|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Senza contare scene tipo la persona urtata per sbaglio al supermercato (grave affronto), alla quale e' stato prontamente chiesto scusa, che pareva fosse stata ferita nell'orgoglio, che ha continuato a sbraitare per non si sa quanto. O il deficiente (anzi, 2 perche' erano insieme) di ieri al bar per pranzo, che non solo mi ha superato in fila, ma ha anche preteso di aver ragione nel farlo. E si che se ne erano accorti tutti che stavano dietro, barista compreso. E questa e' solo una manciata di esempi, dei tanti capitati finora. Non sara' bello generalizzare, ma io tante incazzature come quelle che mi sono preso in questi mesi di permanenza qui, non me le sono prese in 10 anni a Roma... Comunque non mi va di trasformare il thread nella solita polemica nord vs sud, dico solo che altrove, dove poi ci possono essere mille altri difetti nel vivere quotidiano, certe cose mai mi sono capitate... Quote:
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 17-02-2009 alle 10:41. |
||
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Ovviamente è sbagliato punire solo chi arriva da una determinata città, andrebbero puniti tutti allo stesso modo (questo per multe/etc.). Mentre per gli altri comportamenti... ![]()
#44 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo me non hai nulla da lamentarti... anzi 78€ sono pochi
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ok, ora rientra pure nella tana
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ma lol, rientro raramente in hwu e chi becco?
badly drawn boy che si becca la multa a milano con macchina targata roma la soluzione è una sola cambia macchina!!!! ![]() ![]() oppure in alternativa parcheggia a roma!
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
tu dici che ci passava una persona, una carrozzella invece? potrebbe essere stato anche quello il caso. Magari la tua era più a filo delle altre, e chi doveva passare ha chiamato i vigili.
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Chiama i vigili ogni qualvolta vedi una macchina parcheggiata lì, tu hai sbagliato ma se sbagliano anche gli altri DEVONO pagare anche loro
![]() Ultima modifica di balint : 17-02-2009 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() la discussione di chiude qui(*) anche perchè questi sfoghi finiscono sempre male ed essendo sfoghi esauriscono praticamente subito la loro funzione. (*)l'ho chiusa a pranzo ma rispondo solo ora perchè avevo da fare ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.