|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
attendevo questo momento da lunghi mesi
![]() (e pure te... non fingere di no! ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() tieni botta fratello ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
se sa, tutto il resto è noia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Farlo con una donna che ami e farlo con una che vuoi solo scoparti. E comunque sempre sesso solo che nel primo casa sei anche fortemente coinvolto emotivamente. Il caso limite è essere innamorato di una donna con la quale non c'è affinità sessuale, insomma non ci scopi bene. Per quanto puoi volerle bene, il rapporto ne risente, si finisce per considerlarla solo un'amica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
che si accoppiano per strada, senza alcuna vergogna.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho "scopato" con la sola attrazione fisica e non ho avuto nessun tipo di rimorso o altro. Non capisco proprio il cosa ci sia di male, di sbagliato, che metta tristezza e sicuramente dopo aver fatto sesso ( o scopare, trombare, chiavare, timbrare, sfinterarla o altri sinonimi ) non mi metto a parlare di argomenti come la massoneria in Italia o altro ![]() E' una cosa che finisce lì e basta.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Quanti problemi inutili che crea il nostro corpo. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Lol, vero...
![]() Ma anche il corpo non scherza... ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
parafrasando Andreotti direi che "il sesso intristisce chi non lo fa"
per quanto riguarda il sesso senza amore non capisco perché parlare di pena. secondo me è qualcosa di incompleto ma qualche volta due persone hanno voglia solo di quello e allora, se sta bene a loro, non vedo perché giudicarli. a me non piacerebbe, per inciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è da dire, a chi pensa che bisognerebbe aspettare la persona che si ama prima di farlo anche perla prima volta, che il fatto che si ami e si desideri fisicamente una persona non significa per niente che quella persona vorrà farlo necessariamente con noi perché "l'amiamo", non so se rendo l'idea, e poiché l'amore corrisposto non sta nei destini ineluttabili delle persone direi che il rischio di chiudere la propria esistenza senza sesso perché si è attesa invano la persona ideale a dispetto dei santi è tutt'altro che inverosimile. Quindi è "logico" che la situazione ideale preveda amore, attrazione erotica e passione sfrenata, la dura realtà parla però diversamente, amore e sesso sono l'impasto ideale, ma l'amore di per sé non è affatto "garanzia" di sesso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Che discussione semplice però...
Sesso con amore: bellissimo Solo sesso: piacevole Nulla: triste Cosa aggiungere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che il sesso intristisca è una leggenda metropolitana.
Secondo, io riesco a fare sesso solo se sentimentalmente legato alla donna/compagna, altrimenti non faccio nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Sesso: solo con Amore, per me. Solo sesso: non contemplato, io non riuscirei a fare sesso senza amore... Nulla: triste ma non perchè manca il sesso, ma bensì perchè manca l'Amore, appunto in questo caso... ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Io non riuscirei a fare sesso senza amore con una donna che giudicassi esteticamente improponibile, e qui ritorno ad un altro punto affrontato oggi, e cioè che anche nel sesso e basta c'è una SELEZIONE fra l'uomo e la donna, non è che tutti sarebbero disposti ad andare con tutti solo perché potrebbe prospettarsi una scopata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io non potrei mai fare sesso con una donna che esteticamente anche mi piacesse ma che non mi "prenda" in senso affettivo.... ![]() Ognuno è diverso dall'altro, e va bene così.... se fossimo tutti uguali, sai che noia!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.