|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se riesco a vendere il mio attuale 3g bianco, potrei pensare di comprarlo in america qst estate, ma in italia a questo prezzo folle stanno freschi.
cmq non per fare il fanboy (anche perchè posseggo solo il cellulare della mela morsicata e nessun altro prodotto, tra l altro l ho comprato anche usato su qst forum) ma l iphone è stato x me qualcosa di straordinario che non si può minimamente accostare ad un altro terminale, quando ho in mano un n95 mi viene da ridere, sembra un cellulare di 10 anni fa a confronto |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Prova a pensare quanto gli sia costato in progettazione e macchinari.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
come qualsiasi altro produttore
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ed Infatti Vedremo quanto costerà un Omnia II
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
COMPERATE APPLE è GARANZIA
COMPERATE GENTE E POI MEDITATE.
E POI FATE SAPERE COSA SI PROVA AD AVERE IN TELEFONO DA 500 600 700 EURO E UNA RATA DA 50 100 150 AL MESE. MA PER CHI CI HANNO PRESI ?????????? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
guarda ti facilito il lavoro: omnia hd già fuori a 450 euro con schermo amoled da 3,7" (AMOLED!!) registrazione video in HD, foto da 8MP, ecc... a meno del vecchio iphone 3g, vedi un po' te se è possibile
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
comunque, mi dispiace per il termine, ma per me chi comprerà il 3Gs da tim e vodafone è un idiota |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
più che un idiota è uno che vuole averlo subito appena cacccia i 400 e passa euri in tasca senza aspettare i 2 gg di spedizione e sopratutto non gli servono 20 30 euro in + in tasca
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() chissa come gira utorrent o emule |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Veramente non capisco quale sia il problema di questo prezzo.
è evidente che è un prodotto di lusso, chi è ricco non ha problemi a sborsare 700 euro per questo telefono se veramente lo desidera. Il problema è l'utente normale che non dovrebbe neanche pensare di acquistarlo. E poi il prezzo lo fa il mercato... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
...se mettono una BUONA tariffazione, mi prendo il "vecchio" iPhone 3G......e mi vendo il mio Samsung Star......
Speriamo Bene !!! Ciauz! 8) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
su apple.it il 16gb è a 599 euro, è ora che questi gestori italiani si mettano in linea con i prezzi reali invece di spadroneggiare come dei veri ladri spacconi!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Pensa a quest'esempio: una monoposto da formula uno è quanto a livello prestazionale in ambito motoristico ci possa essere...e prendi che ne so, una mini cooper S Jcw, ottima macchiana...con quale auto credi che riusciresti a affrontare un percorso nel minor tempo possibile? Certamente prestazionalmente la F1 è migliore, ma la semplicità di guida e l'intuitività che ti regalerebbe una jcw sarebbero insuperabili per un novello... Certo wm si impara ad usare, ma rimarrà sempre più ostico (per ora). Tanto per dire avevo un htc hd e ho un ipod touch...bhe sai una cosa? Quando dovevo guardare (a pc spento) una cosa al volo su internet, o i film al cinema...alla fine usavo... l'ipod... L'applestore è una cosa incredibile, mi chiedo perchè Ms non abbia già provveduto a creare un credibile concorrente, visto che con xbox live aveva un'esperienza ed un curriculum di tutto rispetto nel campo dei servizi online... Certo Ms ha il porblema che i terminali nel mondo sono tutti diversi uno dall'altro, cosa che fa la forza dell'iphone...per il quale e sul quale gli sviluppatori hanno un'unica piattaforma di sviluppo...questa è la forza delle console rispetto ai pc in ambito del videogaming. Te lo dice uno che non ha mai preso un iphone, perchè trovava assurdi i limiti con cui era uscito, ma ora dopo l'avvento dell'Os 3.0 e dell' "s" le cose sono cambiate. Non perfette, ci sono ancora alcune cose da correggere (dico a livello Os, ad esempio la mancanza di un phonepad, per me molto comodo per l'uso con una singola mano, il fatto che sembrerebbe non potersi allegare agli mms contemporaneamente una foto e dell'audio...dal punto di vista hw un flash Xenon non starebbe male, delle casse stereo (cmq l'altoparlante è molto buono)....e qui n95 docet. Il telefono è uscito ad un prezzo spropositato, personalemnte pensavo, speravo al max 569 per il 16 e 639 per il 32... Però rispetto alla concorrenza non sono dei prezzi che fanno gridare allo scandalo, sono tutti i prezzi di questi prodotti, che in 6 mesi spesso diventano obsoleti ad essere eccessivi...Ho speso 649 per un xperia..bhe a questo punto un iphone a 699 sono spesi meglio, anzi bene. L'n96 è uscito a 729 euro!! Ed è peggiore dell'n95! (telefono che ho avuto prima dei wm e che ho tutt'ora...uscito 3 anni fa e ancora attuale e eccezionale). Nokia ci ha messo una vita a fare uscire i touch e non con risultati eccezionali per ora...alla fine n97 costa 599, non è troppo per l'ultimo della serie n di nokia (rispetto a come ci aveva abituati) ma anche qui... Ora 719 o 699, come volete per un 32 sono tani, troppi, per questo se non avessi avuto il "vantaggio" della portabilità verso vodafone, e la tariffa da 9 cent, con la possibilità di pagare il 32 545 euro totali, avrei preso il 16...ma vi posso dire che cmq sono degli ottimi terminali.
Ho concluso trattative con Peppolon, Franci2k, Nd1966, Fleas, Schiac, beorn76 Ultima modifica di davnet75 : 20-06-2009 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Trattative positive...: Clicca per visualizzarle Ultima modifica di .:LoZar:. : 20-06-2009 alle 11:00. |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Probabilmente l'iphone 3 sarà sim-locked...... altimenti è "concorrenza sleale"
A parte gli scherzi, quelli di 3 mica son scemi, non possono venderlo sbloccato alla metà, le Due Sorelle gli sparano alle gambe!
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non vi capisco
Se proprio lo volete il 3GS fate l'abbonamento con la tariffa 6 libero di vodafone senza vincoli e senza canoni. Poi comprate l'iphone con l'opzione telefono facile. Per il 3GS ci vogliono 269 euro subito + 24 rate da 9 euro al mese. Lo pagate complessivamente 485 EURO. Non sono fagiolini ma visto i concorrenti.........
E' logico che vogliano abbonati!! Sono clienti sicuri. Se invece non vuoi stare vincolato con me te lo vendo caro. Premio chi mi è fedele. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@leonraul:
Nessuno ti regala niente per niente .. specialmente i colossi!! Mi pare che l'opzione internet sia obbligatoria quindi + 10€ inoltre dovrebbe esserci anche un'altra tassa aggiuntiva .. alla fine lo pagherai sempre più di quanto costa libero. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.