|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]() Se vuoi ho un dvd per modificare i titoli dei th ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Quote:
Rendo l'idea o no ?
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Che dite se mettiamo in vendita il forum, meredith secondo me fa al caso nostro per fare da promoter
![]() ![]() ![]() ![]()
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
e sei pure arrivata tardi...mettere un inserzione così in un forum di esperti di pc è come andare dal macellaio a vendergli bistecche.......
fattela chiudere l'inserzione,dai. sennò qua si va avanti fino alle 3 di mattina..... lo dico per te,davvero. al di là di tutto non siamo così cattivi......... ![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: GENOVA
|
Quote:
![]() ![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
l'unica cosa che manca è la mia età, 1€ se l'indovini.
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Quote:
![]() Uheee, ma chi sei un profiler dell'FBI?????? E dire che non volevo collegarmi che stavo malino.... Mi hai risollevato il morale, grazie ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
c'ero
![]() dai non ne vale la pena...chiudiamo qui, lei si becca la sospensione o quello dche decideranno i mod e stop...almeno ci ha rallegrato la serata |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
a questo punto mi sembri così sola......e in cerca di qualcuno per fare 2 chiacchiere,più che un utente in un forum di vendita.
non volermene e non intendo offenderti ( se lo faccio capiscimi e ti chiedo scusa...) ma non sei in un 3d della piazzetta.... dai,prima che vada in peggio e tutti ti prendano sonoramente per i fondelli,dammi retta,fatti chiudere il tutto. davvero. un bacio! ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Provincia di Treviso
|
Meredith sto partendo per genova, devo conoscerti assolutamente
![]()
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
STOP PLS.
2 settimane di sospensione per il venditore.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.