|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Se rileggessi bene ho proposto una legge che punisca proprio le famiglie. E il fatto che siano bambini, non significa che possano torturare e uccidere essere viventi perché disconoscono cos'è il sadismo.
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ma è grottesco pensare di dare responsabilità penale a un bambino di 9 anni. Mica è ridicolo tutelare gli animali, semmai i ridicolo pensare di incarcerare un bambino di 9 anni per un animale! Suvvia, ma voi ai vostri figli dareste uno schiaffo perchè tortura le lucertole? O la lucertola è meno carina quindi quella si può torturare mentre il gattino tutto puccioso è un atto infame maltrattarlo? E tanto per la cronaca, ho anche io una gatta a cui voglio bene
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Il problema si sono le famiglie, che ormai lasciano fare a 'sti ragazzetti quel cazzo che vogliono, ma ho visto genitori davvero per bene avere dei disgraziati per figli.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Figli di genitori alla "faiquellochecazzotipare"... a me per molto molto meno i miei mi avrebbero fatto le orecchie rosse
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il problema non é che abbiano ucciso un animale. E' semmai che abbiano provato un piacere sadico nel farlo. Ma piu che da un giudice io li manderei da uno psichiatra. |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma poi, oggi a 12 non sono coscienti di quello che fanno? Ma stiamo scherzando?
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
E ti posso garantire che se gli vedo toccare un solo animale per il gusto di ucciderlo altro che ceffoni... Sono una di quelle che se vede un ragnetto, lo piglia col giornale e lo mette tra le piante in balcone. Magari incarcerare no, ma una bella multozza salatissima io alle famiglia di sti qua gliela darei tutta.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io lo farei rimbalzare a calci in culo se un mio figlio torturasse le lucertole...calcola che io ho preso sberle mai viste quando facevo i capricci senza motivo o quando facevo lo stronzetto... li' per li' mi sembrava ingiusto, ma ad oggi ringrazio i miei genitori, per avermi educato, e uno schiaffo vale piu' di mille "figliolo smettila"... i miei cugini, della mia età, ma cresciuti con genitori ebeti che, se andava bene, si limitavano a rimproverarli debolmente quando facevano gli stronzi, oggi sono dei teppisti e si sentono stocazzo.
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i bambini agire senza considerare le implicazioni è normale. Sotto una certa età (superiore ai nove anni) un bambino non ha ben chiare neppure le implicazioni della "morte". Li portate da uno psichiatra e quello vi viene a dire che non sono maturi.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Quindi un cacchio.
Mica ad otto anni sono tutti uguali. Anzi, da piccoli sono molto più legati al temperamento individuale che ai costrutti civili dell'educazione. Hai un bambino che si comporta bene con gli animali, non vuol dire nulla, e non ha senso generalizzare.
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() se a 13 15 anni impiccano un cane a 18 che fanno i serial killer ? a 13 o 15 anni si capisce benissimo quando si fa fuori un essere vivente ! sicuramente saranno definiti " bambini vivaci " ! |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Come quelli che tengono le ostriche sul ghiaccio anzichè nell'acqua al mercato del pesce, e poi le buttino VIVE in pentola...il solo pernsiero mi fa imbestialire.
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
piccoli serial killer crescono ....
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è stato un bello spettacolo, e l'ho fatto presente ai genitori. Detto questo mia madre "insegnava" in un asilo, i comportamenti "sadici" sono comuni e diffusi, e non è solo una questione di educazione (che, a quell'età, è molto relativa).
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Le apri, ci spruzzi il limone, e le magni. E devono essere ovviamente ancora vive mentre le mastichi ![]() Il ghiaccio credo serva soprattutto a rallentare il metabolismo e evitare che muoiano. |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci lavoro con i bambini, ti assicuro che sono moooolto più svegli e mooooolto meno ingenui ed immacolati di quel che gli altri possano pensare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.