|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ok amici come prima...spero intervenga presto il mod a chiarire ste code....
mi sembra di essere alla COOP!!!! ![]() e chiaramente il venditore mi sembra stia un po' dormendo...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
nn voglio assolutamente litigare che questo sia chiaro...nn mi sembra il caso per un portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Ovviamente nemmeno io, ci mancherebbe altro
![]() E' giugno, c'è il sole e fa caldo ![]() ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Ciao a tutti...
Effettivamente è vero...(ma nn dormo,semplicemente è stata domenica anche per me ![]() ![]() ![]() Ho mandato un Pm anche a cazzuja che se nn mi risponderà entro domani sarò costretto ad andare avanti... Segue l'ULTIMA coda che si rispetti.. ragazzi mi dispiace ma sarò fiscale. In attesa che cazzuja mi risponda (ultimo avviso) ci sono: 1) gattobestiale (che nn mi ha dato nessun segno di vita...) 2) mat maister 3) gimmi 4) raziel 1984 5) FibI
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
IN CODA ANCHE IO.
Indichi per favore anche il limite di tempo che ha un utente nel rimanere in coda? Così giusto per sapere tra quanto tocca a me e se qualcuno rest ain coda più del dovuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ok..attendo il mio turno quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
per quanto possa contare son sempre in coda.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Pago effettuato da cazuja.
Domani spedisco ![]() Attendo feedback al ritiro ![]()
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ragazzi il Pc è stato spedito a Cazuja tramite Bartolini..
![]() attendo feedback dall'acquirente ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
che trattativa veloce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
beh...siete stati un po silenti con questa gestione delle code alla randazzo,quindi questo è il minimo che potevate aspettarvi....e meno male che almeno è arrivato alla conclusione.....vabbe!
![]() ah a proposito di code veloci....il pc è stato messo in vendita il 1 del mese....oggi siamo al 9!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
up
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
up??? e per cosa??
![]() ![]() ![]() ![]() io aspetto sempre il feedback di cazzuja! ![]() ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.