|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
sinceramente son contento che abbiano dato spazio a questo AvP piuttosto che a quello dei Gearbox ...non sò ma secondo me giocare un Alien solod alla aprte degli umani e per di + in squadra...non mi ispirava granchè....invece speriamo solo che il fatto che sia multipiatta non implichi delle caxxate consollose (tipo quick time event che li detesto...e ) e che ci sia il caro quick save per dio.....
cmq ho letto che gli altri 2 titoli non sonos tati cancellati come riportato qui....io speravo da matti nel GDR...visto che amo il genere. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
I primi 2 erano fantastici soprattutto quando usavi l'alieno che non aveva armi ma potevi incollarti dappertutto e balzare dall alto sulla preda!!!mio appena uscirà!
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Tra artigli, coda e lingua dentata è abbastanza cattivo
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E poi era bella (nella campagna) la progressione.. che da cosettino inerme costretto a nascondersi nelle ombre e nei condotti di aerazione diventi un belvo spaventoso che fa fuori un sintetico in pochi secondi..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

Tra artigli, coda e lingua dentata è abbastanza cattivo