Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2009, 12:30   #41
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi

Poi ovvio, lo sai prima di comprarla che devi pagare il Live, se non ti sta bene non la compri, ma se la compri nonostante tutto perchè ha altri lati positivi, è ovvio che non ti faccia piacere questo "lato negativo"
infatti lo sapevo da 6 anni cosa compravo e ne sono stato sempre soddisfatto, mi girano quando sento ste robe di gente presa a schiaffi dalla vita e che si rifugia in sti mezzucci per rompere i coglioni al prossimo. purtroppo la madre dei fessi e' sempre incinta e trova sempre chi la mette a coscie aperte
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 12:40   #42
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Nessuno mi obbliga nemmeno ad usare l'acqua calda per farmi la doccia d'inverno, se è per questo.

Ciò non toglie che non è piacevole dover pagare un servizio quando già paghi hardware e software, e pure belli cari.

Poi ovvio, lo sai prima di comprarla che devi pagare il Live, se non ti sta bene non la compri, ma se la compri nonostante tutto perchè ha altri lati positivi, è ovvio che non ti faccia piacere questo "lato negativo"
con 200€ di differenza avoglia a anni di abbonamento per giocare online

discorsi inutili .... nessuno obbliga nessuno a comprare per forza qualcosa

IO NON GUARDO LA RAI da 1 decennio ... MA MI TOCCA PAGARLA PER FORZA

questo si che è un problema
Old 25-02-2009, 12:42   #43
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Nessuno mi obbliga nemmeno ad usare l'acqua calda per farmi la doccia d'inverno, se è per questo.

Ciò non toglie che non è piacevole dover pagare un servizio quando già paghi hardware e software, e pure belli cari.

Non capisco perchè lo definisci lato negativo... è un servizio a pagamento.
Se ti piace paghi, altrimenti non giochi online.

Sky è a pagamento, non per questo è un servizio negativo.
Old 25-02-2009, 12:50   #44
jack lende
Registered User

Iscritto dal: Aug 2008
Ma qual è il vostro problema, che c'è adesso la blasfemia di XBOX live? Chi ha la 360 non può lamentarsi di quanto gli rode pagare il live perché "lo sapeva"?
Non è un "lato negativo", è un "servizio a pagamento"? Ma mica è un servizio a solo che si è scelto di pagare in allegria (tipo SKY), ce lo si è beccato nel pacchetto completo (console ottima, basso costo, bei giochi... però paghi l'on-line).

A me sono queste inquisizioni sanno tanto di roba fatta per rompere i coglioni al prossimo. Se non volete la vocina che vi ricordi che pagate per giocare in P2P sono problemi vostri.
jack lende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:35   #45
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi
Ma qual è il vostro problema, che c'è adesso la blasfemia di XBOX live? Chi ha la 360 non può lamentarsi di quanto gli rode pagare il live perché "lo sapeva"?
Non è un "lato negativo", è un "servizio a pagamento"? Ma mica è un servizio a solo che si è scelto di pagare in allegria (tipo SKY), ce lo si è beccato nel pacchetto completo (console ottima, basso costo, bei giochi... però paghi l'on-line).

A me sono queste inquisizioni sanno tanto di roba fatta per rompere i coglioni al prossimo. Se non volete la vocina che vi ricordi che pagate per giocare in P2P sono problemi vostri.
cioè ? Non ho capito un azzo di quello che hai scritto.... concettualmente cosa vorresti far passare ? Che chi paga deve stare zitto e chi manco ha il live deve lagnare perchè si paga, o che esistono ignoranti che comprano le cose (pacchetto completo) senza sapere che il live è a pagamento ? Cioè xbox live come servizio esisteva dalla prima xbox... non mi sembra che debba intervenire l'antitrust perchè uno compra la console e si ritrova che deve pagare il live per giocare a modi "fregatura". Come mi sembra assurdo che a ogni minima cazzata bisogna fare l'utonto a lagnare 30 euro al mese... non credo che ci sia NESSUNO che paga volentieri l'abbonamento, come non pago volentieri l'abbonamento al treno per andare al lavoro, o le tasse, o qualunque altra cosa... ciò non toglie che continuare a lagnare non solo è fastidioso e stupido, ma non porta da nessuna parte se non a thread del genere.

boh...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:41   #46
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi

Sante parole
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:47   #47
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
con 200€ di differenza avoglia a anni di abbonamento per giocare online

Quanto mi trovi d'accordo!

Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi

Ehm, in effetti non ho capito nemmeno io che vuoi esattamente dire...

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:52   #48
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
l'ulcera per 30€ l'anno e che nessuno ti obbliga a pagare?
ulcera era tra virgolette, e non è che butto caratteri a caso
Cmq si a me non piace pagare l'abbonamento per il live, l'ho detto mille volte e mille volte ho spiegato i miei perchè quindi di sicuro non li riscrivo.

Volevo solo dire che goldrak per quanto ha scritto una cazzata (imho) non è l'unico a cui non piace l'abbonamento (e questo non imho perche se anche fossimo noi due non sarebbe l'unico )

Il thread è stato portato verso questo argomento dai "soliti" che si sentono in dovere di dire che siamo coglioni noi a cui non piace
Old 25-02-2009, 13:55   #49
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Voleva dire (anche se la trovo una cosa senza senso) che anche chi paga il LIVE può lamentarsi del costo e del fatto che si paghi.

In realtà il costo del LIVE è ben chiaro all'acquisto della console così come è ben chiaro il costo di una pay-tv al momento dell'abbonamento.
Certo, lamentarsi non è vietato ma francamente verrebbe da chiedersi perchè ci si è abbonati se non si vuole pagare il servizio.
Old 25-02-2009, 13:56   #50
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Il thread è stato portato verso questo argomento dai "soliti" che si sentono in dovere di dire che siamo coglioni noi a cui non piace
Il thread è stato portato verso questo argomento dai soliti che in ogni thread sparlano andando OT e denigrando utenti e servizi della MS.

Rileggi la prima pagina.
Old 25-02-2009, 13:57   #51
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
Originariamente inviato da Xenon78 Guarda i messaggi
Ehm, in effetti non ho capito nemmeno io che vuoi esattamente dire...
Penso volesse dire questo: non etichettate a priori chi critica il pagamento di xboxlive come un cretino.

Ci sono dei motivi che vanno al di la dei 30 euro che pago io e dei 60 che paga mia nonna (p2p)
Old 25-02-2009, 13:59   #52
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
ulcera era tra virgolette, e non è che butto caratteri a caso
Cmq si a me non piace pagare l'abbonamento per il live, l'ho detto mille volte e mille volte ho spiegato i miei perchè quindi di sicuro non li riscrivo.

Volevo solo dire che goldrak per quanto ha scritto una cazzata (imho) non è l'unico a cui non piace l'abbonamento (e questo non imho perche se anche fossimo noi due non sarebbe l'unico )

ma scusa c'è qualcuno che ha scritto che adora pagare un'abbonamento ? no perchè se fosse ditelo che gli offro pure il mio da pagare

Credo sia lapalissiano dire che è fastidioso pagare comunque un abbonamento, ribadire però ogni volta questo concetto è alquanto stupido imho.... tutto li
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 14:01   #53
miciopazzo198x
Senior Member

E' lecito lamentarsi, ci mancherebbe...

Ultima modifica di miciopazzo198x : 25-02-2009 alle 14:29.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 14:07   #54
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
per me il discorso è semplice ... il Live è a pagamento ma 1 anno costa come un gioco vecchiotto usato

IL PROBLEMA PRATICO NON SI PONE PROPRIO ...

è un argomento usato solo per fare una sterile polemica
Old 25-02-2009, 14:13   #55
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:

no, il tread e' stato portato su questi binari quando e' venuto fuori che perche' gli utenti pagano 30€ l'anno, microsoft avrebbe ovuto mettere in piedi un intranet mondiale exnovo . poi ripeto: ognuno e' padrone dei propri soldi
Old 25-02-2009, 14:15   #56
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Credo sia lapalissiano dire che è fastidioso pagare comunque un abbonamento, ribadire però ogni volta questo concetto è alquanto stupido imho.... tutto li
In un thread si ribadiscono sempre a un sacco di cose OT, ma non è che debbano sempre seguire 12 reply alla cosa, senno si va OT davvero.
Guarda mi sento gia abbastanza nerd per essermi riguardato la pagina precedente, ma nessuno si era "lamentato" dell'abbonamento. Io in qusta frase:

"No, ma fa venire l'ulcera all'abbonato di xbox live che sgancia i soldini per giocare e si ritrova tagliato fuori dalla rete per colpa di un bimbominchia"
(goldorak)

Non ci leggo nessuna intenzione di polemizzare, ALMENO sulla storia dell'abbonamento. Se poi tu sei lo psicologo ti goldorak e lui ti fa due coglioni cosi che non gli va di pagare l'abbonamento io non posso saperlo .
Old 25-02-2009, 14:18   #57
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
no, il tread e' stato portato su questi binari quando e' venuto fuori che perche' gli utenti pagano 30€ l'anno, microsoft avrebbe ovuto mettere in piedi un intranet mondiale exnovo . poi ripeto: ognuno e' padrone dei propri soldi
Passare dal fatto che UN singolo utente avrebbe scritto che MS dovrebbe impedire tutto questo, al fatto che "si sia parlato di una intranet mondiale exnovo" è un salto logico bello grande no?
Old 25-02-2009, 14:21   #58
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Passare dal fatto che UN singolo utente avrebbe scritto che MS dovrebbe impedire tutto questo, al fatto che "si sia parlato di una intranet mondiale exnovo" è un salto logico bello grande no?
fatta la legge si trova l'inganno. microsoft impedira' tutto questo con una patch, poi dopo 3 giorni arrivera' un altro sfigato violentato dalla vita, a rompere di nuovo i coglioni con un nuovo exploit. puo' sembrare strano, ma neanche microsoft dispone di tecnologia aliena per impedire che ste cose accadano
Old 25-02-2009, 14:23   #59
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
E' lecito lamentarsi, ci mancherebbe...

Ma venire a dire (in pieno OT) "Quanto siete fessi a pagare per un servizio del genere" (cosa ripetuta certi utenti in ogni occasione) non è nè una critica sensata nè un intervento meritevole di risposta.
Ma nessuno ci ha detto che siamo fessi in questo thread, o se è avvenuto ho saltato dei pezzi (ho un pc medievale)
Old 25-02-2009, 14:25   #60
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
fatta la legge si trova l'inganno. microsoft impedira' tutto questo con una patch, poi dopo 3 giorni arrivera' un altro sfigato violentato dalla vita, a rompere di nuovo i coglioni con un nuovo exploit. puo' sembrare strano, ma neanche microsoft dispone di tecnologia aliena per impedire che ste cose accadano
Ma cristo, a volte mi viene il dubbio di parlare arabo. Ho detto che ms deve impedire tutto questo??
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian