|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Molto meglio la Gigabyte,più curata come layout.Ciao.
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La gigabyte mi sembra più bilanciata per l'utente comune...i 4 slot pci-e servono solo a rare persone
Cmq peccato che non si possa montare i "vecchi" athlon nelle mobo AM3 altrimenti avrei potuto prendere una mobo AM3 all'uscita e un athlon x2 da pochi soldi giusto per tirar avanti,per poi mettere un buon phenomII quando le risorse monetarie erano più consistenti ![]() daltronde era ovvio non si potesse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
chiedo scusa per il semi ot,
ma i processori am3 includeranno per sempre anche il controller ddr2? (mi pare di capire di si). Quanto durerà il socket am3? Leggevo di cpu a 6 o 12core da parte di AMD. C'è qualche speranza di futuri aggiornamenti?
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte, trovo buona l'idea di non mettere tutti i connettori SATA nella stessa direzione. ![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
io sono di parte...
anni addietro, tornando a casa, ho trovato il muletto con il thoroughbred con la ventola piantata; processore a 98° indicati dall'utility, ma era stabile ed operava come sempre; cambiata la ventola "al volo" senza spengere, tutto ritornava nella norma; dai log erano 5 ore, in pieno pomeriggio dell'estate del 2003, che il processore oscillava tra' 98 e 102°C, invece dei soliti 38° (2 suoi e 36 di quella torrida estate!) buono il processore, ma impressionante la scheda, una giga da 40 euro presa per necessita' l'anno prima, che oggi ancora opera da muletto con lo stesso processorino 24/24h per 365g, consumando 60w a pieno carico. e' da quell'episodio che prendo sempre giga per i PC di un certo rango... (un po' deluso dalla serie NF4, ma mai come la A8V del Pc dei test!). ho 6 vecchie giga, 4 operative, 2 dismesse (non sapevo piu' che farci con i K6), tutte funzionanti, e 8 asus, di cui solo 2 sono ancora funzionanti... saranno un po' piu' lente, ma non le fermi mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Io sono rimasto deluso da AMD quando ha abbandonato "rapidamente" il socket 939...
![]() ![]() Capii che era stato progettato come ponte verso qualcos'altro troppo tardi, adesso abbiamo AM2 AM2+ AM3 .... tutto in pochissimi anni , non come il 775 intel che ha avuto molto + tempo di vita... perciò mi chiedo quanto durerà questo socket AM3 ? 1 anno - 1 anno e mezzo? ![]() Ultima modifica di vaxxo : 29-01-2009 alle 07:09. Motivo: errore di battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Con l'introduzione dei core Sao Paolo (6 core ) e Magny Cours (12 core) nel 2010, AMD presenterà un nuovo socket chiamato G34 la quale sarà utilizzato per il campo server/workstation; non si conoscono i dettagli per il mercato desktop ma è certo che AMD utilizzerà un nuovo socket... Secondo le ultime Roadmap i processori socket AM3 verranno prodotti per tutto il 2010...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
grazie delle info ragazzi!
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Bravi , Ci voleva Questa Recensione !
![]() Mi raccomando appena si puo , testate le miggliori schede madri , per am3 ![]() Tutte Sotto Torchiooo !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Si potrebbe quasi dire che il socket si chiami AM, seguito dal numero di versione di memoria DDR che può ospitare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Ancora con sti ca**o di socket con i pin??? Ma quando la smetteranno? AMD è fissata! ODIO STO SISTEMA! Intel è 10 volte + avanti anche in questo dato che AMD si è svegliata adesso per i 45nm magari fra 2 anni cambierà anche il sistema dei pin in metallo...
Come mai tanta aggressività innata? Semplice fatto che sti cavolo di pin ( ex possessore AM2 non scrivo perchè ho la tastiera ![]() -sottili -fragili -manchi il buco e hai sempre il terrore di schiaccirne uno ( si lo so è una cosa da stupidi ma può accadere, magari di fretta non vedi l'angolino da mettere in basso a destra: "perchè dovrei montare la CPU di fretta?" perchè hai appena preso un Phenom black edition e vuoi provare Mafia2 che è appena uscito e non ci hai potuto giocare prima col tuo PC scrauso e quindi sei tutto agitato e motivato ad accendere ed installare al + presto ![]() inoltre una volta (potete darmi dello stupido) stavo montando la cpu e mi è scappata dalle mani (si sarò pure stupido ma non così tanto: stavo lavorando sopra il letto perchè immaginavo...) quindi è atterrata sul morbido del cuscino ma non gli è bastato a non farsi stortare quei cavolo di 3 pin che con meticolsa attenzione mi hanno fatto perdere 30 min con la pinzetta... senza dire che gira e ri-gira avrei rischiato di staccarne uno... (potete darmi dello stupido) ma mi è successo anche con la CPU Intel quando ho cambiato piattaforma... sempre sul letto è caduto sul piumone (sempre da 50cm) ma siccome NON aveva quegli stupidissimi pin l'ho raccolto e l'ho messo nella mobo senza problemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
E' uscito mafia2????????????????????????????????????????????????????????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Secondo me è più colpa tua (per quanto sei maldestro).
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma nella ASUS M4A79T Deluxe si può montare una scheda audio con interfaccia pci express 1x????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Quote:
Tra l'altro pure bidirezionale (molto importante con congestione del canale dati, traffico dati in entrata e uscita contemporaneamente dalle periferiche HDD) e non solo a 16bit per le unità specifiche (custom). ![]() Bisognerebbe chiedere alla Redazione di Hw Upgrade.it di inserire articoli di dispositivi custom, di tipo dedicato non solo per il settore storage/controller HDD, ma anche in altri ambiti.. ovviamente ci si avvicina di più ad un mercato Server/Professional ma dai prezzi abbordabili anche in ambito consumer (la maggior parte dell' utenza di questo sito) con significativi benefici nell' uso di applicativi pesanti (es. Editing/Post-processing a livello semi-professionale). bye
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 07-05-2009 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nell'articolo dite che la Asus M4A79 T Deluxe supporta sia cpu socket AM2+ che socket AM3, ma siamo sicuri?
A me risulta che è la Asus M4A79 Deluxe o sbaglio? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
dall'articolo si legge tutt'altro
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.