|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
della stessa versione? oppure installi la 8.10 e poi aggiorni i pacchetti alla 9.04? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
la 9.04 adesso è instabile non ha senso.
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ah gia..ormai ubuntu è diventata il male...
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Lenny è la nuova "stable"!!
![]() dovrebbe essere uscito alle 17 ora italiana http://www.debian.org/ PS: ma quindi adesso squeeze è la testing? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
scusa, quindi vuoi paragonare la "unstable" di debian con la "stable" di ubuntu, per poi dire che debian fa casini...?
allora tieni debian alla versione stable, non avrai nessun problema. se si vogliono fare paragoni corretti, o si paragona il ramo unstable di debian con quello di ubuntu, o viceversa il ramo stabile di debian con quello di ubuntu, non un misto, stabile da una parte e unstable dall'altra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
? io il discorso l'ho fatto pechè qui tutti vengono a dire di usare tranquillamente unstable al posto di ubuntu perchè non ci sono problemi, cosa che non è assolutamente vera....ne consegue che quindi, seguendo il vostro consiglio, si possa fare un paragone fra unstable e stable perchè si parla di uso desktop con pacchetti quasi equivalenti a livello di versione.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ehm...kde 4.2 lo stavo usando su archlinux
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
2. non so chi ti abbia detto di usare sid al posto di ubuntu. 3. in ogni caso... è stato detto che si può usare sid "tranquillamente", facendo soltanto un minimo di attenzione nel caso ti chieda di rimuovere pacchetti. cmq l'unica cosa che ho detto, è che io per ora problemi non ne ho avuti. e un buon compromesso potrebbe essere il ramo testing, ne troppo vecchio, ne troppo problematico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
io cmq vorrei ricordarvi che ubuntu fa il freeze da sid....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Carissimi signori, questi discorsi che SID non da più di tanti problemi sono stati gli stessi discorsi che qualche anno fa mi hanno fatto disinnamorare di Debian, perchè io passando a SID di problemi ne ho avuti e anche molti.
Poi, non so se vi riferite a ubuntu o Kubuntu, però, devo dire che Kubuntu in poco più di un anno di utilizzo in fase di aggiornamento mi ha dato problemi una sola volta. Quindi se stiamo a guardare le esperienze personali, io dovrei difendere Kubuntu a spada tratta, però capisco che l'informatica è un mondo molto vasto e che non tutti hanno gli stessi risultati/esperienze. Cerchiamo però di non fissarci solo sulle esperienze personali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
infatti...è quello che ho dicevo poco fa...ogni nuova release di ubuntu nasce da un freeze di debian sid
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
![]() Ma dai... riportavo solo un'esperienza personale, ubuntu l'ho tenuta sei mesi e mi ha dato problemi, son passato a sid e mi trovo bene, punto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.