|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Veero...in molti mcdonald già si fatica a trovare tavoli liberi, ora sarà pure peggio
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
perfino qui in Cina sono messi meglio che da noi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Ma c'é sempre un sistema di registrazione o sono open ?
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
In alcuni ristoranti di Dongguan invece non devi fare nemmeno quello ![]() ![]() Un mio collega che vive a Shenzhen mi diceva tempo fa che praticamente ogni bar/ristorante offre il wifi grautito nel quaritere dove vive.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra strano che sia così libero proprio in un paese come la Cina ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Appunto, è quello che so anche io. Però, visto che Guren scrive liberamente su un forum italiano, non mi sembra così censurata la situazione.
E per le regole di sicurezza, anti-terrorismo, etc, mi sembra anche strano che uno possa collegarsi ad internet in maniera assolutamente anonima ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
in Cina internet è controllato a monte mi sa... non posso accedere a youtube, a splinder, etc etc (oggi ho provato per la prima a collegarmi a twitter ma non succede niente, pagina bianca ma nessun errore).
Nessun problema a HK per quel che ricordo (che è Cina ma non è propriamente Cina ancora... infatti si deve ancora passare per la dogana). Però nei locali trovi il wifi... poi son sincero magari è così solo nelle zone frequentate normalmente da occidentali e non nel resto della città ![]() ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Se non fosse per quella stupida legge anti terrorismo ora anche qui il Wi-Fi si sarebbe diffuso.
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Infatti è una CAZZATA tutta italiana che deve controllare noi, ma LORO NON VOGLIONO ESSERE CONTROLLATI DA NESSUNO NÈ PROCESSATI. In Spagna, navighi ovunque senza dover dare documenti, codici fiscali e numero di scarpe. Negli Internet point nessuno si sogna di identificarti. Addirittura negli alberghi ci sono le postazioni a moneta tipo flipper. Quella è civiltà, questa è barbarie.
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ed infatti... ![]() Ottima idea al Mc... Si vede che per attrarre i clienti han deciso che è il caso di cambiare qualche strategia. Ottima cosa, vedere un'azienda che si rinnova, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Infatti in questo cesso di paese non abbiamo nè libertà nè sicurezza. Il decreto Pisanu è una vergogna e malissimo -tra le tante cose non fattte- ha fatto il centro sinistra a non eliminarlo dal pacchetto mille proroghe.
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
quanto all'iniziativa del mcdonald... la vedo utile più per i dispositivi mobile con wifi, che per i pc; non credo che uno si metta a lavorare col portatile in un mcdonald ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 07-06-2009 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
sosta per una coca al McDonald's... noto la scritta ingiallita "Wi-fi Gratuìt"... faccio una prova, tiro fuori lo smartphone --> scansione wireless, McDonald's WiFi trovata... mi connetto ---> "disclaimer" di accettazione condizioni... ed inizio subito a navigare... MOLTO VELOCEMENTE anche !!! ![]() quindi, almeno in Francia... NESSUNA REGISTRAZIONE, NE' TANTOMENO CARTA DI IDENTITA' NECESSARIA... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
politici italiani feccia genetica
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.