|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh non si tratta di perdite di tempo ma di principio, questo è un forum prestigioso e non un covo di commercianti.
regolamento docet: per il calcolo dei prezzi bisogna prendere il prezzo più basso di trovaprezzi e togliere il 20% di iva. su trovaprezzi la xbox precisamente con questo bundle qua copsta 169,99 euro iva inclusa. il bundle è: XBOX 360 Core System "BUNDLE ARCADE HDMI" Contiene: Console Xbox 360 Core System con ingresso HDMI. 5 giochi Arcade (Uno, Pac-Man Championship Edition, Boom Boom Rocket, Feeding Frenzy, Luxor 2). Memory Unit 256 MB con contenuti precaricati tra cui demo (Frogger, Zuma, Marble Blast Ultra, 3D Ultra Minigolf Adventures, Soltrio Solitaire). Cavo composito. 1 controller wireless. 1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold. Brindisino vai a speculare altrove. Nulla di personale questione di principio. ![]() ![]() ![]() ![]() ecco come ti sei comprato l'iphone...:P
Ho concluso trattative con : Obelix-it - Peppecbr - Bobosassa - darkmistery00 - voltaire - gridalo. Ultima modifica di m4rshall : 27-01-2009 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
hai fatto una figuraccia...
questa è una xbox 360 pro non un arcade...c'è l'hard disk...l'arcade non ha hard disk,cavo component ad alta definizione e cuffie... non scendo al tuo livello...ti do solo un consiglio: comprati un paio di occhiali. P.s. sono sul forum dal 2001(non 2008 come te..),quindi so benissimo che tipo di forum è questo. Se ho l'iphone,una ferrari o una lamborghini a te non deve interessarti. cosa intendi con quel "brindisino"? sono orgoglioso di esserlo. Ultima modifica di athlon900 : 27-01-2009 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh che dire hai ragione la xbox 360 pro con hard disk da 60Gb costa 229 euro nuova...pardon un up per te
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
coda e pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
concluso oggi con athlon900... non la potro' provare prima di 2-3 giorni...lascerò feed allora
![]() venditore gentile e puntuale ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
comfermo.
è stato un piacere..davvero gentile e simpatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi ero scordato di lasciare feed
![]() positivissimo prodotto perfettamente funzionante! alla prox ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.