|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bisogna dire che l'attesa di Starcraft è veramente imponente. Andate a guardare come viene trattato e quanto guadagna il campione di Starcraft in Corea (praticamente come Cristiano Ronaldo qua da noi). Come il primo Starcraft deve essere perfetto non tanto nella grafica ma nei bilanciamenti delle razze e dato che per ogni giocatore ci sono razze simpatizzate questo diventa molto complesso. Poi più si lascia passare il tempo per perfezionare il game play e più la prima grafica diventa vecchia ed è dunque da migliorare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Humm veramente mi sembra che sia possibile registrarsi su Battlenet per la beta.
E comunque la politica commerciale delle varie company si misura dai risultati ottenuti. E Blizzard non vince .... ma annulla gli avversari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ma solo io sono rimasto scandalizzato dal fatto che riutilizzino lo stesso motore grafico di wow?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
Comunque non sto criticando affatto la politica commerciale della Blizzard. Semplicemente il fatto che annuncino un gioco per poi lanciarlo effettivamente parecchio tempo dopo (a volte anche con qualche slittamento rispetto alla data ufficiale) è un dato di fatto. imho SCII e D3 possono farli uscire quando vogliono. L'importante è che siano all'altezza. Cosa che auguro anche a questo nuovo mmog. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
io proprio i pay x play li odio. sc mi ha fatto sognare e divertire per molti anni, cosa che non è successo con l'altro warcraftII & co. SCII a mio avviso se uscirà per me sarà un gioco mediocre, almeno, a vedere dai video e dai commenti qua e la.
bha si vedrà... Spererei i un gioco mmorpg free for play come nwn, ma mi sa che qui si sogna... ormai wow ha rovinato tutto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Tuttavia, anche se non riguarda Blizzard, sono curioso di vedere come sarà Star Trek Online |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Prima di wow si parlava di un gioco di nicchia o perlomeno di una fascia ristretta di pubblico interessato, con wow la situazione si è ribaltata decisamente. Meglio pagare i 13€ al mese ed avere aggiornamenti/manutenzione costanti, contenuti nuovi ogni 3/4 mesi. I modelli dei ssp sono "falliti" decisamente o comunque rimangono giochi di nicchia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
A me il motore di WoW piace, soprattutto per gli effetti ambientali. Inoltre è accessibile a tutti: alla massima risoluzione la grafica è molto buona.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
si vede che non l'hai visto bene girare con i dettagli al massimo
gli effetti di luce sono fatti molto bene, il bump mapping sulle rocce e sul terreno è davvero notevole, tutto il gioco ha un bell'aspetto, e il motore grafico è abbastanza pesante quando è tutto al massimo e con antialiasing a 4x |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.