|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Ma quando verrà rilasciata sta Lenny spero che aggiornino il tutto, perchè in sid c'è ancora OO.org 2.4.1, il kernel 2.6.26 ecc. per avere i pacchetti nuovi bisogna rivolegersi a experimental
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Certo che verrà aggiornato
![]() Comunque appena ha finito di compilare inserirò OOo3 nel repo del debianclan ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Beh ragazzi c'è anche il discorso fuso orario.
D'altra parte è pensato per essere il sistema operativo universale ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Beh, mica pizza e fichi
![]() Effettivamente dovrà fare il giro del mondo per raggiungere tutti i mirror... e sono una vagonata di immagini di cd/dvd.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
Squeeze sarà la prossima testing ...e comunque se le chiamano testing e unstable un motivo ci sarà
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ai tempi di ubuntu ogni volta che facevo gli aggiornamenti col gestore grafico pregavo sempre tutti i santi, ogni volta che andavo di terminale non avevo problemi, e allora se devo andare di terminale debian tutta la vita ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
Anche perché per rilasciare ubuntu partono da debian sid...
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in questo momento praticamente
lenny = squeeze = sid ovvero stable = testing = unstable |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ecco, quindi oggi se faccio un upgrade con i repo della testing, dovrebbe scaricarmi gli aggiornamenti che ieri avevo se avessi aggiornato con sid, oppure squeeze è proprio "nuova"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da quei pochi pacchetti che ho guardato, in lenny e squeeze ci sono esattamente le stesse versioni. non ho capito, adesso a che versione sei? etch o lenny? se hai una lenny e aggiorni (a squeeze o sid), non hai nessun aggiornamento, se non al massimo qualche pacchetto. al momento, se non sbaglio, i 3 rami combaciano, come ho scritto sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Con sid basta stare solo un po' attenti più o meno una volta al mese che capita che ti vuole ranzare dei pacchetti, ma basta dire no
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io devo essere fortunatissimo al lotto allora, perché sono anni che non ho un problema con debian sid amd64!
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Si vede?guarda...proprio non mi conosci...
Quote:
e questo lo chiami sistema normale?
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
per ora (...) nessun problema neanch'io.
al massimo bisogna stare attenti a cosa vuole rimuovere. o per essere più tranquilli, fare upgrade anzichè dist-upgrade. (correggetemi se dico cavolate...!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi pare che ubuntu non faccia casini.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ubuntu che fa casini ormai è un luogo comune...detto fra noi in 2 anni che la uso costantemente mai avuto un problema dettato dagli aggiornamenti...basta cliccare e fa tutto da solo...
![]() |
#40 |
Senior Member
|
A te forse, a me fanno più casini di sid
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.