Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2009, 15:38   #41
AMD88
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ABstar Guarda i messaggi
La Blizzard fa 14 milioni di abbonati a Word of Warcraft, per cui 14000000 * 10€ una media dell'abbonamento mensile, sono 140.000.000 di euro, possono bastare ?
server e personale li paghi te?
Xaser III Lanfire 2000a- Chieftech 420W active PFC- DFI LanParty NFII - AMD Athlon XP 2500+@225*11- 2*256 MB Kingmax 400Mhz@450Mhz- Shappire Radeon 9800PRO@XT 470/410- MAXTOR DiamondMax SATA 160 Gb 8 Mb buffer 7200 RPM- SB Audigy 2 ZS- DVD Asus 16x48x- Nec 3500AG- Lg Flatron 795 Ft plus- Creative T5400-
AMD88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:43   #42
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
ora sparo a caso

fra server manutenzione e personale spende 1 milione di € al mese è tanto!
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:48   #43
AMD88
Member

Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
ora sparo a caso

fra server manutenzione e personale spende 1 milione di € al mese è tanto!
ma vi piace spararle grosse solo per il gusto di far vedere che (non) sapete?

la blizzard gestisce più di 30 server solo in europa

e server di un certo livello, mia serverini fun

solo per i server di ngi (ridicoli confrontati a quelli blizard) adso (il gestore all'epoca) tirò fuori delle cifre PAUROSE

senza contare il personale (sistemisti, gm, ecc.) disponibli 24/24h 365 giorni l'anno
Xaser III Lanfire 2000a- Chieftech 420W active PFC- DFI LanParty NFII - AMD Athlon XP 2500+@225*11- 2*256 MB Kingmax 400Mhz@450Mhz- Shappire Radeon 9800PRO@XT 470/410- MAXTOR DiamondMax SATA 160 Gb 8 Mb buffer 7200 RPM- SB Audigy 2 ZS- DVD Asus 16x48x- Nec 3500AG- Lg Flatron 795 Ft plus- Creative T5400-
Old 02-03-2009, 16:24   #44
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da GROVE Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te....anche se esistono svariati problemi (ad esempio server dedicati ad ogni piattaforma, assenza mouse/keyboard sulle console che avrebbe costretto i programmers a rifare l'interfaccia per le console). Cmq diciamo che blizzard, essendo probabilmente la software house di maggior successo a livello mondiale (ogni singolo titolo che rilascia diventa subito una hit) nn ne ha bisogno di altri soldi eheh
Quote:
Originariamente inviato da Blackcat73 Guarda i messaggi
Ci mancherebbe li ha resi ricchi comunque a me non dispiacerebbe affatto che arrivasse su console e se la cosa fosse tecnicamente possibile non vorrei nemmeno server separati tutti insieme a divertirsi chi se ne frega su quale piattaforma uno preferisce giocare, il problema di fondo rimane sempre il sistema di controllo spero che con la prossima generazione di console si decidano a mettere tastiera+mouse in bundle certo non periferiche da 100 euro ciascuna ma dei modelli base che permettano di giocare\sviluppare giochi del genere.
Quote:
Originariamente inviato da X3llo5 Guarda i messaggi
Il primo diablo fu portato su ps
http://www.gamespot.com/ps/rpg/diablo/index.html

ma non mi pare ebbe gran successo.

Finchè non portano mouse e tastiera su consolo la vedo difficile, non ho mai conosciuto di gente che abbia giocato a diablo con joypad.
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
e siccome su console difficilmente arriveranno mouse e tastiera, allora questi giochi rimarranno su pc, che è la cosa migliore: grafica + bella e maggiore semplicità di controllo..

PS: per chi chiedeva di Warcraft 4, posso dire che la blizzard ha già in mente un seguito per lo strategico di maggior successo..Il capoccia della blizzard disse, nel corso di un'intervista, che la decisione su un nuovo warcrat era rimessa al team che attualmente sta lavorando su stracraft 2...
Credo che alla fine warcraft 4 arriverà e con questo nuovo engine grafico sarà tutto + bello da vedere..Spero solo che introducano delle battaglie + grandi e + unità...Warcraft 3 non mi piacque molto sotto questo punto di vista: troppo ruolistico...

e per tutti quelli che ancora affermano 'ste cose
il problema a me non si pone perché ho sia una PS3 che un PC...ma non capisco perché continuiate a dire cose inesatte...mouse e tastiera su console già esistono sia per le funzioni nel sistema operativo sia per quanto riguarda i giochi....UT3 consente sia di giocare con il pad sia con l'accoppiata mouse/tastiera...quindi il problema riguarda solo i programmatori che devono abilitare nei loro giochi questa funzione...ciao
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller

Ultima modifica di Diobrando_21 : 02-03-2009 alle 16:27.
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 17:25   #45
X3llo5
Member

L'Avatar di X3llo5

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
il problema a me non si pone perché ho sia una PS3 che un PC...ma non capisco perché continuiate a dire cose inesatte...mouse e tastiera su console già esistono sia per le funzioni nel sistema operativo sia per quanto riguarda i giochi....UT3 consente sia di giocare con il pad sia con l'accoppiata mouse/tastiera...quindi il problema riguarda solo i programmatori che devono abilitare nei loro giochi questa funzione...ciao
l'unica cosa che ho trovato è l'XCM XFPS, che non è un accessorio ufficiale

Se hai qualche link ufficiale mi fai una cortesia

Vendute 2x RAM Sodimm 512MB DDR a matmat
X3llo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 17:27   #46
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

AMD88

ora però ci dici la cifra che conosci di ngi almeno ci illumini perché cmq 140milioni di € al emse nn sono bruscolini e penso che di utili ne faccia
Old 02-03-2009, 17:37   #47
sdjhgafkqwihaskldds

Bel gioco, lo attenderò con ansia, non mi piace invece il remake di quello dove fanno a botte per strada, come si chiama ?
nei panni dell'incantatrice mi trovavo proprio a mio agio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 18:15   #48
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
quando cavolo esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mi fanno soffrire.. fate uscire la versione per win in tempi rapidi che soffro..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 18:35   #49
AMD88
Member

Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
AMD88

ora però ci dici la cifra che conosci di ngi almeno ci illumini perché cmq 140milioni di € al emse nn sono bruscolini e penso che di utili ne faccia
francamente non ricordo ma era una cifra all'epoca veramente alta... considerato che i server di ngi eran poco più che fun...

qui parliamo di infrastrutture da paura

comunque vivendi aveva pubblicato i risultati finanziari del 2008... nonostante fosse una delle uniche sh in attivo non è che ci fossero sti guadagni spaventosi

se trovo linko
Old 02-03-2009, 18:36   #50
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
hm.. @Severnaya.. dubito che la blizzard fatturi 1.5 miliardi di dollari l'anno con i suoi giochi..

come tutti i giochi online sparano cifre paurose tanto per fare..

si deve vedere i concurrent players.. e non tutti quelli che (TRIAL COMPRESI) hanno mai avuto un account..

io ne ho avuti 6 su eve online.. e siccome non decadono mai credo che li considerino 6 .. invece ne ho solo due attivi e 4 erano trial e prove stupide..

14 milioni di giocatori su WOW ?.. se ne fanno 1 sono bravi.. ma tanto bravi..

vedo che eve online dichiara di usare 34 blade server e alcuni ramsan da 2TB...

quindi soldoni.. per 45 mila user online..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 19:21   #51
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Salve a tutti. Qualcuno sa i requisiti per giocare a Diablo III?
Grazie.
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 19:35   #52
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Qualcuno sa i requisiti per giocare a Diablo III?
Grazie.
Per il momento ne hanno rilasciato solo uno: la pazienza, tanta.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 20:23   #53
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

io ho giocato quasi 4 anni a wow

e nonostante si dicesse che era in decadenza aprivano sempre nuovi server, ora anche dall'interno è difficile fare una stima, contando i cinesi () che sono parecchi forse qualche milione di giocatori ci sono, sicuramente nn 14 anche perché è una cifra senza senso, avrebbero dovuto quadruplicare i server iniziali e ciò nn è successo
Old 02-03-2009, 21:11   #54
AMD88
Member

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
hm.. @Severnaya.. dubito che la blizzard fatturi 1.5 miliardi di dollari l'anno con i suoi giochi..

come tutti i giochi online sparano cifre paurose tanto per fare..

si deve vedere i concurrent players.. e non tutti quelli che (TRIAL COMPRESI) hanno mai avuto un account..

io ne ho avuti 6 su eve online.. e siccome non decadono mai credo che li considerino 6 .. invece ne ho solo due attivi e 4 erano trial e prove stupide..

14 milioni di giocatori su WOW ?.. se ne fanno 1 sono bravi.. ma tanto bravi..

vedo che eve online dichiara di usare 34 blade server e alcuni ramsan da 2TB...

quindi soldoni.. per 45 mila user online..
i 14 milioni di account sono un numero campato per aria

i giocatori ATTIVI di wow sono 11 milioni.. account freezati, bannati e trial non contano
Old 02-03-2009, 22:02   #55
Nomak87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Per il momento ne hanno rilasciato solo uno: la pazienza, tanta.

Ciao!
OK Se scopro qualcosa posto il link!
Old 02-03-2009, 22:59   #56
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
in trepidante attesa
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 08:00   #57
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
a diablo non ho mai giocato ma ho visto un amico farlo

io ho giocato solo a silver come rpg non a turni. diablo è simile?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 09:13   #58
Nomak87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
in trepidante attesa
Girando un pò in rete ho trovato questi requisiti minimi, ma non sono ufficiali...

Operating System: Windows Vista (DX10)
Processor: 2.4GHz or higher CPU.
RAM: 1Gb or more.
Video: PCI-E ATI or NVIDIA video with Shader Version 3.0 Support
Hard Drive Space: 4-8GB
DirectX 10.

Li ho trovati in un forum in inglese e non ho ben capito se il gioco girerà solo su Vista...
Non so se posso postare link della pagina, si può?
Old 03-03-2009, 14:18   #59
Cherubino_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quali requisiti credete ci vogliano.. gioco a Crysis e videogame del genere con tutti gli effetti al massimo, 1280*1024 (risoluzione lcd 17'') su Vista (ora 7) con un p4 3.4c 2gb 4850 512..

Considerando il motore grafico di Diablo, leggero al confronto, e più ottimizzato (sicuramente) in pochi avranno seri problemi a farlo girare più che bene..
Cherubino_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 20:03   #60
Tuco Benedicto
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Il listone e' "Old" e ne avevamo gia' discusso ampiamente ...c'e' molto fumo negli occhi e i pochi titoli di qualita' sono multipiatta , per cui Diablo III e' sicuramente un toccasana per il p.c. anche se non uscira' fra breve.
Parlare di "fumo negli occhi" è relativo.
Probabilmente fai parte di quella nutrita schiera d'utenza che ritene che un titolo non sia degno d'interesse se non si merita un trilpla A sulle copertine delle riviste e non raggiunge tirature milionarie.
Peccato che anche solo sul fronte delle produzioni indipendenti quella lista vanti un macello di roba che oscilla dall'interessante all'estremamente appetibile.
Personalmente posso dire che in alcuni casi baratterei alcuni di quei titoli (es. Age of Decadence, Disciples III, espansione per Mount&Blade), pur presi singolarmente, con decine di prodotti di richiamo ma sostanzialmente insulsi come sono stati i vari Farc Cry 2, Assassin'S Creed, Bioshock, PoP 4, eccetera.
Tuco Benedicto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian