|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io dell'euro che ride prendo sempre le mozzarelle che sono buone soprattutto per farle sciogliere in padella tipo sulle patate. E anche le sottilette sono ottime per farle sciogliere sopra le fettine di petto di pollo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ora non ricordo più nemmeno le marche sinceramente ma ricordo che alcune erano anche molto conosciute ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Como
|
Notati negli ultimi tempi
Coop -> Confezione da 1Kg di gelato marchiato Coop -> Prodotto da Sammontana Esselunga -> Frollini all'uovo marchiati Esselunga -> Prodotto da Galbusera Eurospin -> Te al limone -> Prodotto da San Benedetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() C'.a'.z'.a.'.z'a
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Alimento molto importante nella dieta:
RISO Riso Auchan (Carnaroli)"sempre al dente" ![]() Prodotto da "Riso SCOTTI" Pavia Comparare lo stesso Riso GALLO (Carnaroli) prezzo = 3,49 € Anche il riso Scotti supera le 3 €uro Devo dire che in cottura e gusto sono UGUALI uguali... ![]()
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Prima cosa che vedo è l'etichetta... giorni fa stavo comprando le gomme da masticare, letta la composizione l'ho lasciate dove stavano per la presenza dell'aspartame (oh, io lo evito ![]()
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 02-06-2009 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io compro molto spesso prodotti a marchio ESSELUNGA, li trovo buoni e sopratutto economici, molto buoni i succhi di frutta 100%.
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Stesso stabilimento, ma la composizione/ricetta differisce a seconda del cliente (marchio)... vuoi per le percentuali o vuoi per la qualità delle materie prime. Sentita anni fa, sotto Natale, riguardo i panettoni prodotti negli stessi stabilimenti ma per marchi diversi.
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Uno yogurt che ho trovato buono non di marca, senza ingredienti strani, è quello a marchio Sisa. Se non ricordo male è prodotto in uno stabilimento di Vicenza, ma non so se corrisponde a qualche marchio più blasonato. Qualcuno può fare indagini più approfondite?
![]() Ultima modifica di Johnn : 02-06-2009 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 03-06-2009 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Wrustel di puro suino Scelti Con Voi GS http://www.supermercatigs.it/c4itsup...hio=ProdottiGs --> Wuber http://www.wuber.com/prodotti/purosuino/index.html
Non trovo gli ingredienti della Wuber, quelli GS hanno l'83% di carne,acqua , sale, aromi, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrato di sodio,. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la pasta esselunga fino a poco tempo fa era prodotta da del verde (credo anche adesso ma è un po' che non guardo l'etichetta)
comunque, se qualcuno fosse abbonato alla rivista/sito altroconsumo, spesso nei test ottengono risultati degni di nota i prodotti a marchio proprietario del punto vendita, in modo particolare coop ed esselunga hanno una lunga serie di valutazioni come "miglior acquisto" o "scelta conveniente". cercherò di postare i risultati dei test degli alimentari ![]() ora mi vengono in mente i wurstel di suino a marchio coop, giudicati "miglior acquisto" nel loro test ![]() edit: mortadella confezionata, migliore del test affettuosi di casa modena, miglior acquisto quella a marchio coop
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 03-06-2009 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
iscritto.
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
coop:
patatine classiche e rustiche: pata e pai (non ricordo quale sia l'ordine preciso, però) succo d'arancia 100%: fruttagel fette biscottate: colussi latte fresco: padania alimenti burro: de paoli (ma su questo non ci metto la mano sul fuoco) aranciata: norda acqua in bottiglia: norda
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Molto spesso si può avere qualità e prezzo.
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.