|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
moderatori mi date supporto?
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Provato or ora con un nuovo cavo component e anche con il cavo HDMI. Niente, la XBOX non va!!!
Ho provato ad utilizzare il mio cavo component su una XBOX del mio amico e funziona perfettamente!!! Dulcis in fundo: poco fa ho provato a chiamare al numero di cellulare del venditore che risulta libero ma, non appena lo chiamo (anche in anonimo) mi attaca il cell. in faccia! Ormai c'è poco da fare, sono stato TRUFFATO alla GRANDISSIMA!! Aspetto il supporto dei moderatori per avere le info necessarie e procedere a regolare denuncia. ![]() ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a quel numero manda un mess in cui dici che stai procedendo alla denuncia.
![]() |
#45 |
Senior Member
|
già fatto!
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ragazzi c'è stato un risvolto, spero di buon auspicio.
Ho preparato la denuncia con tutti i dati e, prima di inviarla, ho mandato un sms al venditore che, udite udite, oggi mi ha mandato un messaggio in pvt in cui mi chiede scusa dell'accaduto e mostra la sua disponibilità per la riparazione. Attraverso un negozio è possibile eseguire la riparazione e mi sono attivato per richiedere un preventivo che dovrà essere pagato interamente dal venditore altrimenti beh, la denuncia bella e pronta partirà a destinazione. Attendo una sua risposta su come organizzare il pagamento...e vi tengo informati. spero si risolva al meglio per tutti e due.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
La denuncia fa sempre la sua porca figura.
Speriamo nel venditore che facci qualcosa di buono e rimetta a posto questa cosa. Speriamo si risolva per il meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
si è cagato sotto.
la denuncia se la meriterebbe comunque. non la fare riparare, non ti conviene. riparare una 360 guasta è un terno al lotto non sai per quanto tempo tiene. riportagliela e fatti tornare i soldi. edit: per giunta è anche collegato. che si degni a parlare qui in chiaro e non a rigirare l utente in pvt.
![]() Ultima modifica di tecnologico : 28-04-2009 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
trovato accordo con il compratore in pvt mi scuso con il forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
concordo pienamente che la soluzione ideale sarebbe quella di farmi ridare i soldi indietro e ridare la console perchè una console riparata è un terno al lotto ma, siccome sono un venditore SERIO, nonostante il comportamento del venditore, ritengo che sia accettabile anche farla riparare e far pagare a lui la riparazione.
In ogni caso, entro giovedì attendo la ricarica. Ovviamente se non dovesse avvenire il pagamento, procederò con la denuncia. Vi faccio sapere.
![]() |
#51 |
Senior Member
|
stai facendo una sciocchezza.
primo perchè fai il suo gioco facendolo guadagnare perchè una xbox rotta da led rosso da riparare viene venduta qui dentro a 40 euro. e lui tra quello che ti ha dato e i soldi della riparazione avrà in tasca di più. secondo una 360 riparata si rompe al 80% entro 6/8 mesi.
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato a fare la truffa con false foto e tutto il resto, poi ti sei cagato sotto per la denuncia e sei corso ai ripari. che schifo.
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Città: firenze
|
menomale per te è andata bene a me hanno bannato solo l'utente senza darmi un minmo di aiuto
rexxx1980 cattivo venditore non intraprendete affari con lui ![]() Ultima modifica di Mr Lenny : 28-04-2009 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
sinceramente nn stò dietro alle tue parole chiedo scusa solo al compratore per il disguido grazie della disponibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Che il venditore abbia provato a truffarmi è evidente a tutti. Sarò ingenuo (fino ad un certo punto...) ma prima di arrivare alla denuncia credo sia giusto percorrere la strada del compromesso e quella di far pagare a lui la riparazione ritengo sia la strada migliore anche se, concordo che alla fine avrò una XBOX riparata e con il rischio che il problema possa ri-presentarsi. E' anche vero che la riparazione ha sei mesi di garanzia e ciò mi "tranquillizza" un pò.
Credo di aver dimostrato piena disponibilità e serietà nei confronti del venditore che mi ha assicurato che provvederà a rendermi i soldi della spedizione entro giovedì. Se così non fosse, procederò con la denuncia come già detto.
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Tieni aggiornato il post sulla situazione. Quote:
esatto questa è la procedura in casi simili a questo.
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
assolutamente. Vi tengo aggiornati sull'evolversi della situazione.
![]() |
#58 |
Junior Member
|
ricarica effettuata come concordato con il compratore chiedo scusa ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
confermo che la ricarica è stata eseguita.
Aspetto la riparazione della XBOX da parte dell'assistenza.
![]() |
#60 |
Senior Member
|
E' arrivata la console riparata. Appena provata e funziona, tutto ok!!
Pertanto si può chiudere il post. Per correttezza, mando via email la copia della ricevuta della riparazione al venditore che me l'ha pagata. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.