|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma io mi sparo ogni mattina il deodorante spray direttamente sopra le maglie e non mi compare nessun alone... che e' sta cosa???
C'.a'.z'.a
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C;,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ma non abbandanza...
![]() C;,ma;m,zm,a
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
il deodorante direttamente sulla maglietta e nn sulla pelle è una delle cose più sozze che si possano fare ![]() e confermo che la depilazione totale delle ascelle offre notevoli miglioramenti in fatto di sudorazione e conseguente odore, è vero, ho provato recentemente per fare una prova e mi sono stupito.. certo è che un maschio proprio senza peli non è il massimo da vedersi, passi il petto, ma le ascelle... per cui il giusto compromesso è sforbiciare ogni tot ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
non capisco perche' sozze se funziona... mah... leggo sempre cose strane in sto forum...
![]() C;,a,;;,za
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io uso il deodorante marcato DAVID BECKHAM
![]() spruzzato diretytamente sulla pelle... ma voi usate il profumo DOPO il deodorante??? io si ![]() il doedorante a contatto sulla pelle e solo in posti determinati..il profumo spruzzato poco non direttamente addosso ![]() nuovo profumo: 1 MILLION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Piuttosto: ![]() Delicato sulla pelle e con un ottimo odore. Assorbe VERAMENTE il sudore e dura un botto. Chiaramente dopo il deodorante ci va anche il profumo. CK Be e passa la paura. Ultima modifica di ciuketto : 19-04-2009 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ehm...veramente, basta csi... ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
1million l'ho adocchiato anch'io, com'è, legnoso?fruttato?dolce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io uso il dove talco sull'ascella liscia, non ha praticamente alcun odore ma essendo talco ti fa l'effetto asciutto
![]() sopra i vestiti no il deodorante, al massimo una puntina di profumo...
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
![]() neutro roberts azzurro dopo 10 minuti è praticamente inodore ma evita la puzza per tutto il giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
C'.a'.z'.a
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Comunque secondo la mia esperienza i roll a liquido sono i migliori. Gli spray durano poco e ce ne devi buttare ne mezza bomboletta per sentirli. I roll a stick fanno pappetta(specie se avete i peli). Perchè mi ostino sui peli? Perchè(come ho scritto sopra ma nessuno legge)non avere peli migliora la traspirazione e diminuisce la permanenza del sudore. Non dico di farvi glabri,ma siccome le ascelle sono un posto sensibile e a rischio liane(metteteci il roll stick e vedete che bei candelabri da soffitto che escono) depilarle sarebbe meglio. Io non me la tengo più la foresta,se poi il pelo per alcuni è motivo di distinguere l'uomo dalla donna,beh...si vede che ha solo quelli per farlo. Ah...mi dimenticavo,scientificamente i peli sono inutili. Non so se ne conoscete la funzione ma se li togliete fate solo del bene. Ho chiuso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
usa un antitraspirante
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io per profumarmi le ascelle
le strofino su un pino
sanno di buono dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() addendum per le fanciulle del forum: http://www.nicewallpapers.info/es/me..._pitt_000.html
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 19-04-2009 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.