ecc... a meno del vecchio iphone 3g, vedi un po' te se è possibile
Guarda io arrivo da un htc HD, forse il migliore wm provato, ed è un ottimo terminale. Ho avuto Omnia ed xperia. E ti dirò questo 3gs è un altro mondo, avrà delle caratteristiche hw inferiori, ma la semplicità, l'intuitività, la pienezza, la velocità con cui l'Os ti permette di usarle lo fanno essere superiore a tutto il resto.
Pensa a quest'esempio: una monoposto da formula uno è quanto a livello prestazionale in ambito motoristico ci possa essere...e prendi che ne so, una mini cooper S Jcw, ottima macchiana...con quale auto credi che riusciresti a affrontare un percorso nel minor tempo possibile? Certamente prestazionalmente la F1 è migliore, ma la semplicità di guida e l'intuitività che ti regalerebbe una jcw sarebbero insuperabili per un novello...
Certo wm si impara ad usare, ma rimarrà sempre più ostico (per ora).
Tanto per dire avevo un htc hd e ho un ipod touch...bhe sai una cosa? Quando dovevo guardare (a pc spento) una cosa al volo su internet, o i film al cinema...alla fine usavo... l'ipod...
L'applestore è una cosa incredibile, mi chiedo perchè Ms non abbia già provveduto a creare un credibile concorrente, visto che con xbox live aveva un'esperienza ed un curriculum di tutto rispetto nel campo dei servizi online...
Certo Ms ha il porblema che i terminali nel mondo sono tutti diversi uno dall'altro, cosa che fa la forza dell'iphone...per il quale e sul quale gli sviluppatori hanno un'unica piattaforma di sviluppo...questa è la forza delle console rispetto ai pc in ambito del videogaming.
Te lo dice uno che non ha mai preso un iphone, perchè trovava assurdi i limiti con cui era uscito, ma ora dopo l'avvento dell'Os 3.0 e dell' "s" le cose sono cambiate. Non perfette, ci sono ancora alcune cose da correggere (dico a livello Os, ad esempio la mancanza di un phonepad, per me molto comodo per l'uso con una singola mano, il fatto che sembrerebbe non potersi allegare agli mms contemporaneamente una foto e dell'audio...dal punto di vista hw un flash Xenon non starebbe male, delle casse stereo (cmq l'altoparlante è molto buono)....e qui n95 docet.
Il telefono è uscito ad un prezzo spropositato, personalemnte pensavo, speravo al max 569 per il 16 e 639 per il 32...
Però rispetto alla concorrenza non sono dei prezzi che fanno gridare allo scandalo, sono tutti i prezzi di questi prodotti, che in 6 mesi spesso diventano obsoleti ad essere eccessivi...Ho speso 649 per un xperia..bhe a questo punto un iphone a 699 sono spesi meglio, anzi bene.
L'n96 è uscito a 729 euro!! Ed è peggiore dell'n95! (telefono che ho avuto prima dei wm e che ho tutt'ora...uscito 3 anni fa e ancora attuale e eccezionale).
Nokia ci ha messo una vita a fare uscire i touch e non con risultati eccezionali per ora...alla fine n97 costa 599, non è troppo per l'ultimo della serie n di nokia (rispetto a come ci aveva abituati) ma anche qui...
Ora 719 o 699, come volete per un 32 sono tani, troppi, per questo se non avessi avuto il "vantaggio" della portabilità verso vodafone, e la tariffa da 9 cent, con la possibilità di pagare il 32 545 euro totali, avrei preso il 16...ma vi posso dire che cmq sono degli ottimi terminali.

Ultima modifica di davnet75 : 20-06-2009 alle 10:21.
davnet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 10:48   #37
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da onofalt Guarda i messaggi
più che un idiota è uno che vuole averlo subito appena cacccia i 400 e passa euri in tasca senza aspettare i 2 gg di spedizione e sopratutto non gli servono 20 30 euro in + in tasca
è un idiota anche chi lo prende da apple... non sono i 20 euro il problema dato che è circa il 2 percento del prezzo... è proprio il prezzo, anche quello di apple il problema, è improponibile

Quote:
Originariamente inviato da davnet75
...
Si ok il solito discorso della facilità à e bla bla bla... l'iphone io l'ho preso quando in Italia non lo conosceva nessuno, in Italia nemmeno lo vendevano e tutti mi guardavano come fossi un alieno . Per carità, bello, comodo, molto facile da usare, ecc... ma poi l'ho venduto e mi sono preso un n95 e ho anche intascato 100 euro con i quali mi son divertito molto di più che con un iphone . Insomma il succo è che è vero che è più facile da usare ma non penso che gli altri terminali siano impossibili da usare e comunque resta il fatto che la differenza di prezzo è esageratamente improponibile visto che l'iphone è anche inferore come hardware rispetto ad altri modelli... poi se ci voletevedere, bene, altrimenti fatevi abbindolare come caproni, cavolacci vostri se vi piace regalare i soldi alla gente

Ultima modifica di .:LoZar:. : 20-06-2009 alle 11:00.
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:37   #38
Hoolman
Senior Member

L'Avatar di Hoolman

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Probabilmente l'iphone 3 sarà sim-locked...... altimenti è "concorrenza sleale"

A parte gli scherzi, quelli di 3 mica son scemi, non possono venderlo sbloccato alla metà, le Due Sorelle gli sparano alle gambe!
Old 20-06-2009, 14:47   #39
leonraul
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Non vi capisco

Se proprio lo volete il 3GS fate l'abbonamento con la tariffa 6 libero di vodafone senza vincoli e senza canoni. Poi comprate l'iphone con l'opzione telefono facile. Per il 3GS ci vogliono 269 euro subito + 24 rate da 9 euro al mese. Lo pagate complessivamente 485 EURO. Non sono fagiolini ma visto i concorrenti.........
E' logico che vogliano abbonati!! Sono clienti sicuri. Se invece non vuoi stare vincolato con me te lo vendo caro. Premio chi mi è fedele.
leonraul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 15:11   #40
TheThane
Member

Iscritto dal: Jun 2005
@leonraul:
Nessuno ti regala niente per niente .. specialmente i colossi!! Mi pare che l'opzione internet sia obbligatoria quindi + 10€ inoltre dovrebbe esserci anche un'altra tassa aggiuntiva .. alla fine lo pagherai sempre più di quanto costa libero.
TheThane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Annunciato un altro membro del cast dell...
Google testa le 'Skills' su Chrome: una ...
Stop a Zenfone e ROG Phone: ASUS punta t...
Anche AMD cambia i piani: priorità...
Allarme rincari telefonia: l'UE potrebbe...
Samsung: produzione di memoria DRAM in a...
Undicenne uccide il padre dopo che gli a...
I Dacia Sandriders vincono la Dakar con ...
Galaxy Watch in forte sconto su Amazon: ...
Il creatore di Rust si è proposto...
F1, è caos sul carburante 'green'...
GTA VI: Rockstar concede l'accesso in an...
Tesla sfida NVIDIA e AMD con cicli di sv...
BYD attacca ancora Stellantis: "noi...
Galaxy S25 Ultra a prezzi super su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian