|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
infatti lo sapevo da 6 anni cosa compravo e ne sono stato sempre soddisfatto, mi girano quando sento ste robe di gente presa a schiaffi dalla vita e che si rifugia in sti mezzucci per rompere i coglioni al prossimo. purtroppo la madre dei fessi e' sempre incinta e trova sempre chi la mette a coscie aperte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
discorsi inutili .... nessuno obbliga nessuno a comprare per forza qualcosa IO NON GUARDO LA RAI da 1 decennio ... MA MI TOCCA PAGARLA PER FORZA questo si che è un problema ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Se ti piace paghi, altrimenti non giochi online. Sky è a pagamento, non per questo è un servizio negativo.
![]() |
![]() |
#44 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ma qual è il vostro problema, che c'è adesso la blasfemia di XBOX live? Chi ha la 360 non può lamentarsi di quanto gli rode pagare il live perché "lo sapeva"?
Non è un "lato negativo", è un "servizio a pagamento"? Ma mica è un servizio a solo che si è scelto di pagare in allegria (tipo SKY), ce lo si è beccato nel pacchetto completo (console ottima, basso costo, bei giochi... però paghi l'on-line). A me sono queste inquisizioni sanno tanto di roba fatta per rompere i coglioni al prossimo. Se non volete la vocina che vi ricordi che pagate per giocare in P2P sono problemi vostri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Cmq si a me non piace pagare l'abbonamento per il live, l'ho detto mille volte e mille volte ho spiegato i miei perchè quindi di sicuro non li riscrivo. Volevo solo dire che goldrak per quanto ha scritto una cazzata (imho) non è l'unico a cui non piace l'abbonamento (e questo non imho perche se anche fossimo noi due non sarebbe l'unico ![]() Il thread è stato portato verso questo argomento dai "soliti" che si sentono in dovere di dire che siamo coglioni noi a cui non piace
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Voleva dire (anche se la trovo una cosa senza senso) che anche chi paga il LIVE può lamentarsi del costo e del fatto che si paghi.
In realtà il costo del LIVE è ben chiaro all'acquisto della console così come è ben chiaro il costo di una pay-tv al momento dell'abbonamento. Certo, lamentarsi non è vietato ma francamente verrebbe da chiedersi perchè ci si è abbonati se non si vuole pagare il servizio.
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Rileggi la prima pagina.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono dei motivi che vanno al di la dei 30 euro che pago io e dei 60 che paga mia nonna (p2p)
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Credo sia lapalissiano dire che è fastidioso pagare comunque un abbonamento, ribadire però ogni volta questo concetto è alquanto stupido imho.... tutto li ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
E' lecito lamentarsi, ci mancherebbe...
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 25-02-2009 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
per me il discorso è semplice ... il Live è a pagamento ma 1 anno costa come un gioco vecchiotto usato
IL PROBLEMA PRATICO NON SI PONE PROPRIO ... è un argomento usato solo per fare una sterile polemica ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda mi sento gia abbastanza nerd per essermi riguardato la pagina precedente, ma nessuno si era "lamentato" dell'abbonamento. Io in qusta frase: "No, ma fa venire l'ulcera all'abbonato di xbox live che sgancia i soldini per giocare e si ritrova tagliato fuori dalla rete per colpa di un bimbominchia" (goldorak) Non ci leggo nessuna intenzione di polemizzare, ALMENO sulla storia dell'abbonamento. Se poi tu sei lo psicologo ti goldorak e lui ti fa due coglioni cosi che non gli va di pagare l'abbonamento io non posso saperlo ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Passare dal fatto che UN singolo utente avrebbe scritto che MS dovrebbe impedire tutto questo, al fatto che "si sia parlato di una intranet mondiale exnovo" è un salto logico bello grande no?
![]() |
#58 |
Senior Member
|
fatta la legge si trova l'inganno. microsoft impedira' tutto questo con una patch, poi dopo 3 giorni arrivera' un altro sfigato violentato dalla vita, a rompere di nuovo i coglioni con un nuovo exploit. puo' sembrare strano, ma neanche microsoft dispone di tecnologia aliena per impedire che ste cose accadano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ma nessuno ci ha detto che siamo fessi in questo thread, o se è avvenuto ho saltato dei pezzi (ho un pc medievale)
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.